. WWW...WEDNESDAY #28 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #28 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #28

Eccomi nuovamente qui,
per parlarvi ora delle mie letture della settimana... come farlo? Ma con la Rubrica del Mercoledì, il WWW... Wednesday!

Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next?Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


Lo inizierò nel pomeriggio quindi ancora non so dirvi niente...
   
What did you Finish Reading?




Bellissima lettura intensa...anche la Attar entra a far parte di quelle autrici che meritano di essere lette. QUI potete trovare la mia recensione

What do you think you will Read Next?
   
 

Ultimo tour de Force del mese... Il tuo sorriso controvento e The Winner's Curse.

A voi invece come è andata? Avete letto alcuni di questi libri?

7 commenti

  1. Ciao! :) The Winner's Curse ce l'ho in wish list da una vita e sono contentissima che l'abbiano finalmente portato anche da noi! :) E ho letto buone recensioni su Il tuo sorriso controvento, il libro non mi ispirava tantissimo, ma le recensioni mi hanno fatto ricredere, magari prima o poi lo leggerò! :)

    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/07/wwwwednesday11.html

    RispondiElimina
  2. Finisce che per le vacanze mi leggo pure la Attar...

    RispondiElimina
  3. Ti invidio troppo "The winner's curse", sappilo eheheh :P Senza nessun segreto mi incuriosisce e di solito è un genere che non leggo mai! Ho letto molte recensioni positive che mi fanno venir voglia di leggerlo *_*

    RispondiElimina
  4. Attendo il tuo giudizio su Ogni tuo battito!
    The Winner's curse sono sicura che lo amerai!
    Per la Attar non ci sono parole, una meraviglia!

    Ciao amica <3

    RispondiElimina
  5. Tanti bei libri!
    Ho in wishlist "Il tuo sorriso controvento" e spero di leggerlo prima possibile.
    Mi ispira molto anche "The Winner's Curse"...credo ci farò un pensierino :)

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  6. Mi sono ripromessa di darmi un freno con le serie, ma quella della Rutkoski mi ispira davvero troppo! *-*

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosiscono tutti, me li segno! The Winner's curse soprattutto :-)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.