. BLOGTOUR: L'ULTIMO DISASTRO DI JAMIE MCGUIRE - 3° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: L'ULTIMO DISASTRO DI JAMIE MCGUIRE - 3° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: L'ULTIMO DISASTRO DI JAMIE MCGUIRE - 3° TAPPA

Buongiorno readers,
oggi sono qui per presentarvi la terza tappa del Blogtour dedicato alla fantastica serie Maddox.
Se amate la McGuire non potete assolutamente perdervi anche questo libro in cui oltre a ritrovare i fantastici Travis e Abby potrete ricontrare tutta la famiglia Maddox che abbiamo imparato a conoscere con i precedenti libri


L'ultimo disastro
di Jamie McGuire

Genere: Romance
Editore: Garzanti
Prezzo: €16,90 (ebook € 9,99)
Pagine: /
Uscita: 26 ottobre

Non sembra passato neanche un giorno dalla prima volta che Abby e Travis si sono scambiati quello sguardo fugace nei corridoi dell’università. Da allora nulla è cambiato: la stessa intesa di un tempo brilla negli occhi di entrambi. La stessa dolcezza si legge nelle loro mani che si cercano sempre. Nessuno avrebbe mai scommesso che la loro storia sarebbe durata tanto a lungo, ma quando un Maddox si innamora è per sempre. E Abby e Travis ne sono la prova. Ora lei è una mamma modello: non solo si impegna a crescere al meglio i suoi due gemelli, ma non esita a rimboccarsi le maniche per aiutare Travis ogni volta che ne ha bisogno. Lui non si risparmia, fa di tutto per proteggere la famiglia, a qualsiasi costo. Il loro è un amore di quelli che capitano una sola volta nella vita, un esempio anche per gli altri fratelli, ora riuniti con le mogli e i figli nella casa di famiglia a Eakins.
Eppure, stare con un Maddox non è solo garanzia d’amore, ma anche di tanti guai. Dietro una vita solo apparentemente perfetta, Travis nasconde un segreto. Un segreto che per anni ha custodito con la complicità del fratello maggiore Thomas. Un segreto che, se venisse a galla, rischierebbe di mettere a nudo un’intricata rete di bugie e di far crollare tutte quelle certezze che finora hanno fatto di lui un modello da seguire. Così, quando si riaccendono vecchie tensioni e le questioni irrisolte minacciano di sconvolgere la tranquillità raggiunta con fatica, Travis si trova a dover prendere una decisione difficile che potrebbe dividere la famiglia per sempre oppure renderla ancora più forte. Perché quando ci sono in gioco gli affetti, si è pronti a tutto pur di non perderli.
letture consigliate

Intanto vi dico che se ancora non avete iniziato la serie della McGuire, non sapete assolutamente quello che vi siete persi fino a questo momento... i fratelli Maddox devo essere conosciuti!

La serie di Uno splendido disastro è cosi composta:
1 - Uno splendido disastro
2 - Il mio disastro sei tu
3 - Un disastro è per sempre
4 - Uno splendido sbaglio
5 - Un indimenticabile disastro
6 - L'amore è un disastro
7 - Il disastro siamo noi
8 - Il disastro perfetto
9 - L'ultimo disastro

Ora veniamo ai miei consigli che lascio con piacere a chi gia conosce la serie della McGuire.

http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/07/recensione-review-party-paper-prince-di.html  http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/09/recensione-paper-palace-di-erin-watt_8.htmlhttp://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/09/recensione-paper-palace-di-erin-watt_8.html
Su questa serie ne sono state dette veramente tante ma la verità è che anche i Royals, sono riusciti ad incatenare tutte le lettrici del genere. (Se cliccate sulle copertine troverete le recensioni)


Anche Alyssa e Loagan mi hanno fatto commuovere, gioire e arrabbiare. Vi consiglio assolutamente di leggere la Cherry se ancora non lo avete fatto QUI la recensione.


Non siamo proprio sullo stesso genere della serie della McGuire ma diciamo che Hero, tra intrighi e colpi di scena si avvicina molto all'ultimo libro, L'ultimo disastro. QUI la mia recensione.

Quando la vita si accanisce contro di voi, avreste il coraggio di saltare su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa? E' quello fa la protagonista della serie Il confine di me e di te, Camryn Bennett. Durante il viaggio poi ha la fortuna di incontrare un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta.


Per finire non può certo mancare tra l'elenco dei libri consigliati la Hoover...dove pescate, pescate con lei andrete sempre sul sicuro.

GIVEAWAY

Si conclude qui la mia tappa ma mi raccomando, continuate a seguirci perchè avrete la possibilità di scoprire altre curiosità sulla serie della McGuire.

CALENDARIO
23/10 Bookish Advisor - Intervista
24/10 Il bello di esser letti - Recap
25/10 Il salotto del gatto libraio - 5 consigli di lettura
26/10 Leggere romanticamente - Teaser
27/10 Le recensioni della libraia - I protagonisti
30/10 Le lettrici impertinenti - 5 motivi per leggere la serie Maddox
31/10 Il colore dei libri - Playlist 

Inoltre tre di voi avranno la possibilità di portarsi a casa una delle 3 copie compilando il form qui sotto.

a Rafflecopter giveaway
 

21 commenti

  1. Ovviamente la serie sui fratelli Maddox l'ho già letta tutta e l'ho amata! Mi manca ovviamente solo l'ultimo e non vedo l'ora di leggerlo!
    Tra gli altri libri ho letto e decisamente amato Colleen Hoover E J. A. Redmerski...gli altri li ho ma ancora non li ho iniziati! Ho una lista infinita di libri da leggere...non la finirò mai!! :)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro della serie. Ho grandi aspettative. Per quanto riguarda i consigli ho già letto Le confessioni del cuore e la serie Royals, recupererò con gli altri al più presto.

    RispondiElimina
  3. Fra i libri consigliati non vedo l'ora di leggere la serie Royals! 😍😍😍

    Partecipo al blogtour e al giveaway, compilato il form con le informazioni richieste. Se il like alla pagina Facebook della Garzanti non dovesse vedersi faccio uno screenshot; nome Facebook: Alexandra Scarlatto.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimi titoli...complimenti per le scelte...io personalmente ho amato alla follia la serie "il co fine di te e di me....penso sia stato uno dei primi cartaceo che ho comprato..!!
    Mail:patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Tra questi consigli senza dubbio la Hoover e la Young sono le migliori 😍😍😍

    Le altre scrittrici le conosco per fama, non ho ancora letto nulla di loro!

    Partecipo al blogtour e al giveaway 🐞🍀
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=994877500663981&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo giveway... devo dire che mi sono piaciuti praticamente tutti i "disastri", e non vedo L ora di leggere questo :)! Dei consigli che ci hai dato mi manca da leggere solo redmerski , ma provvederò a più presto :D!
    Partecipo al giveway e blogtour

    E mail fede.pellegrini12@libero.it

    RispondiElimina
  7. Quelli della Redmerski li avevo inseriti nella mia TBR estiva, ma poi con il lavoro estivo che mi ha divorato il tempo e le energie i miei piani sono andati in fumo. >.<

    RispondiElimina
  8. Ottimi consigli di lettura. ❤
    Non ho ancora avuto modo di leggerne nessuno, ma ho in lista i libri:
    - Il confine di me e di te.
    - Le confessioni del cuore.
    Adoro Colleen Hoover ❤
    Ora però sono curiosa degli altri libri che hai citato, ora vado a leggermi tutte le recensioni, compresa quella di quest'ultimo libro della serie Maddox. ❤

    Partecipo al BlogTour e al Giveaway ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato.
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alla pagina Facebook della casa editrice "Garzanti Libri" con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook in modalità ( Pubblica ) taggando la pagina del blog "Il Salotto del Gatto Libraio" + 1 amica :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211350224565115
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi
    ( Ho commentato e condiviso le tappe precedenti, in attesa delle altre. )
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina
  9. I libri che hai segnalato sono bellissimi..sono nella mia lista ma ancora non ne ho letto nemmeno uno..prima devo smaltire tutti quelli che ho nei 2 kindle *___*
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ho amato tutti i libri consigliati ma Il confine di un attimo ha un posto speciale nel mio cuore! Mi ha rubato un pezzetto di anima quel libro, quel viaggio di vita...
    Partecipo!
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Lettore fisso Nicoletta Marasca

    RispondiElimina
  11. una serie appetitosa e anche i libri che hai consigliato sono davvero splendidi! grazie per la bella tappa ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. i libri dei Royal e il confine mi sono piaciuti tantissimo. i libri della Redmerski rispetto a quelli dei Royal sono più drammatici ma altrettanto belli.
    della serie del disastro mi mancano gli ultimi tre da leggere (compreso L'ultimo disastro)

    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1976818699011902

    ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. La serie dei Maddox l'ho letta tutta tranne l'ultimo, invece le altre che hai consigliato le ho lette tutte tranne quella dei Royal che leggerò a breve.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Amo i Royals..mi manca solo Paper Palace ❤ E gli altri libri che hai consigliato devo assolutamente leggerli! 😍😍 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀🐞

    RispondiElimina
  15. Non vedo l'ora di leggere la serie, sono leggermente lenta a leggere ogni libro mi tiene incollata alla storia scritta e quindi ci sto un po', grazie anche per i consigli delle letture che si avvicinano molto all'ultimo libro è un vero piacere.
    Partecipo e condivido,
    seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
    fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it

    RispondiElimina
  16. Letti tutti i libri che hai consigliato tranne la Young e la Cherry che sono in lista *_* belliiiii

    Condivisione: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10214229635684619&id=1526838241

    RispondiElimina
  17. Ciao Sonia!
    Ho letto e recensito tutti i libri da te consigliati.
    La Cherry mi ha provocato un blocco di una settimana e mezzo con Infinite volte! Ho paura a leggere i suoi libri.
    Andrew Parrish è da sempre uno dei miei personaggi preferiti <3
    Le confessioni del cuore è il secondo libro nei miei preferiti dalla Hoover, dopo November 9 (non ho ancora letto It ends with us e Without merit :P )
    Hero l'ho adorato *.* la Young non delude mai!
    I Royals mi sono piaciuti i primi due, sono andati pian piano al ribasso da 5 a 3 stelline ;/

    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Non vedo l'ora di poter leggere quest'ultimo capitolo della serie. Ho adorato alla follia i personaggi fin dal primo libro

    RispondiElimina
  19. La serie Royals l'ho letta, ma mi ha un pò delusa, forse perchè il personaggio femminile non era uno dei miei preferiti :/ però mi piacerebbe leggere i libri dedicati a East <3
    Le confessioni del cuore mi è piaciuto tantissimo... la Hoover è la Hoover *-*

    RispondiElimina
  20. Non ho letto nessuno dei libri che hai consigliato ma ho sentito parlare di tutti.. possiedo anche il confine di un attimo ed in effetti non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  21. Tra i libri consigliati ho letto solo la duologia di Camryn ed Andrew e due libri della Hoover della serie Royal sto aspettando che esca tutta per poterla finalmente leggere ma ero titubante se fosse veramente così bella come dicono oppure sia stata troppo pubblicizzata ed ho avuto timore nel leggere le recensioni per evitare di spoilerarmi qualcosa ma il fatto che tu l'abbia messa come lettura consigliata al pari di altri libri che ho adorato mi fa ben sperare 😊
    Link condivisione: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10214005427510795&id=1264038492

    RispondiElimina

Powered by Blogger.