. PAGINA 69 #52 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #52 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #52

Buongiorno readers,
oggi sono abbastanza fiacca e stanca, vuoi per il tempo o per allenamenti in notturna di beach, sembro un cadavere... è arrivato però il momento di svegliarci e presentarvi la nostra ospite per la Rubrica dedicata agli autori emergenti, Pagina 69.... Ecco a voi Maura Grignolo e il suo libro "Per sempre tua".

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
PER SEMPRE TUA - MAURA GRIGNOLO

Genere: Romance
Prezzo: Cartaceo 11,86 (ebook € 0,99)
Pagine: 422

Elena, ventiquattro anni, lavora come cameriera presso i Fitzgerald, ricca e potente famiglia di Londra. Non vuole impantanarsi in nessun guaio, ma i guai la cercano quando si innamora del figlio più giovane, Edward. Quella che sembrava solo una cotta verso il padrone di casa, in realtà è un sentimento ben ricambiato, in quanto Edward è innamorato di lei.
Una festa di compleanno galeotta, un bacio nell'ombra e da allora niente per nessuno dei due sarà più lo stesso.
Ma la madre del ragazzo, che vede Elena solo come uno scarafaggio da schiacciare, farà di tutto per far si che la ragazza esca dalla vita del figlio. Se non fosse abbastanza, Elena dovrà vedersela anche con una giovane miliardaria snob e sexy che vuole il ragazzo tutto per sé.
Tra fughe romantiche, incomprensioni, bugie e lacrime, madri arrabbiate ed ex ragazze gelose, Elena ed Edward inseguono la loro felicità. Riusciranno a coronare il loro sogno?
E un destino ben peggiore di una madre arrabbiata si sta per abbattere su Edward. Qualcosa che farà lottare entrambi per il loro amore, che si avvia sempre di più verso una fine che nessuno dei due aveva previsto.

Una storia che vi farà emozionare, piangere, arrabbiare, ridere... la storia di due giovani in lotta contra tutto, desiderosi solo di amarsi.

ESTRATTO

<< Lasciami. >> Non alzò gli occhi verso di lui; aveva paura di vederlo così addolorato da indurla a perdonarlo. << Lasciami. >> Edward allentò la presa delle dita ed Elena si liberò con un gesto secco.
<< Elena, mi dispiace. >>
Sentendo i suoi occhi addosso, in attesa, non abbozzò neanche una risposta. 
<< Sento mancarmi il respiro se penso al dolore che ti ho causato, >> la voce gli morì sulle labbra.
Esercitando una leggera pressione, Elena scivolò via dalla sua presa.
<< Lo so. Ma non ti dirò che comprendo come ti senti. Non ti dirò mai che capisco come dev'essere stato duro per te scoprire la realtà. >> La voce le s’incrinò. << Perché vuoi sapere come mi sento io? Io sto malissimo, Edward! Sono a pezzi. >> Lo fissò freddamente. Raggiunse la porta e, senza indugiare ancora, l'aprì. << Perciò in questo momento me ne frego di come stai. >>

MAURA GRIGNOLO
   
Maura Grignolo nasce trent’anni fa a Torino. Diplomata in fotografia, lavora nell’erboristeria di famiglia e scrive tutte le volte che ha un momento libero. Si dedica alla scrittura solo da qualche anno, ma ama leggere da sempre. Nel 2014 vince un Concorso Letterario con una storia young adult e da allora ha scritto e pubblicato in self publishing altri romanzi. Dei suoi libri, tutti su Amazon, ricordiamo Cupido a Natale e prossimamente Il Nostro Amore Controvento. 


Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?

Nessun commento

Powered by Blogger.