BLOGTOUR: WOLF LA RAGAZZA CHE SFIDO' IL DESTINO DI RYAN GRAUDIN - 2° TAPPA

Buongiorno readers,
anche questa sarà una settimana piena di eventi e di Blogtour per il salotto del gatto libraio, ma quello di oggi, servirà soprattutto per prepararvi ad una seconda uscita...
Esce Infatti il 6 giugno, il tanto attesto secondo capitolo di Ryan Graudin, Wolf 2: Il giorno della vendetta, e proprio per questomotivo, abbiamo pensato di farvi un piccolo ripasso del primo libro che in occasione di questa nuova uscita, ha fatto anche un cambio "d'abito"...


WOLF la ragazza che sfidò il destino
di Ryan Graudin

Genere: Fantasy
Editore: DeA
Prezzo: € 14,90 (ebook € 6,99 )
Pagine: 290
È il 1956 e l’alleanza tra le armate naziste del Terzo Reich e l’impero giapponese governa gran parte del mondo. Ogni anno, per celebrare la Grande Vittoria, le forze al potere organizzano il Tour dell’Asse, una spericolata e avvincente corsa motociclistica che attraversa i continenti collegando le due capitali, Germania e Tokyo. Il premio in palio? Un incontro con il supersorvegliato Führer, al Ballo del Vincitore. Yael, una ragazza sopravvissuta al campo di concentramento, ha visto troppa sofferenza per rimanere ancora ferma a guardare, e i cinque
lupi tatuati sulla sua pelle le ricordano ogni giorno le persone che ha amato e che le sono state strappate via. Ora la Resistenza le ha dato un’occasione unica: vincere la gara, avvicinare Hitler… e ucciderlo davanti a milioni di spettatori. Una missione apparentemente impossibile che solo Yael può portare a termine. Perché, grazie ai crudeli esperimenti a cui è stata sottoposta, è in grado di assumere le sembianze di chiunque voglia. Anche quelle di Adele Wolfe, la Vincitrice dell’anno precedente. Le cose però si complicano quando alla gara si uniscono Felix, il sospettoso gemello di Adele, e Luka, un avversario dal fascino irresistibile…
PERCHE' INIZIARE LA SERIE

video

(video DeA)

1. Wolf è un libro assolutamente unico perché, pur essendo un distopico, è ambientato in un passato reale anche se diverso, in cui Hitler è ancora vivo e continua a portare avanti i suoi piani folli.

2. Il libro offre tantissimi spunti di riflessione, sopratutto quando l'autrice, attraverso le note, cerca di far arrivare al lettore, seppure in modo indiretto, il seguente messaggio: il mondo di cui si parla, sarebbe potuto essere il nostro.

3. Se ancora non lo avevate iniziato per paura di non vedere mai la sua conclusione, questo è il momento giusto, il 6 giugno ci aspetta in libreria la seconda parte della storia: Wolf 2: Il giorno della vendetta.

4. E' vero si che Wolf è un distopico ma diciamo che mette d'accordo anche gli animi più romantici e quelli più avventurosi, infatti i colpi di scena sono sempre all'ordine del giorno.

5. Ryan Graudin ha creato un mondo che merita di essere letto!
Il suo stile semplice e scorrevole, insieme a dei protagonisti che difficilmente dimenticherete, vi accompagneranno per tutto il tempo di questo viaggio meraviglioso.


CALENDARIO

Se ancora non avete letto il primo libro o volete fare un semplice ripasso prima dell'uscita di Wolf 2: Il giorno della vendetta, seguiteci in questo fantastico Blogtour.

L'universo dei libri | Bookspedia| Il salotto del gatto libraio


Nessun commento

Powered by Blogger.