. WWW...WEDNESDAY #42 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #42 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #42

Buongiorno readers,
oggi è già il 13... i giorni stanno volando e il Natale si avvicina...siete contenti? Io si tantissimo eheheh
Ora è arrivato il momento di lasciarvi alla Rubrica del mercoledì il WWW...Wednesday!


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?


Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


 
Acerrimi Nemici l'ho praticamente finito di leggere questa mattina, è stata una lettura avvincente ma ve ne parlerò venerdì, durante la tappa del blogtour. Di Credevo di essere morta (invece mi sbagliavo) ho letto solo poche righe prima ma già mi incuriosisce, staremo a vedere.

What did you Finish Reading?
 
 


La sposa era vestita di bianco, è stata una lettura spettacolare che mi ha tenuto sulle spine fino agli ultimi capitoli. E' un thriller leggero ma pieno di intrighi.


What do you think you will Read Next?   


      
Niente ancora non sono riuscita a finire il libro La bambina della luna e delle stelle quindi lo ritrovate ancora in lista però sono d'obbligo l'aggiunta dell'ultimo libro di Carrisi, L'uomo del Labirinto e l'ultimo libro che conlude la serie Covenant "L'ombra di Ares".

A voi invece come è andata? Avete letto alcuni di questi libri?

 

7 commenti

  1. Ciao! La bambina della luna e delle stelle non lo riesci a finire perché non ti va o per mille altri impegni?

    Se ti va di passare, ti lascio il link al nostro WWW Wednesday.

    Kia

    RispondiElimina
  2. Ciao :) "La sposa era vestita di bianco" mi ispira. Penso proprio che sarà un mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  3. La sposa era vestita di bianco mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
  4. L'ombra di Ares è fantastico, unico, meraviglioso, da urlo!!! Voglio leggere assolutamente La bambina della luna e delle stelle :)

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
  5. Ciao, non ho mai letto nulla di Carrisi ma ne ho sentito parlarebenissimo, prima o poi lo leggerò. Credevo di essere morta, ammetto che il titolo mi fa ridere e ho deciso di leggerlo hihih
    Ecco il mio www...wednesday#8
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  6. Owwww "L'ombra di Ares" *____*
    L'amore puro!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sonia! Che belle letture..in particolare vorrei leggere come te "La bambina della luna e delle stelle" e il libro di Carrisi, sono entrambi in TBR! ^^

    RispondiElimina

Powered by Blogger.