. 5 COSE CHE...5 LIBRI FANTASTICI PREFERITI - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE...5 LIBRI FANTASTICI PREFERITI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE...5 LIBRI FANTASTICI PREFERITI

Buongiorno readers,
è venerdi e andiamoooooo... un'altra settimana è quasi finita e sono pronta ad affrontare questo week end pieno zeppo di divertimento, iniziando dal Romics (speriamo di non fare troppi danni) e finendo con un addio al nubilato..(l'ultimo dei 4 matrimoni avuti quest'anno).
La giornata però è ancora lunga e intanto vi lascio alla rubrica delle 5 COSE CHE... Vi ricordo che questa rubrica è stata creata dal Blog TwinsBooksLovers e se volete partecipare anche voi...siete i benvenuti. (Post di presentazione)


Il tema di oggi è 5 LIBRI FANTASTICI PREFERITI (DISTOPICI, PARANORMAL, HORROR, SCI-FI, FANTASY)

Metto subito avanti le mani dichiarando che sarà impossibile scegliere solo 5 libri...


1. SERIE SHADOWHUNTERS

 

E' stato il mio vero e proprio Fantasy prima di aprire le pagine di Città di Ossa leggevo solo thriller e narrativa... da quel momento ho scoperto un nuovo mondo fantastico.


2. HARRY POTTER




Dopo Shadowhunters è iniziata la chiusa con i Fantasy quindi il primo che dovevo recuperare, perchè ancora non avevo letto ma mi ero invece soffermata solo sui film è stato Harry Potter


3. SERIE LUX

Dopo tanta magia però avevo bisogno di avvolgermi nelle braccia di qualcuno e chi se non a Demon potevo affidare questo importantissimo compito?


4. SERIE DIVERGENT




Quando Demon mi ha lasciata non ho dormito per giorni...ero distrutta non sapevo cosa fare finchè ho incontrato lui...Quattro, certo mi è toccato dividerlo con Trix ma vediamo come si evolverà il tutto ancora devo leggere Allegiant.


 5. SERIE AVVENTO


Questa serie probabilmente la conosceranno in pochi perchè è scritta da un autore emergente... Debora Spatola, ma io stravedo per questa storia...al momento sono in trepida attesa del terzo libro.


Come vi ho detto prima è impossibile racchiudere in 5 punti i libri fantastici penso di avere una lista infinita ma per ora ci accontentiamo così...
Adesso sono proprio curiosa di conoscere i vostri 5 libri fantastici ma vi prego non fatemi allungare ancora di più la mia WL!!!


19 commenti

  1. l'ultima non la conosco, devo recuperare! La altre serie piacciono molto anche a me. Se vuoi guardare i miei 5 sono qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-5-libri-fantastici-preferiti.html

    RispondiElimina
  2. Ciao la prima è la quinta non le conosco aggiunte in W.L.
    Saluti vale-una pausa di lettura

    RispondiElimina
  3. Ciao! L'ultima serie non la conosco.Vado subito a vedermi la trama ;)
    Le altre sono stupende!!

    RispondiElimina
  4. L'ultima serie non la conosco. Alla Lux ho preferito la dark! della Clare ho letto solo il primo e mi è piaciuto parecchio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sonia! Anche per me la Clare è stata colei che mi ha aperto le porte del genere Fantasy! Spero di leggere presto la serie Lux...devo assolutamente conoscere questo tanto e famigerato Demon :D
    Se ti va i miei 5 li trovi qui https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/09/5-cose-che5-libri-fantastici-preferiti.html

    RispondiElimina
  6. Sonia ma questa grafica è qualcosa di bellissimo *________* davvero complimenti, il logo è qualcosa di spettacolare!
    aww la serie Lux con quel bel fusto di Daemon, come si fa a rimanere indifferenti?!

    RispondiElimina
  7. No, Divergent proprio non è per me. L'ho letto e con tutto che non l'ho eliminato, l'ho comunque rimosso dal Kobo xD

    RispondiElimina
  8. Ciao Sonia!!
    Io abito ad un'ora di treno da Roma e non sono mai riuscita ad andare al Romics, puntualmente c'è sempre qualcosa che va storto o non c'è nessuno con cui andare...considerato che c'è due volte l'anno è proprio una disdetta! >.<
    Tra le serie che hai citato ho letto solo quella del mitico maghetto Harry Potter che, tra l'altro, abbiamo in comune, le altre sono tutte serie che vorrei recuperare. Non conoscevo l'ultima ma, non so, mi ispira!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sonia!
    Sono molto curiosa di leggere Divergent! La serie Lux mi incuriosisce ma ancora non abbastanza da leggerla.. Non so perché. E la serie avvento non la conoscevo!

    RispondiElimina
  10. Ciao Sonia io ho amato Divergent ma non contare i film, quelli a parte il primo (che comunque salvo) non mi sono piaciuti per niente, speravo fossero più fedeli al libro e invece nada!

    RispondiElimina
  11. Sono d'accordo sulla serie Lux, Harry Potter. Le altre non le ho ancora lette.

    RispondiElimina
  12. Coff coff... sono totalmente impreparata! :D
    Devo recuperare!
    Silvia di controletture.wordpress.com

    RispondiElimina
  13. Purtroppo il mondo della Clare non riesce a coinvolgermi più di tanto, anche se ci ho provato e riprovato! Su Harry e sulla serie Lux non posso che darti ragione! Recupera Allegiant il prima possibile e sii coraggiosa!

    RispondiElimina
  14. Ho letto soltanto "Divergent" e "Harry Potter", ma gli altri sono in Wishlist! :3

    Ti lascio le mie risposte! :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/5-cose-che-7.html

    RispondiElimina
  15. Ciao! L'ultima serie non la conosco, ma vado subito a informarmi!

    RispondiElimina
  16. ciao
    l'unica serie che ho iniziato a leggere è Harry Potter.

    RispondiElimina
  17. Andrò ad informarmi per quanto riguarda Avvento!

    RispondiElimina
  18. Allegiant ti lascerà senza parole! *-*

    Delle altre serie non ho letto Lux e Avvento, ma prima o poi rimedierò! ;)

    RispondiElimina
  19. Ciao! Concordo per la serie Lux e Shadowhunters, sono bellissime!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.