. WWW...WEDNESDAY #48 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #48 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #48

Eccomi nuovamente qui,
come vi ho detto oggi ho tantissime cose di cui parlarvi ma non posso assolutamente rinunciare alla Rubrica del mercoledì quindi ecco qui il mio WWW...
Queste sono le mie letture e le vostre? Cosa state leggendo di bello?


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?


Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


Iniziati da poco ma sia Shadowblack che Fandom mi hanno dato subito l'impressione di essere due bellissime e piacevoli letture

What did you Finish Reading? 

 
L'Armentrout ormai non ha bisogno di presentazioni e nel pomeriggio troverete la recensione di Per sempre mia mentre Il bambino silenzioso è stata una piacevole sorpresa e se siete amanti dei thriller non fatevelo scappare, QUI la recensione.
Ovviamente neanche la storia di Anne Frank - Diario ha bisogno di tante parole ma vi assicuro che questa graphic novel è semplicemente stupenda QUI la recensione.

What do you think you will Read Next?   


Le prossime letture saranno invece un Thriller, Un giorno solo di Felicia Yap, un Romance Inganno Proibito di Chatherine BC e un libro dedicato ai ragazzi Ridere come gli uomini di Fabrizio Altieri.

A voi invece come è andata? Avete letto alcuni di questi libri?

 

9 commenti

  1. Shadowblack mi ispira parecchio solo dalla cover!

    RispondiElimina
  2. Copiona di letture u.u
    Un solo giorno ti piacerà sicuro!
    Abbiamo in comune Fandom <3

    Ti lascio le mie --> http://bookespedia.blogspot.it/2018/01/wwwwednesday122.html

    RispondiElimina
  3. Su Fandom sono molto curiosa!! Ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/01/w-w-w-wednesday_31.html?m=1

    RispondiElimina
  4. Ciao bella!! "Un giorno solo" è molto interessante, oltre al lato thriller ha questo lato fantastico che mi ha preso moltissimo!!

    RispondiElimina
  5. Oggi ne sto leggendo di tutti i colori su 'Fandom'!

    RispondiElimina
  6. Ultimamente sono molto attratta dai thriller, di quelli citati da te però mi ispira di più Un giorno solo.
    La cover di Shadowblack è fantastica, devo assolutamente andare ad informarmi! *-*

    RispondiElimina
  7. Gattooooooooooo ma ciao!!! Shadowblack l'ho visto martedì sera a Londra in libreria!! Dimmi com'è che magari poi lo compro!!

    RispondiElimina
  8. "Fandom" mi ispira tantissimo *___*
    La zia Jenny ormai è una garanzia ^^
    LEGGI UN M/M ahahahahah
    Smack! :*

    RispondiElimina

Powered by Blogger.