. 2 ANNI CON IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO - Il Salotto del Gatto Libraio 2 ANNI CON IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

2 ANNI CON IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO


_________________________________________________________________________________

Buongiorno miei cari lettori,
oggi sono super ma super allegra volete scoprire il perchè? Oggi il blog compie per questo ho deciso di condividere e festeggiare questo momento con voi.
Non starò qui a scrivervi un poema enorme di ringraziamenti perchè non sono assolutamente brava,
ma voglio ringraziare tutti voi che seguite ogni giorno i miei post e tutte quelle persone che anche se conosco solo virtualmente, ormai mi sono entrate nel cuore.
Spero vivamente di incontrare molte di voi al salone del libro così da poter dare finalmente dei volti ai vostri Blog.
Come avete potuto vedere, sono particolarmente breve e concisa ma queste pubbliche manifestazioni in genere mi imbarazzano molto però vi ho detto che dobbiamo assolutamente festeggiare insieme quindi...ora arriva il bello...

Sapete già che sono una persona abbastanza creativa quindi non potevo fare una festa di compliblog senza coinvolgere anche voi e leggendo un articolo su il libraio.it mi è venuta una bellissima idea.

Non so se siete a conoscenza del recente gioco dei librai francesi ovvero quello di mettersi in posa per “completare” con il corpo le copertine dei libri...No? Guardate le foto qui sotto...

Vi starete chiedendo cosa centrate voi con questo gioco francese giusto? Ehehe vi va o no di festeggiare con me? Mettetevi alla prova a inviatemi anche voi una foto in cui completate con una parte del corpo la copertina...i due scatti più belli avranno l'occasione di portarsi due fantastici premi a casa. Siete curiosi? Venite a vedere
_________________________________________________________________________________

1° PREMIO (una copia cartacea a scelta)

  
2° PREMIO  (due ebook a scelta)


REGOLE GIVEAWAY

Il Giveaway inizia oggi e terminerà alla mezzanotte del 10 Aprile 2017... il 10 aprile farò un post con tutte le vostre foto...le regole da rispettare sono le seguenti:

  • Essere lettori fissi del blog
  • Lasciare un commento a questo post indicando la vostra partecipazione e la vostra email
  • Pubblicare la vostra foto su Instagram taggandomi @ilsalottodelgattolibraio e usando il seguente Hashtag ##FotolibrandoGattoLibraio
  • Essere iscritti alla pagina Instagram Il salotto del Gatto Libraio  
  • Condividete l'iniziativa con almeno due persone su qualsiasi Social a piacere

Troverete tutti i passaggi da seguire nel form qui in basso

a Rafflecopter giveaway
Buon divertimento e Tanti Auguri a me!


42 commenti

  1. Sonietta io ti faccio tantissimi auguri di buon compliblog e visto che tengo alla tua vita non parteciperò a questo bel GA. Non sono fotoIgenica quindi passo ben volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma dai puoi anche mettere un piede o altro su sbizzarisciti :-)

      Elimina
  2. AUGURIIII Amicaaa!!!! *_* hai avuto come sempre un'idea davvero originale! Spero di riuscire a partecipare anche io con uno scatto (qui non ho nessun libro con un volto in copertina, ma domenica torno in Italia e cercherò di farne uno! :D ) intanto augurissimi di nuovo e altri mille di questi post !!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amicaaa ho visto che festeggi anche tu a breve passo :-)
      Va benissimo una qualsiasi parte del corpo ;-)

      Elimina
  3. Tantissimi auguri per questo traguardo! ^_^
    Non ho Instagram (e meno male, aggiungerei), auguro agli altri tanta fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma noooo va benissimo anche la foto per email ahahah
      Dai su :-)

      Elimina
  4. Tanti tanti auguri anche da parte mia e complimenti per l'idea, davvero carina e simpatica! Neanche io ho instagram, auguro in bocca al lupo agli altri partecipanti!

    RispondiElimina
  5. questa è un'idea originalissima! Complimenti e auguri per il compliblog!

    RispondiElimina
  6. Prima cosa in assoluto tantissimi auguroni per questo secondo anno nella blogosfera!! Secondo... ma che meraviglia sono quelle foto, non riuscirò mai a fare una cosa del genere ma sappi che per te ci provo lo stesso!!! ahahaha ti farai due risate!!

    RispondiElimina
  7. Ahahaha, ma che bella idea che hai avuto!
    E tantissimi auguri! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao! tanti auguriiiii! Bella idea per questo giveaway, anche io non ho instagram e non sono fotogenica, però se dici che si può via email vedo di provare!!!

    RispondiElimina
  9. Sonia Auguroni per il compleanno del tuo splendido blog ♡♡♡
    Un abbraccio grande!

    Per quanto riguarda il give, non so ancora se Partecipo o meno data la mia scarsa fantasia :-D ti farò sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo Sonia partecipo :-D ho fatto la foto e non è questa meraviglia ma ci provo ❤

      Lettori fissi: Rosy Palazzo
      Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
      Instagram: @ross_3193
      Facebook: Rosy Palazzo
      Ho compilato tutto il form ;-)

      Grazie mille per l'opportunità ♡

      Elimina
  10. Tanti auguri per questi due primi anni! ^^ Molto bella l'idea del libro-ritratto: mi piace un sacco :3
    Non partecipo al give, ma ci tenevo a complimentarmi per l'idea e a farti gli auguri

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri Victim! ♥.♥ 2 anni, sembra ieri che comiciava la mia persecuzione nei tuoi confroni... sigh! Mi commuovo XD

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri ;)
    Bella questa idea di completare le foto, non l'avevo mai vista!

    RispondiElimina
  13. Ma complimenti Soniaaaaaaaa! ♥ ♥ ♥ ♥ Augurissimi per i due anni del blog. E bell'idea quella delle foto. Ma da te non mi aspettavo di meno. ;) Baci!

    RispondiElimina
  14. Partecipo! Grazie mille! Tanti auguriiiii ❤
    La foto su instagram mi adopero per farla...appena riesco compilo la voce dove metterò il link... :P
    Mail: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Augurissimi per questo bellissimo traguardo :)
    Non so se parteciperò al Giveaway, mi piacerebbe tantissimo ma non ho alcun libro da poter abbinare al mio viso :(

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri per il tuo compliblog Sonia!!

    RispondiElimina
  17. Non potevo mancare, farò l'impossibile per fare una bella foto. Augurissimi e tanti bacini <3

    RispondiElimina
  18. Carinissima idea quella della foto *o* purtroppo non riesco a partecipare, ma ci tenevo comunque a fare tanti auguri al tuo angolino, Sonia ^.^ un abbraccio!

    RispondiElimina
  19. Tantissimi auguri per il traguardo raggiunto :)

    rrrosaria.94@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Tanti auguri:)!aApena recupero un libro adatto tento l'impresa! Grazie per la bella idea.

    RispondiElimina
  21. Eccomi, ci sono anche io! valeriasullenuvole@gmail.com (ho condiviso su FB)

    RispondiElimina
  22. Heii augurissimi! ♥ Non so se riuscirò a fare la foto, intanto lascio l'email: scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Tantissimi auguri per questo traguardo, partecipo!ora provo a fare una bella foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GFC/FB: Chicca Tamburrino
      e-mail: pleadi@inwind.it
      ig: @poiu801

      Elimina
  24. Soniaaaa tanti tanti auguri!
    Mi sono fatta attendere lo so ahah però eccomi <3

    RispondiElimina
  25. Tantissimi auguri per questo grandissimo traguardo *___* !!!
    Vi seguo sul blog come Marianna Facciolli
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. tanti tanti auguri ragazzeeeeeeeeeee.... in bocca al lupo braveeee
    vi seguo come Marinella Collio
    la mia emai è fufi58@live.it

    RispondiElimina

Powered by Blogger.