. REVIEW PARTY: TRUST AGAIN DI MONA KASTEN - Il Salotto del Gatto Libraio REVIEW PARTY: TRUST AGAIN DI MONA KASTEN - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

REVIEW PARTY: TRUST AGAIN DI MONA KASTEN

Buongiorno readers,
finalmente sembra che il caldo sia arrivato ma ora inizia il dilemma...come devo vestirmi questa mattina? Ieri non so voi ma ho fatto la sauna quindi oggi mi sono alleggerita, speriamo bene...
Per gli amanti del Romance e della Kasten da oggi troverete su tutti gli store online e in libreria il secondo volume di AGAIN, Trus AGAIN.



Trust AGAIN
di Mona Kasten

Genere: Romance
Serie: volume 2
Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: € 17,90 (€ 8,99 ebook)
Pagine: 456
Uscita: 17 Aprile 2018
Dawn Lily Edwards ha vent'anni e studia Letteratura all'università di Woodshill. Pubblica racconti online e il suo sogno è diventare scrittrice. Ma ora, a chilometri di distanza da casa, c'è solo una cosa che desidera più di ogni altra: dimenticare. Dimenticare che il suo primo amore l'ha tradita spezzandole il cuore. Da allora, Dawn ha giurato a se stessa di non lasciarsi più coinvolgere al punto da relegare le sue aspirazioni in un angolo e dare a qualcuno il potere di distruggerla. Ma, appena arrivata in città, incontra Spencer Cosgrove. È affascinante, divertente e inizia subito a flirtare con lei. Dawn resiste con tutte le sue forze per paura di rimanere ferita un'altra volta, eppure non può negare l'evidenza: Spencer ha toccato qualcosa dentro di lei che credeva di aver perduto per sempre. Anche lui, però, nonostante la sua contagiosa voglia di vivere e il suo modo di fare allegro, spensierato e impertinente, nasconde un terribile segreto nel suo passato. Un senso di colpa che lo accompagna ancora oggi.
Recensione

Se avete letto Begin AGAIN oltre ad aver amato la coppia Kaden/Allie avrete sicuramente fantasticato anche sulla migliore amica di Allie, Dawn e il miglione amico di Kaden, Spencer. I loro divertentissimi punzecchiamenti infatti mi hanno fatto desiderare, fin da subito, una storia tra i due e... la Kasten ci ha subito accontentati. Trust AGAIN è infatti la storia di Dawn e Spencer.

Dawn ferita e delusa da Nate, il suo ex ragazzo, si è ripromessa di non farsi più coinvolgere emotivamente da nessuno ma come si fa a resistere a quella bomba sexy di Spencer che continua a stuzzicarla e a flirtare con lei in un modo assolutamente pericoloso?

"Il mio sguardo risalì lungo il suo braccio, fino alla manica della camicia a quadri arrotolata in maniera casuale, sulla spalla che quel giorno mi sembrava un po' più larga del solito, finchè mi soffermai sui suoi occhi azzurri. Qualcosa che era in letargo da mesi si agitò dentro di me. Cavolo."
Entrambi sono due personaggi dinamici, simpatici e divertenti ma nonostante questo, prima di ritrovarsi come coppia, ognuno dovrà fare i conti con i propri problemi facendo così penare ovviamente, noi lettori...
Come per Begin AGAIN infatti, anche in Trust AGAIN si va al di sopra della semplice storia d'amore e sesso, e anche se questi due argomenti non ci dispiacciono affatto, sarete coinvolti in una emozionante storia di vita, fatta di dolore, paura, perdono e crescita.


In Begin AGAIN sono quasi sicura di aver proclato Kaden come mio nuovo ragazzo virtuale ma dopo aver conosciuto bene Spencer beh... credo di dover fare un bel dietro front.
Adoro infatti il suo ottimismo, la sua imperturbabilità e il modo in cui affronta le cose, nonostante poi neanche lui abbia avuto una vita rosea. Il suo personaggio è ben lontano dal solito clichè del Bad Boy e fin da subito infatti, ci dimostra la sua dolcezza. Come si fa a non patteggiare subito per lui?
Devo dire però che anche Dawn fa la sua "porca figura" e ho trovato il suo personaggio ancora più convincente di quello di Allie. L'ho adorata soprattutto quando si è imbattuta in una versione hot di Kaden ahahaah. Tra l'altro scoprire il suo "hobby" è stata una grossa ma piacevole sorpresa.

La Kasten conferma di essere un'autrice che sa il fatto suo, è riuscita nuovamente a divertirmi e ad emozionarmi tantissimo. Il suo stile è semplice ma convincente e anche se avrei preferito almento per questo libro, il POV come scelta narrativa, il libro non ha assolutamente deluso le mie aspettative.  Per me che ho amato Begin AGAIN poi, è stato bello ritrovare, attraversa una diversa prospettiva, la coppia d'oro del primo volume, Kaden e Alli.
Non avete ancora letto i libri della Kasten? Avanti che cosa state aspettando? Il divertimento e gli occhi a cuoricino sono assicurati.


Piccola regalino per i miei lettori... anche per questo libro l'autrice ci ha regalato una splendida Playlist e io ho pensato di crearvela su Spotify quindi, buona lettura e buon ascolto!


1 commento

Powered by Blogger.