. COVER REVEAL: LA DODICESIMA CLESSIDRA DI ISABELLA VINCI - Il Salotto del Gatto Libraio COVER REVEAL: LA DODICESIMA CLESSIDRA DI ISABELLA VINCI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

COVER REVEAL: LA DODICESIMA CLESSIDRA DI ISABELLA VINCI

Buongiorno readers, e anche per questa settimana siamo sempre più vicino al week end...cosa farete di bello? Io tempo permettendo ho proprio voglia di farmi una passeggiata al mare speriamo bene... Intanto sono qui per presentarvi il cover Reveal di un libro molto interessante.


La dodicessima clessidra
di Isabella Vinci


Genere: Paranormal Romance
Editore: Lettere Animate
Prezzo: € 14,00
Pagine: 276

Mar dei Caraibi, 1850. Lady Emerald Blacksmith è in fuga da un matrimonio con un uomo riprovevole, quando viene catturata dal corsaro Benedict Rose. Ma il loro nemico comune li unirà in una battaglia contro l’ingiustizia. Benedict non è chi dice di essere, ma anche lei nasconde un segreto. Ecco perché non può cedere al fascino indicibile di Benedict e deve tenerlo a distanza. Ma il passato è dietro l’angolo e chiama a gran voce la ragazza. Un’antica popolazione, un’isola impenetrabile, bambini da salvare, misteriose e alquanto inquietanti profezie, sembreranno volersi frapporre alla passione che inesorabile nasce tra i due. Il viaggio di Emerald e Benedict è molto più arduo di ciò che credevano. Riuscirà il loro amore a superare le terribili prove a cui sarà sottoposto?
Dodici sono i Custodi dell’Isola, dodici le clessidre.
E la sabbia della dodicesima ha appena iniziato a scorrere.



ISABELLA VINCI


Isabella Vinci, classe ‘88. Terapista della Neuropsicomotricità e dottoressa in Psicologia e Neuroscienze cognitive. Lavora presso un centro di riabilitazione alla periferia di Roma.
Appassionata lettrice dall'età di sette anni, ha iniziato la sua carriera di scrittrice con i diari segreti all'età di dieci. Ha una vera e propria ossessione per il fantasy, la fantascienza e i romance.
Partecipa dal 2014 ai corsi di scrittura creativa di Cinzia Tani.
Ha partecipato con alcuni racconti alla pubblicazione di diverse antologie. Nel novembre 2015 ha vinto il concorso Narratopoli per la sezione Romance con il racconto Dieci passi verso te.
Cronache della Stirpe Nascosta è il suo primo romanzo urban fantasy, pubblicato da Lettere Animate ad aprile del 2016. La notte dei desideri, pubblicato a luglio del 2016 da Augh Edizioni (Gruppo editoriale Alter Ego), è il suo primo libro per bambini.
Collabora con un blog letterario, Il confine dei libri, e con un sito di intrattenimento dedicato alle donne di ogni età, Tratto Rosa.
Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito?

Nessun commento

Powered by Blogger.