. BLOGTOUR: IL MIO RISCHIO PIU' GRANDE DI EMMA HART - 3° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: IL MIO RISCHIO PIU' GRANDE DI EMMA HART - 3° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: IL MIO RISCHIO PIU' GRANDE DI EMMA HART - 3° TAPPA

Eccomi nuovamente qui con voi per presentarvi un altro giorno di BT,
e si questa settimana mi sono proprio sbizzarrita e la cosa simpatica è che sono stati tutti divertenti e diversi tra i generi... Romance, Fantasy, Thriller ecc...
Non sto quindi qui a dilungarmi e passo subito a parlarvi dell'ultimo libro che completa la Serie "The Game" di Emma Hart.


Il mio rischio più grande
di Emma Hart

                                               
Genere: Romance
Editore: Fabbri Editore
Prezzo: € 16,90
Pagine: 350
Dopo la morte del suo migliore amico Cameron, per Kyle tornare a casa per le vacanze è davvero difficile. L'unica cosa che riesce a consolarlo è che lì incontrerà Roxanne, la sorella minore di Cam. Lei però, devastata dalla perdita del fratello, si sta lasciando travolgere in una spirale di dolore e autodistruzione fatta di alcol e sesso: i soli rimedi con cui crede di poter dimenticare la notte maledetta in cui lui è scomparso e la verità che lei sola conosce. Kyle vuole aiutarla in nome dell'amicizia che lo legava a Cam, finché un bacio tra i due cambia tutto: entrambi si rendono conto di non poter più fare a meno l'una dell'altro. Per vivere questa storia d'amore, però, Kyle dovrà riuscire a salvare Roxy...

CONOSCIAMO MEGLIO L'AUTRICE

Mie cari lettori parliamo sempre di libri, delle loro trame, copertine o titoli ma chi si cela dietro la loro scrittura molto spesso non riceve la stessa considerazione, andiamo quindi insieme a conoscere meglio Emma Hart.

EMMA HART

Emma Hart ha autopubblicato su Amazon il suo primo romanzo, Scommettiamo che ti faccio innamorare?
a soli  19 anni. Il libro è balzato subito in testa alle classifiche del «New York Times» e grazie a questo la scrittrice si è fatta subito notare dagli editori che si sono contesi all’asta i capitoli seguenti.
In Italia i quattro libri sono stati pubblicati interamente da Fabbri Editori.
Adesso ha due figli, infatti il giorno mette il mantello e veste i panni della SuperMamma ma appena li corica a letto, toglie il mantello, si versa un bicchiere di vino e torna alle sue storie, dove c’è sempre un ragazzo meraviglioso.
Il suo è uno stile molto scorrevole, pulito e piacevole tanto da invogliare il lettore a seguirla.
Al momento sta lavorando ad un progetto Top Secret (potrete trovare qualche news nel suo sito ufficiale) non si sa niente di certo tranne che sicuramente riguarderà qualche bel ragazzo che, guarda caso, si è scordato di indossare la maglietta.


Tutti i libri di Emma Hart - SERIE THE GAME  

1 Scommettiamo che ti faccio innamorare - Maggio 2015
2 Una Scommessa per sempre, 23 Settembre 2015
3 A un passo da te, 28 Aprile 2016
4 Il mio rischio più grande, 27 Ottobre 2016


A questo LINK invece potrete trovare tutti i volumi che ancora non sono stati tradotti in Italiano.

Questi invece sono i link per seguire l'autrice:

CALENDARIO E REGOLAMENTO

Per non perdervi neanche una Tappa del Blogtour dedicato all'ultimo libro della serie The Game ecco qui il calendario.




25/10 Prima Tappa - Feeling Reading
26/10 Seconda Tappa - Book's Angels
28/10 Terza Tappa - Il salotto del Gatto Libraio
Conosciamo meglio l'autrice
31/10 Quarta Tappa - Bookspedia
10 motivi per leggere il mio rischio più grande
2/11 Quinta Tappa - L'Universo dei libri
Protagonisti maschili della serie a confronto


1 commento

  1. Hola Gattara!
    Conosco di nome l'autrice, ma non ho mai letto qualcosa di suo (shame on me). Questo libro sembra abbastanza interessante per cui ci farò un pensierino.
    Ma a parte questo...stiamo leggendo gli stessi libri, anche se io Shadow Magic l'ho finito e szhiuncroievh! No spoiler, ma...
    Vedo che anche la tua challenge su Goodreads è arenata e questo mi fa piacere, perchè vuol dire che siamo sulla stessa barca.
    Un bacio volante (o forse preferisci un gomitolo...)

    Giulia

    RispondiElimina

Powered by Blogger.