. BOOK TAG IN RETE: FAIRY TALE BOOKTAG - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: FAIRY TALE BOOKTAG - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: FAIRY TALE BOOKTAG

Buon pomeriggio gattolettori,
questi giorni il tempo è ritornato ad essere brutto, che peccato, ci stava regalando degli sprazzi di Primavera... per questo pomeriggio ho deciso quindi di fare il Fairy Tale BookTag! Come sempre purtroppo non so chi l'ha inventato o da chi è stato proposto ma eccomi qui a parlarvi di favole.


PINOCCHIO: 
Su quale libro hai mentito perché hai paura di confessare che ti è piaciuto?
 
In genere se un libro mi è piaciuto non mi vergogno assolutamente di dirlo anzi, è un piacere parlarne...giusto una volta ma come avevo detto in un precedente tag, per ragioni di sopravvivenza a lavoro (questioni un po' bigotte) ho dovuto dire che non avevo letto Il codice da vinci perchè sicuro non mi sarebbe piaciuto... Risposta sbagliata...il primo libro di Down Brown l'ho amato.



 
LA BELLA E LA BESTIA:
Quale libro che ami ha una copertina orribile?
Se proprio devo essere sincera... le copertine italiane di Shadowhunters, non rendono giustizia assolutamente a questa fantastica serie. L'ho scoperta per caso e subito mi sono innamorata di questo meraviglioso mondo della Clare, quindi avrei preferito delle copertine più "spettacolari".



BIANCANEVE: 
Qual è stato l'ultimo libro che hai comprato basandoti solo sulla copertina?

Sinceramente è difficile che compro libri solo perchè mi innamoro delle copertine, prima leggo la trama e poi procedo però ad esempio Magisterium l'ho preso a scatola chiusa, non so neanche di cosa parla ahahah


 
 
 
LA BELLA ADDORMENTATA:
Qual è la tua coppia libresca preferita?

Cavolo questa è tosta...sono tante le mie coppie preferite, non vorrei quindi essere retorica e dire sempre Clare e Jace, Daemon e Kate o Beatrix e Quattro quindi opto per Obssesion, giusto per rimanere sempre con l'Armentrout e nomino Hunter e Serena....che coppia!






LA SIRENETTA: 
Se ti piace provare generi nuovi, qual è l'ultimo che hai provato?
 
Si devo dire che mi piace scoprire nuovi generi e recentemente sto dando spazio alla Graphic Novel che tra l'altro sto apprezzando molto come Anne Frank - Diario e gli Sport Romance che ho provato questa estate con Verso la base. Prima o poi voglio leggere anche un M/M
 
 
 
CENERENTOLA: 
Qual è stato l'ultimo libro che ti ha fatta restare sveglia tutta la notte?

E' da un po', fortunatamente che non faccio le due di notte a causa di un libro...l'ultimo è stato Paper Palace...dovevo assolutamente sapere come andava a finire la storia di Reed.


  
 
 
 
RAPERONZOLO:
Qual è stato il peggior libro che hai letto recentemente?


La ragazza del mare... proprio non mi è andato giù quel libro, secondo me invia molti messaggi sbagliati e contraddittori eppure è piaciuto a parecchie persone...sarò strana io ahahah
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mi raccomando se decidete di fare il Tag lasciatemi qui il vostro link che sono curiosa.
 

1 commento

  1. Solo a me piacciono le copertine italiane di SH?
    Quelle americane le trovo pacchiane, troppo colorate :(

    RispondiElimina

Powered by Blogger.