. LA DONNA FENICE - VIOLENZA (IN) FINITA - Il Salotto del Gatto Libraio LA DONNA FENICE - VIOLENZA (IN) FINITA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

LA DONNA FENICE - VIOLENZA (IN) FINITA

Pensavate che fossi andata via invece...
eccomi nuovamente qui... questa volta però sono qui per parlarvi di un argomento molto importante...la violenza sulle donne, che proprio in questi giorni, se ne sta parlando molto.


Il 25 novembre, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulla donna, verrà pubblicata l'antologia "LA DONNA FENICE - Violenza (in)finita"
progetto che vede i blog Harem's Book e Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls al fianco dell'associazione DONNE PER LA SICUREZZA ONLUS. L'iniziativa ​ha coinvolto 18 autrici note al panorama romance italiano le quali hanno prestato la loro penna e la loro sensibilità per la nascita di questa antologia e che regaleranno un messaggio di solidarietà, unità e speranza a tutte le donne.
 
LA DONNA FENICE
Violenza (In)finita
di AA VV
 

Genere: Racconti
Prezzo: ebook € 2,99
Un gruppo di scrittrici ha messo a disposizione tempo e mente per descrivere le sensazioni, le paure, il terrore, la solitudine che prova e affronta una donna in balia della violenza. Le autrici hanno tracciato la via della speranza. Perché c'è sempre la luce alla fine del tunnel! In occasione della giornata internazionale sulla violenza contro la donna, il 25 novembre 2016, L’ASSOCIAZIONE DONNE PER LA SICUREZZA ONLUS, in collaborazione con i blog Harem’s Book e Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls,avrà il piacere di pubblicare un’antologia di racconti. Un modo per onorare, proprio nel giorno in cui si celebra la donna, tutte coloro che soffrono e che lottano per uscire dalla spirale della violenza e dell’ingiustizia.Il ricavato delle vendite dell’antologia “LA DONNA FENICE – VIOLENZA (IN)FINITA” verrà devoluto interamente all’ ASSOCIAZIONE DONNE PER LA SICUREZZA ONLUS e sarà destinato a sostenere l’attività dell’associazione che da anni lotta al fianco delle sue iscritte.

 Ecco l'elenco completo di queste incredibili donne:
Federica Alessi​
Amélie
Francesca Borrione​
Silvia Carbone e Michela Marrucci
Alessandra Cigalino​
Nora Cocian​
Angela D'Angelo
D'Ascani Federica​
Margaret Gaiottina​
Charlotte Lays​
Emily Pigozzi
Marta Pilesi
Ellinor Rainwater​ (Simona Busto)
Patrizia Ines Roggero
Alice Vezzani​
Giusy Vitale​
Hellen C. Worth​

Il ricavato delle vendite (prezzo dell'antologia € 2,99) sarà interamente devoluto in beneficenza all'associazione DONNE PER LA SICUREZZA ONLUS.

L'antologia sarà disponibile su Amazon a partire dal giorno 25 novembre 2016, e nella stessa giornata verrà presentata al pubblico (ore 18,30) presso la Gaming Hall Re - Via Siponto 11 ROMA (Fermata MM Re di Roma).


1 commento

  1. Sonia ti fa onore aver proposto un post di questo tipo, che parla di temi difficili! Brava!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.