. 5 COSE CHE...5 NUOVE AGGIUNTE ALLA WISHLIST - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE...5 NUOVE AGGIUNTE ALLA WISHLIST - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE...5 NUOVE AGGIUNTE ALLA WISHLIST

Holaaaa,
ve lo avevo detto o no che finalmente questa settimana avrei ripreso in mano tutte le rubriche del Blog?
Quindi dopo un mese e più di latitanza, con immenso piacere ritornata la Rubrica  di 5 cose che...vi ricordo che questa rubrica è stata creata dal Blog TwinsBooksLovers e se volete partecipare anche voi...siete i benvenuti. (Post di presentazione)



Il tema di oggi è "5 NUOVE AGGIUNTE ALLA WHISHLIST"


Harry Potter e la Maledizione dell'erede
 J.K. Rowling

Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, un nuovo spettacolo di Jack Thorne, Harry Potter e la Maledizione dell’Erede è l'ottava storia della serie di Harry Potter e la prima a essere rappresentata a teatro. La premiere mondiale si è tenuta nel West End di Londra il 30 luglio 2016.
È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati.

Ovviamente il primo libro della mia interminabile WL non può essere che Harry Potter e la maledizione dell'erede...sto aspettando con ansia la sua uscita e...

Alice through the Looking Glass 
 Alice Coppola
C’è un mondo alla rovescia oltre lo specchio, un luogo oscuro in cui dimorano le ombre e una regina dal cuore nero: Mechanicland, il Regno di Ferro.
Alice è la sola che può sconfiggerlo, la sola a possedere la chiave. In una lotta a cavallo tra le due dimensioni, scoprirà il coraggio e il valore.
Ma ci sarà qualcuno ad aiutarla, un principe misterioso e la sua corte di fate.
La superficie dello specchio ha iniziato a incrinarsi, preparatevi a valicare il confine. Lucidate le lame, impavidi lettori: la battaglia nel Regno di Ferro ha inizio.



 
Ho molto apprezzato Alice in Wonderland e lo spin-off di Blue dream quindi non vedo l'ora di catapultarmi in questa nuova opera di Alessia Coppola.


Hearless  - Il nemico immortale
Cornelia Funke

Scampato alla morte e fuggito nel mondo reale con la sua compagna mutaforme Volpe, Jacob Reckless, cacciatore di tesori sepolti e oggetti incantati, è pronto a fare ritorno nel Mondo Oltre lo Specchio.
Prima, però, deve nascondere la balestra di Guismund, affinché non cada in mani sbagliate. Il nemico, il Giocatore, è più vicino di quanto immagini. Ruba i volti delle persone e le tramuta in argento e, quel che è più terribile, pretende in cambio un prezzo impossibile.
Vittima di un'antica maledizione che da ottocento anni gli impedisce di varcare lo specchio, il Giocatore si servirà persino di Will, il Goyl di Giada e fratello di Jacob, pur di uccidere la Fata Oscura e le sue sorelle che lo hanno bandito. Ma Jacob è disposto a tutto per ritrovare Will.
Una lotta contro il tempo che condurrà i protagonisti nel misterioso Oriente, pieno di segreti e pericoli che mettono a repentaglio persino l'anima.

Doveva parlare con Jacob.
Suo fratello avrebbe trovato un modo, una qualche magia.
Una magia che avrebbe fatto cosa?
Sostituito il vero amore?
 
Questo libro invece l'ho scoperto per caso mentre passeggiavo in libreria, ed è stato amore a prima vista la copertina è troppo bella, quindi sicuramente prima o poi finirà nelle letture immediate... Devo solo capire però se si tratta di una serie...mmmhhh qualcuno di voi lo conosce?


Caldo come il fuoco
Jennifer L. Armentrout


Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

Considerando che ho letto tutto dell'Armentrout tranne questa serie, non so perchè ancora continuo ad averla in WL e non nel mio Kindle ahahha


Un po' di follia in Primavera
Alessia Gazzola


Quella di Ruggero D’Armento non è una morte qualunque. Perché non capita tutti i giorni che un uomo venga ritrovato assassinato con un’arma del delitto particolarmente insolita. E anche perché Ruggero D’Armento non è un uomo qualunque. Psichiatra molto in vista, studioso e luminare dalla fulgida carriera accademica, personalità carismatica e affascinante…Alice Allevi se lo ricorda bene, dagli anni di studio e dai seminari che ha frequentato con grande interesse, catturata dal magnetismo di quell’uomo all’apparenza rude ma in realtà capace di conquistare tutti con la sua competenza e intelligenza. E con le sue parole.
L’indagine su questo omicidio è impervia, per Alice, ma per fortuna non lo è più la sua vita sentimentale. Ebbene sì, Alice ha fatto una scelta… Ma sarà quella giusta?

Anche questo è ancora in uscita ma come Amazon lo ha messo a disposizione l'ho inserito subito nella mia WL e appena esce sarà sicuramente mio...Adoro questa scrittrice ehehhe

Questi quindi sono solo 5 dei libri che in questo momento si trovava nella mia WL ma vi comunico che al momento ci sono 87 libri in lista e sicuramente facendomi un giro tra i vostri post contribuirò ad aumentarla ancora di più ahahah
Lasciatemi i vostri link!

19 commenti

  1. "Caldo come il fuoco" oddio! È in WL da taaaanto tempo! Adoro la Armentrout e questa trilogia mi ispira parecchio. Ecco il mio post :) http://unprofondooceanodilibri.blogspot.it/2016/09/5-cose-che5-nuove-aggiunte-alla-wishlist.html

    RispondiElimina
  2. Io devo assolutamente leggere qualcosa della Coppola. Tutti la amano e le trame dei suoi romanzi mi ispirano sempre!

    RispondiElimina
  3. Quello della Armentrout ce l'ho! Di Potter ho letto solo il rpimo, quindi direi che per ora non se ne parla di quest'ultimo. Della Coppola vorrei leggere qualcosa......

    RispondiElimina
  4. Della Armentrout ho sentito solo pareri positivi, dovrei recuperare qualcosa.
    Concordo con quello di HP, ma non l'ho aggiunto nel mio post!
    Gli altri non li conoscevo... Iniziamo ad aggiungere titolititoli nella wl...

    RispondiElimina
  5. Uh non ne ho letto nessuno! Però alcuni erano già in Wishlist! :3

    RispondiElimina
  6. ciao, ah la Gazzola, vado ad aggiungerlo subito anche io.
    Se vuoi vedere anche i miei 5 li trovi qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-nuove-aggiunte-alla.html
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Il retelling su Alice nel paese delle meraviglie è da un secolo che voglio leggerlo!

    RispondiElimina
  8. Sto facendo il countdown peer l'uscita di H.P. e la maledizione dell'erede, e se il corriere non arriverà puntuale per la consegna rischia grosso ^_^

    Aggiungo in wishlist anche Caldo come il fuoco della Armentrout (a fine giornata la mia wishlist sarà triplicata, ne sono sicura.

    PS: Grazie mille per essere passata da me e grazie per esserti iscritta, è un vero piacere per me soprattutto perché il tuo blog è uno dei primi che ho iniziato a seguire da quando sono entrata a far parte della blog-sfera.

    Un bacione

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  9. E come hai fatto a sfuggirmi fino adesso?? :-O ahahaha
    ciaooo
    Sonia

    RispondiElimina
  10. Ci sono anche io con Harry Potter in wishlist, anche se ne sto sentendo di ogni genere a riguardo.

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ho rimediato da poco 6 libri dei 7 di HP e non appena li avrò finiti mi dedicherò all'ultimo: senza dubbio! Ho adorato la serie cinematografica e mi aspetto molto dalla versione originale in formato libro... *___*
    Mi ero dimenticata di Caldo come il Fuoco! Devo aggiungerlo subito alla WL anche perché non ho ancora letto nulla di questa autrice.
    Mi hai incuriosita con Heartless e ho fatto delle ricerche: è una serie, e il primo libro è "Reckless", mentre il secondo "Fearless", se non sbaglio ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao Sonia!! La copertina di Heartless è davvero bellissima, avrebbe conquistato anche me se l'avessi vista in libreria!! *.*
    Per i libri della Gazzola sono indietrissimo, per ora ho solo il primo libro con protagonista Alice Allevi e devo ancora leggerlo, ma sono sicura che mi piacerà un sacco!!

    RispondiElimina
  13. Ciao!! Un po' di curiosità nel leggere il nuovo di Harry Potter c'è, ma per il momento non so, non mi ispira particolarmente. La Gazzola fa parte anche della mia wishlist, io però devo iniziare la sua serie dall'inizio, spero di decidermi presto!! :P

    RispondiElimina
  14. Ciao Sonia, non vedo l'ora di leggere la nuova avventura di Alice Allevi countdown iniziato <3

    RispondiElimina
  15. Quello della Gazzola devo prenderlo assolutamente, gli altri libri li ho trovati bellissimi! ^^

    RispondiElimina
  16. Heartless non lo conoscevo ma la cover è davvero bella! Caldo come il fuoco invece l'ho letto e te lo consiglio assolutamente! :D

    RispondiElimina
  17. Ciao :) bellissime anche le tue scelte . Gazzola aggiunta!! Saluti vale una pausa di lettura

    RispondiElimina
  18. le tue aggiunte sono molto interessanti, tranne Caldo come il fuoco...emmm.. non è il mio genere XD

    RispondiElimina
  19. Ciao... Io "Caldo come il fuoco" di Jennifer L.Armentrout l'ho ordinato da poco e tra pochi giorni mi arriva e non vedo l'ora di leggere. Invece degli altri mi incuriosisce molto "Hearless-Il nemico immortale" di Cornelia Funke... :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.