. LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #10 - Il Salotto del Gatto Libraio LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #10 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #10

Buon pomeriggio readers,
siamo giunti quasi al termine di questa faticosissima giornata... non so voi, ma io non riesco proprio a tenere gli occhi aperti... immagino quello che combinerò ora nei mezzi pubblici con quel bel caldo afoso...
Ma prima di lasciarvi, vi ripropongo come i peperoni (ahahaha) la Rubrica della Posta del Gatto Libraio, ferma ormai ai primi di Marzo... Con questo post vi farò vedere le mie ultime entrate libresche di questi due mesi e quelle dei Funko Pop.

ENTRATE CE


____________________________________________________

Questi sono gli omaggi che ho ricevuto tra Marzo e Aprile ma sicuramente qualcosa me lo sono persa per strada perchè amo sistemare in continuazione la mia mini libreria quindi...
La Newton Compton Editori mi ha gentilmente omaggiato di Lola, La Ragazza della Porta Accanto, Phonepaly, Una Ragazza Bugiarda e La ragazza del dipinto. La Mondadori mi ha inviato Nel Profondo della Foresta, e Neve come cenere e La ragazza di Prima. Grazie ad un blogtour a cui ho partecipato mi è stato inviato dalla Giunti Emma il fauno e il libro dimenticato. E per finire la Sperling & Kupfer mi ha inviato Passenger. Molti sono stati già letti ma altri saranno letti molto presto anche perchè li adoro tutti eheheh

Nella seconda foto invece potete vedere il mio bottino a tempo di Libri, ci sono omaggi delle CE, Acquisti e regali stupendi come Gatti alla Riscosta che mi è stato regalato da Virginia del Blog "Le recensioni della Libraia".

MERCATINO DELL'USATO

In questo mese mi sono dedicata pochissimo agli scambi e ai mercatini però qualcosina sono riuscita a trovarla...


 
http://www.mercatinousato.com/ 
Ricordo a tutti che se siete interessati provate a vedere se nella vostra città esiste un mercatino con questo logo.


Ricordo anche che chi volesse scambiare libri con me, può trovare i miei scambiabili sul sito SOLOSCAMBIO , sulla pagina FB MERCATINO SCAMBIO LIBRI e ACCIO BOOKS cercando Gattolibraio

FUNKO POP

Non so voi, ma quella dei Funko Pop sta diventando una vera e proprio malattia eheheh anche perchè, ho appena scoperto che sono super fotoigenici quindi... Funko Pop+Reflex.... ne vedrete delle belle ahahah.



Un bel bottino vero? Devo dire che grazie alla Pasqua e al Romics il mio bottino è aumentato ma Lumier... è il più bello eheheh


ACQUISTI

____________________________________________________

E per finire questi sono stati i miei acquisti libreschi... si sono pochi perchè ho deciso che mi posso concedere un acquisto ogni 5 libri letti di quelli che ho in casa hahahaa.
Direi che questo è tutto quindi anche per questo mese la posta del Gatto Libraio si conclude qui

5 commenti

  1. Gatti alla riscossa *-*
    Quanti libri belli, davvero un bel bottino!! I Funko Pop sono bellissimi!! Il gatto con gli stivali è delizioso!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. MA che acquisti stupendiiii!!!! Leggi "a spasso con bob"!!! E' bellissimo!!!
    Adoro il funko di Jack Sparrow!!! L'ho nel carrello di Amazon da un pò :-)
    Serena
    http://libriecreazioniamano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Anche io ho comprato La ragazza di prima!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.