. BLOGTOUR: IMPOSSIBILE DI JULIA SYKES - 6° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: IMPOSSIBILE DI JULIA SYKES - 6° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: IMPOSSIBILE DI JULIA SYKES - 6° TAPPA

Buongiorno readers,
è ancora presto per fare il countdown del week end quindi per ora vi tocca lavorare o andare a scuola eheheeh. Io nel frattempo invece sono qui per presentarvi la sesta tappa del Blogtour dedicato al Dark Romance di Julia Sykes, "Impossibile", il primo volume di una serie composta da 19 libri edito Quixote Edizioni.
Da oggi lo potrete acquistare su tutti gli store online.
In questa tappa vi parlerò dell'ambientazione del libro.


Impossibile
di Julia Sykes

Genere: Erotico
Editore: Quixote Edizioni
Prezzo: € 5,96 ebook
Pagine: 504
Uscita: 12 Gennaio 2018
Claudia...
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio.
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa.
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?
Sean...
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me.
Ma l'uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato.
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l'uomo? In un caso o nell'altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare.
play list + luoghi del romanzo

Più che luoghi si parla di luogo...il romanzo infatti è prettamente ambientato a Brooklyn, New York.
La nostra protagonista Claudia, è costretta a seguire il suo rapitore in una delle zone più malfamate di New York e credetemi, io ci sono stata.... mentre camminate per le vie delle splendide strade dello shopping, in un attimo vi potrete trovare nel Bronx.

New York è una città che può piacere o meno, ma tutti in qualche modo vogliono andarci, vogliono respirarla o addirittura la vogliono far diventare la cornice della propria storia.
Brooklyn farà quindi da sfondo a Impossibile.


New York è una città verticale, all'insegna dei tempi moderni.
E' una catastrofe con la quale un destino troppo avventato ha travolto
un popolo coraggioso e fiducioso,
ma pur sempre una bella e apprezzabile catastrofe.

Le Corbusier


E ora passiamo un po' a movimentare questa mattinata con un po di musica. Questa è la playlist che ho scelto per voi.



CALENDARIO

Ed eccoci giunti al termine di questo post, se per caso avete perso qualche tappa, potrete cliccare qui sotto.

Il libro sulla finestra | Harem's book | Il salotto del gatto libraio | Feed the Books


Nessun commento

Powered by Blogger.