. 5 COSE CHE... 5 LIBRI CHE COMPREREI HO COMPRATO PER LA COPERTINA - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 LIBRI CHE COMPREREI HO COMPRATO PER LA COPERTINA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 LIBRI CHE COMPREREI HO COMPRATO PER LA COPERTINA

Buon pomeriggio readers,
finalmente questa settimana lavorativa allucinante è quasi finita, domani voglio dormire fino alle 10. ma tanto uno dei miei gatti sicuramente mi risveglierà all'alba.. ma prima di abbandonarvi ecco qui  la rubrica delle 5 COSE CHE...

Rubrica che ricordo è stata ideata dal Blog TwinsBooksLovers!
Se volete partecipare anche voi...siete i benvenuti. (Post di presentazione)


Il tema di oggi è 5 LIBRI CHE COMPREREI HO COMPRATO PER LA COPERTINA

Faccio una premessa...non posseggo nessuno di questi libri sono tutti nella mia WL e in realtà non so neanche se potrebbero piacermi o no, ma le loro copertine sono ADORABILI e sicuramente si meritano un posto nella mia libreria...

1. ATTRAVERSO IL FUOCO

Primo libro della trilogia The Worldwalker.
Finalmente è arrivato il momento che Lily aspettava da una vita: Tristan, il ragazzo più bello e corteggiato di Salem, l’ha invitata alla festa del liceo. Proprio lei, timida e impacciata, che non ha mai partecipato a un party a causa delle devastanti crisi allergiche di cui soffre. Ma quando alla festa Tristan bacia un’altra ragazza, Lily viene scossa da violente convulsioni proprio di fronte a tutti i suoi compagni di scuola. Dopo questa insopportabile umiliazione vorrebbe solo sparire… E se il suo desiderio si avverasse? Improvvisamente risucchiata in un mondo parallelo, dominato da creature spietate, Lily si ritrova faccia a faccia con la perfida Lillian, la Strega di Salem, identica a lei, solo diabolica. Con l’aiuto dell’affascinante Rowan, scoprirà a poco a poco di possedere poteri straordinari e mentre l’attrazione fra lei e il ragazzo diventa innegabile, la furia di Lillian esplode come un tornado e lo scontro con la potentissima gemella non può più essere rimandato: riuscirà Lily a sconfiggere le forze del Male visto che la sua acerrima nemica è proprio... lei stessa?
Magia, avventura, intrighi e passione: tutti gli ingredienti che hanno reso celebre Josephine Angelini in un nuovo, imperdibile romanzo.

2. HANIA LA STREGA MUTA



Il Regno delle Sette Cime è in subbuglio nel secondo libro della trilogia di "Hania".
È ormai di dominio pubblico che la principessa Haxen abbia protetto Hania, la figlia che l'Oscuro Signore ha concepito nel suo grembo, e che poi, aiutata dal figlio del fabbro, Dartred, sia riuscita a raggiungere la Valle degli Zampilli, dove si trova la fonte dell'Acqua Sacra.
Certo, Dartred è stato catturato e adesso lo attende la forca per il tradimento di cui si è macchiato. Madre e figlia, però, non sono state ancora trovate e a quanto pare la bambina ha poteri malefici straordinari, oltre ad apparire più grande della sua età.
Ma la verità è ben altra. 







3.CAPRICE E IL CAVALIERE

È un’albina diciottenne che si tinge i capelli di biondo, Caprice, figlia di Marianne e di un padre, venuto dal mare, che non ha mai conosciuto. Sono però altri i segreti che nasconde nel piccolo paese della Bassa Normandia, ai piedi di Mont Saint-Michel: Caprice è una strega. Nelle sue vene scorre la magia bianca degli antenati, un potere tale da permetterle di comprendere la natura e di interagire con gli animali. La complicata esistenza della ragazza è messa a dura prova dall’incontro con Hassanji, personalità ambigua e sinistra, e da Jean Paul, addestratore di falchi. Conoscerà un sentimento profondo, sopravvissuto alla decadenza dei secoli, capace di sconvolgere il suo mondo e di creare un aspro conflitto con la madre. Scoprirà un avversario terribile, il Sacerdote Nero, ultimo discendente del leggendario Impero di Kush. I presagi alla battaglia contro la stregoneria si moltiplicano sotto svariate forme e l’unica speranza pare essere contenuta nell’indecifrabile storia scritta sulle pagine del Monarque, il libro dell’occulto, dove compare l’ombra di un misterioso cavaliere, dal cuore impavido e mai rassegnato.

4.FEARLESS
A Jacob Reckless restano pochi mesi di vita e una sola possibilità di salvezza... Gli occorrono quattro giorni e quattro notti per raggiungere il castello del vecchio nano Valiant e riabbracciare Volpe, la splendida e coraggiosa ragazza mutaforme. Troppo tempo nel Mondo Oltre lo Specchio per chi, come Jacob, ha per bagaglio la morte. E l'impronta di una falena che gli incenerisce il cuore, solo perché ha pronunciato il nome di una Fata Oscura. La speranza sembra celarsi in un'antica balestra appartenuta al re Guismund, la cui freccia può uccidere e insieme donare la vita. Anche Nerron il Bastardo, al servizio dei Goyl, i feroci guerrieri di pietra comandati da Kami'en, è alla ricerca del potente oggetto magico. Jacob, insieme a Volpe, deve affrettarsi se vuole imparare cosa significa restare vivo. Perché più la ragazza illumina la sua anima, più la falena annerisce la sua carne... Dopo l'incantevole Reckless , un altro viaggio nel Mondo Oltre lo Specchio. Amore, morte e magia in una storia gotica e potente.

5. UNRAVEL ME

Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.











Ora vengo a curiosare tra i vostri blog ho il vago presentimento che la mia WL aumenterà...

13 commenti

  1. Anche a me piace molto la copertina di "Unravel Me", l'ho notata spesso su Twitter. Mi pare di aver capito che fa parte di una trilogia YA.

    RispondiElimina
  2. Ma non conoscevo Fearless... Oh, Santo il Cielo! Come è potuto succedere! WL immediata

    RispondiElimina
  3. Sono tutte copertine molto suggestive :) mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  4. sono stupende tutte, la seconda in particolare mi ispira un sacco! Se vuoi passa da me: https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2016/12/5-cose-che-5-libri-che-ho-comprato-per.html

    RispondiElimina
  5. TUTTE STUPENDE. NON HO PAROLE **
    vaaaaiii.. la WL si allungaaaaa AHAHAH

    RispondiElimina
  6. Oh mamma che belle...Fearless un capolavoro!!

    RispondiElimina
  7. Tutte molto belle, ma Unravel me mi piace da morire e l'ho persino messa nella mia top5 quindi rimane la mia preferita tra queste! *-*

    RispondiElimina
  8. Sonia, hai scelto delle cover davvero pazzesche!!! Fearless mi ha incantato, è davvero meravigliosa! *.*

    RispondiElimina
  9. Di Hania ho letto il primo volume e il prequel. Adoro Silvana De Mari e personalmente ti posso dire che i suoi libri si meritano le copertine magnifiche che hanno **

    RispondiElimina
  10. La copertina di Fearless è bellissima!! Ma anche le altre non scherzano! La serie di Hania mi incuriosisce molto anche grazie alle copertine!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.