. PAGINA 69 #29 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #29 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #29

Salve readers,
sono solo le 17.30 e già sembra notte inoltrata che tristezza...ormai fa buio veramente presto!
Questo giovedì sono un po' fiacca quindi vi lascio subito alla rubrica dedicata agli autori emergenti, Pagina 69.

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
  • prendete un libro di un autore emergente ancora da leggere
  • scrivere la pagina 69 (pagina 69 che vedo sul mio dispositivo)
  • scrivere titolo e autore per chi fosse interessato a leggere il libro

NOCTURNAL NOCTURNE - VIOLET NIGHTFALL

Serie: DarkWatchers SAGA
Editore: Self Publishing
Genere: Urban Fantasy
Prezzo: Ebook € 2,99 
Pagine: 308
A quattro anni dalle vicende che distrussero la Scintillante - Ithil - immortali e umani condividono il suolo mortale, in un'esistenza che può essere considerata pacifica. Ma sotto questa apparente tranquillità si nasconde una nuova minaccia che porta il nome di Aimaraios. Thanatos, ormai distrutto dalla perdita dell'amata Chanel, e i suoi compagni, guidati dagli arcangeli che li salvarono durante la precedente battaglia contro Amaranto, combattono incessantemente per evitare che il futuro delle nuove generazioni si trasformi in una spirale di morte e distruzione. A loro si unirà una nuova compagna, Astrid, una notturna che vive tra gli uomini da centinaia di anni. In un susseguirsi di battaglie mozzafiato e rivelazioni sconvolgenti, i nostri eroi dovranno fare i conti con il passato e la promessa di un'apocalisse imminente.
Con questo nuovo episodio DarkWatchers si tinge di nero; personaggi ormai disillusi e schiacciati dalla sorte, vecchie domande che trovano finalmente risposta e nuovi quesiti da sbrogliare, i quali porteranno a un crescendo di avvenimenti dai risvolti agghiaccianti.

NOCTURNANOCURNE è il terzo volume di una quadrilogia così composta:
۞ Beautiful Sin - Part 01
۞ Beautiful Sin - Part 02
۞ NocturnalNocturne
۞ Apocalypse
Ancora una volta Manhattan lo lasciava senza fiato. Dal suo vecchio appartamento che ormai molti consideravano disabitato assieme al resto dello Stone Giant, Thanatos osservava la città con tristezza. 
Ogni volta che scrutava l’orizzonte da quelle finestre gli tornava alla mente la sua Chanel, la sua voce delicata, il profumo sottile che sovente l’accompagnava e le sue battutine taglienti che tanto amava. Ma lei ormai non c’era più, o se ancora calcava il suo stesso terreno non era più la stessa donna della quale si era innamorato. Si chiese, mentre sbuffava una nuvola di denso fumo bianco, se mai l’avrebbe ritrovata, se mai sarebbe stato costretto a combattere anche contro di lei. Una parte del suo cuore sperava ardentemente di riconoscerla tra le centinaia di vittime che avrebbe mietuto in futuro, l’altra parte invece sperava che la donna non capitasse mai davanti a lui.
Gabriel lo raggiunse in quel momento, accompagnato da una sua vecchia conoscenza. Thanatos socchiuse gli occhi e inspirò profondamente, riempiendosi i polmoni con il profumo intenso di ciliegia che scortava la farfallina, come la chiamava lui.
«Come sta la ragazza?» chiese atono, incenerendo la sigaretta nel proprio palmo, prima di voltarsi verso di loro. Phinnegard chinò il capo, storcendo il viso in un’espressione contrariata, probabilmente era arrivata alla sua stessa conclusione, pensò Thanatos: quella ragazzina, gli sembrava aver capito si chiamasse Musica, aveva perso l’unica persona che contasse qualcosa nella sua vita e ovviamente era distrutta.
«Sta dormendo.» mormorò Gabe.

Sognatrice a tempo pieno, aspirante scrittrice e testarda artista. Amante della letteratura horror e fantasy, ha debuttato nel 2012 con un romanzo tenuto nel cassetto per anni, Beautiful Sin – Part 01 (ritirato dal mercato e poi ripubblicato con nuove correzioni assieme a Beautiful Sin - Part 02), primo di una quadrilogia intitolata DarkWatchers SAGA. Alla fine del 2013 ha iniziato la pubblicazione di una serie di racconti horror/survivor a tematica zombie: Hellsgate Chronicles, che ora conta 3 capitoli, tutti disponibili (è in lavorazione l'ultimo della serie). Nel 2014 arriva Agatha - l'amore che non muore, romanzo autoconclusivo nato come romance e tragicamente finito nel limbo dell'horror, ah ah! Sempre nel 2014 è uscita la ristampa di Beautiful Sin a cui faranno seguito gli altri della saga, mentre nel 2015 hanno visto la luce cHannibal (un Horror/Thriller) e Charillyon, un FableRomance // Racconto breve. Nel 2016 è uscito un racconto breve, horror, a tema survivor: Zombie a Vista. Attualmente sta finendo di editare NocturnalNocturne, il terzo della saga di DarkWatchers e i primi due capitoli della saga: The Lockheart, apparsi inizialmente su Wattpad. Ha un romanzo romance M/M nel cassetto ma deve trovare la voglia di correggerlo, ah ah! Laureata in archeologia, con tesi in egittologia, oltre alla scrittura - e alla storia ah ah - ama molto la grafica e l'illustrazione e ha collaborato con svariati autori autopubblicati e alcune CE nella realizzazione di cover e materiale promozionale. Vive a Venlo (Olanda) con il compagno (da ormai 13 anni) e un mostrillo (coniglietto nano): Mou.

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ha incuriosito la pagina 69? Se volete potete acquistarlo direttamente dal link qui sotto.

1 commento

  1. Ciaooo, mi scuso per il ritardo ma ho avuto un sacco da fare!
    Grazie mille per la segnalazione della pagina 69 *3*

    Bellissima!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.