. PAGINA 69 #32 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #32 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #32

Buon pomeriggio,
eccomi nuovamente qui...oggi come sapete è la giornata dedicata agli autori emergenti quindi non poteva assolutamente mancare la Rubrica di pagina 69. L'ospite di oggi è M.E. Garanzini con Worrld War 3 - Fire versus Fire.

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
WORLD WAR 3 - M.E. GARANZINI

Genere: Fantasy
Editore: Lettere Animate
Prezzo: € 17,10 (ebook € 2,99)
Pagine: 341
Uscita: 12 Settembre 2016

Una guerra, una sola alleanza, un segreto tenuto nascosto per più di mezzo secolo, un passato macchiato di sangue, un presente diviso tra luce e oscurità e un futuro incerto. Solo due persone con un grande potere potranno porre fine a tutto o far continuare il conflitto ma soltanto uno potrà prevalere.




Leggero e veloce come era in quello stato, riusciva a correre sulla superficie dell'acqua ma non poteva fermarsi né tanto meno cambiare bruscamente direzione. Sapeva che in stato d'allarme l'esercito nemico sarebbe stato ancora più vigile e che una volta toccato terra non avrebbe avuto tempo per fermarsi, anzi, sarebbe dovuto essere ancora più veloce.
Raggiunto Wakkanai continuò quella pazza corsa spostandosi tra i boschi ed evitando i centri abitati ma ciò non servì a molto.
Scattò l'allarme e da lì in poi sarebbe stata una vera e propria caccia alla volpe ma quella preda era più pericolosa di quanto potessero immaginare e non sarebbero bastati un paio di fucili per abbatterla.
Nonostante lo stessero braccando, lui continuava a correre sempre più veloce, usando i boschi come copertura dagli elicotteri d'attacco e incendiandoli poi man mano che andava avanti.
Una volta arrivato a Muroran, sarebbe stato scoperto fino a Uchiura Bay, poi ancora da Hakodate a Oma e proprio in quei tratti, gli stettero tempestivamente addosso senza lasciargli un solo attimo di respiro.
Ogni colpo andava a vuoto ma si avvicinavano sempre di più e finché si trovava in mare, non poteva che correre.
Lo stavano attendendo sulle coste di Wareshizaki. Soldati, carri armati, lanciamissili... Iniziarono ad attaccarlo non appena fu possibile ma lui continuò dritto senza mai variare la sua destinazione.
Poco prima della costa, creò una sorta di semi cerchio di fuoco proprio d'innanzi a lui e facendolo diventare poco a poco sempre più grande, espandendolo poi improvvisamente lo scagliò contro la prima linea nemica. Una volta sulla terra, dovete fermarsi per togliere di mezzo quell'unità. Tornato in forma umana per lui fu semplice e veloce ma continuavano ad arrivare i rinforzi e si sentì costretto ad abbandonare il campo, allontanandosi come Cane Scarlatto.
Da lì in poi si spostò permanente verso le coste est, sempre inseguito e braccato come una preda ma ovunque passava non faceva altro che uccidere e distruggere come un cacciatore.

BIOGRAFIA

M.E. Garanzini

Solo di recente ho trovato questa mia passione nello scrivere.
Adoro disegnare, ascolto musica di ogni genere, leggo manga.
Ho un debole per gli animali e vizio come un re il mio coniglio, un
pezzato inglese di nome Hikaru.
World war 3 - fire versus fire è il mio primo libro.


 Link: Pagina Facebook  


Allora che cosa ve ne sembra?
Se volete potete acquistare il suo libro direttamente dal link qui sotto.

Nessun commento

Powered by Blogger.