. IN LIBRERIA #26 - Il Salotto del Gatto Libraio IN LIBRERIA #26 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IN LIBRERIA #26

Buon pomeriggio readers,
qui è da un po' che non Vi postavo le novità editoriali che peccato... nel mese di giugno ce ne sono state davvero tante...io sono diventata una poverella infatti...Ma anche luglio non ci ha delusi quindi eccovi qui le uscite della settimana!


Parto subito con il botto informandovi della novità in casa NEWTON COMPTON EDITORI dal 7 luglio infatti è uscita una nuova collana... FIRST è il suo nome ed è una raccolta di inediti rosa, erotici, thriller e gialli a prezzi stracciatissimi...
Non perdetevi questa occasione e preparate il vostro bottino da portare sotto l'ombrellone!

http://www.newtoncompton.com/collana/first
(cliccando nell'immagine potrete vedere i prezzi di ogni singolo libro)


NOVITA' EDITORIALI  AMAZON CROSSING

Titolo: Come trovare il marito perfetto
Autore:Tracy Brogan
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: Ebook € 3,99
Data di uscita 12 Luglio
 
A Bell Harbor ritengono tutti che la dottoressa Evelyn Rhoades, un chirurgo plastico concentrato sulla carriera, abbia bisogno di un marito. Tutti, eccetto Evelyn... più o meno. Anche se lei volesse un marito (cosa che non vuole... il più delle volte), non permetterebbe mai a qualcosa di intangibile come il fato di stabilire chi sposerà. No, se dovrà trovarsi qualcuno con cui trascorrere la sua vita, lo farà in maniera scientifica: con una lista di requisiti stilata con cura e un sito d’incontri.
Ma quando Tyler Connelly irrompe ubriaco nella sua vita per mezzo di un acquascooter rubato, le emozioni sfidano il buonsenso. Certo, lui è sexy, affascinante e determinato a conquistare l’interesse di Evelyn, ma tutto fa pensare che sia la peggior scelta possibile. È troppo giovane per lei. Troppo irresponsabile. Troppo disoccupato. E... oh sì, è un suo paziente.
Ma Tyler ha sperimentato sulla sua pelle che anche i piani migliori possono sgretolarsi sotto il peso del fato. Ora non gli resta che insegnare a Evelyn che, nelle questioni di cuore, l’amore spesso soppianta la logica.
 _______________________________________________________________________

Titolo: In viaggio con August
Autore: Catherine Ryan Hyde
Genere: Romanzo
Pagine: 400
Prezzo: Ebook € 4,99
Data di uscita 26 Luglio

August Schroeder è un insegnante delle superiori stanco, deluso e provato dalla vita. Dalla morte del figlio le sue giornate trascorrono lente e vuote, con un solo obiettivo, che arrivi l’estate per intraprendere un lungo viaggio in camper con la sola compagnia del suo cane Woody. Meta: il Parco di Yellowstone.
Eppure, già a poche ore dalla partenza, sembra che i piani di August debbano essere rivisti. Il camper si ferma infatti nel mezzo del deserto e il costo della riparazione minaccia di intaccare il budget già risicato destinato al viaggio.
Poi, a sorpresa, il meccanico gli fa una strana proposta: se August porterà i suoi due figli con sé per tutta l’estate, gli abbuonerà il conto della riparazione. August è combattuto. Lui deve andare a Yellowstone, l’ha promesso a Phillip, è il viaggio che avrebbero dovuto fare lui e il figlio e che non hanno mai fatto. D’altro canto, come accollarsi la responsabilità di due ragazzini di dodici e sette anni senza sapere nulla di loro?
Quello che né August né tanto meno i piccoli Seth e Henry possono prevedere è che quel viaggio cambierà il destino di ciascuno di loro.
In viaggio con August è uno struggente romanzo “on the road”, tra panorami incontaminati e incontri inconsueti.

 NOVITA' EDITORIALI  UGO MURSIA EDITORE

Titolo: Guida di Viaggio per Gattofili
Autore: Barbara Bellinelli
Prezzo: 14,37
Genere: Narrativa
 
Una guida per gattofili globetrotter: da Arquà, seguendo la storia della gatta del Petrarca, a Bitonto per vedere il gatto della cattedrale; da Brolo, il Paese dei gatti, alla villa medicea di Castello a Firenze per scoprire la gatta dello zoo pietrificato del Vasari; dai gatti di Venezia a quelli di Su Pallosu il più piccolo borgo marino d'Italia nel comune di San Vero Milis, provincia di Oristano. Un luogo, un gatto e tante storie feline, curiosità, personaggi, leggende da leggere in viaggio.






NOVITA' EDITORIALI  LONGANESI
Titolo: La ragazza senza ricordi
Autore: C.L. Taylor
Prezzo: 18,60 (Ebook 9,99)
Genere: Thriller
Data di uscita 8 Luglio

Jane Hughes ha un compagno che la ama, un lavoro in un centro per animali randagi e vive in un piccolo cottage nel Galles. È una donna realizzata e felice, come tante, ma la sua vita si fonda su una menzogna. Perché Jane Hughes non esiste. Cinque anni prima era partita per un viaggio in Nepal con le sue migliori amiche. Quattro ragazze molto diverse l’una dall’altra ma legate da un’amicizia di lunga data, capace di resistere agli anni dell’adolescenza e dell’università, seppure a volte in fragile equilibrio. Doveva essere la vacanza della vita, fatta di yoga, meditazione e splendidi panorami, una settimana che avrebbe dovuto trasformarsi in un ricordo meraviglioso, ma che si è rivelata un incubo. Perché da quel viaggio due delle quattro ragazze non sono più tornate.
Jane pensa di essersi lasciata tutto alle spalle, di poter ricominciare a vivere con una nuova identità, di dimenticare quello che è accaduto, ma qualcuno non ha intenzione di permetterglielo. Qualcuno che sa la verità su quella terribile settimana e che è tornato per tormentarla, per distruggere tutto quello che Jane ha faticosamente ricostruito.
Per difendere se stessa e le persone che ama, Jane dovrà affrontare l’incubo del suo passato e rivivere tutto quello che è successo tra quelle montagne…



 NOVITA' EDITORIALI  LEGGEREDITORE

Titolo: Consolation
Autore: Corinee Michaels
Prezzo: 14,90 (Ebook 4,99)
Genere: Romanzi Rosa
Data di uscita 14 Luglio
 
La piccola Aarabelle non era ancora nata quando sua madre Natalie ricevette la tragica notizia della morte di Aaron, suo marito, marine caduto in battaglia. Il destino, che le stava per concedere il dono più bello, le ha strappato la felicità facendola piombare nella disperazione più profonda. L’unico in grado di darle conforto è Liam Dempsey, il migliore amico di suo marito, che le sarà vicino per onorare la promessa che aveva fatto ad Aaron prima che lui partisse per la sua ultima missione. Ma né Liam né Natalie potevano immaginare che da quella vicinanza potesse nascere un rapporto che andasse oltre la semplice amicizia, per diventare qualcosa di sconvolgente a cui neanche loro riescono a dare un nome. E mentre Liam si consuma nel rimorso di poter in qualche modo tradire la fiducia che Aaron ha riposto in lui, Natalie non sa comprendere se quello che prova nasca da qualcosa di profondo o sia solo desiderio di essere consolata da un dolore a cui non riesce a fuggire. È questo il prezzo che deve pagare per essere di nuovo felice?

Una storia toccante che accomuna il destino di moltissime donne, e che commuove per la naturalezza con cui ci racconta l’amore come unico antidoto al dolore.
 _______________________________________________________________________

Titolo: Un disastro chiamato amore
Autore: Chiara Giacobelli
Genere: Romanzi Rosa
Pagine: 352
Prezzo: 14,90 (Ebook 4,99)
Data di uscita 14 Luglio

Francese con un lavoro a Parigi e un appartamentino a Montmartre, Vivienne Vuloir è una ragazza buffa e imbranata che colleziona una figuraccia dopo l’altra, fa i conti con una fallimentare carriera di scrittrice e soffre di un numero indefinito di fobie. A trent’anni ha dimenticato il sapore di un bacio, si è adattata a essere identificata come “quella che si occupa di gossip”, ma soprattutto ha perso completamente fiducia nel genere umano, specialmente se maschile. Quando un giorno riceve un’inattesa telefonata da un certo Mr Lennyster, figlio di un’importante attrice italiana su cui ha da poco redatto un dossier, è certa di stare per subire una grossa lavata di capo. Invece, l’uomo vuole commissionarle la biografia della madre. Così, ben presto Vivienne si troverà a dover affrontare un’avventura a cui non è affatto preparata: un viaggio in Italia, un libro da scrivere, un uomo affascinante, dolce ma oscuro, e una villa
piena di misteri da risolvere. Tra gaffe, tentativi maldestri di carpire i segreti della famiglia Lennyster, amori e altre catastrofi, Vivienne, inguaribile pessimista, capirà che la vita le sta per riservare una sorpresa inaspettata...
 _______________________________________________________________________

Titolo: Travolta dal tuo amore
Autore: J.C. Reed
Genere: Romanzo Rosa
Pagine: 368
Prezzo: 9,90 (Ebook 4,99)
Data di uscita 14 Luglio

Dopo che Jett l'ha tradita, Brooke Stewart ha scoperto che dimenticare è difficile ma perdonare lo è ancora di più. Sexy, ricco e arrogante, Jett torna per sedurla. Mentre un segreto del passato la minaccia, Brooke deve fare i conti con il suo cuore .
 _______________________________________________________________________

Titolo: Fuoco e ghiaccio
Autore: Anne Stuart
Genere: Thriller
Pagine: 384
Prezzo: 9,90 (Ebook 4,99)
Data di uscita 14 Luglio

Reduce da una tormentata storia d’amore, Jilly Lovitz vola a Tokyo dalla sorella Summer per trovare un po’ di serenità e una spalla su cui piangere. Due mesi in una delle metropoli più affascinanti del mondo dovrebbero aiutarla a sfogare la propria frustrazione. Non sa però che quello da cui dovrà salvarsi è qualcosa di più che una cocente delusione amorosa. A quanto pare sua sorella e suo cognato devono averla combinata grossa se sono finiti nel mirino della mafia locale, ma per poco non è Jilly a farne le spese. A salvarle la vita sarà Reno, un uomo del Comitato sexy e imprevedibile, che aveva già incontrato in passato e per il quale aveva avuto un’attrazione fugace quanto fulminante. Ora Jilly e Reno si ritrovano loro malgrado a essere le pedine in una scacchiera pericolosa, intorno alla quale si fa sempre più pericoloso giocare, tra assassini, rapimenti, vendette. Un gioco rischioso, su un terreno caldo come il fuoco, ma scivoloso come una lastra di ghiaccio.
Un romanzo sospeso tra pericolo e attrazione, suspense e erotismo, per una storia rocambolesca e coinvolgente, dove non sempre quello che appare corrisponde alla verità.

 

NOVITA' EDITORIALI  CASA EDITRICE NORD

Titolo: Il problema è che ti amo
Autore: Jennifer L. Armentrout
Genere: New Adult
Prezzo: 16,90 (Ebook 9,99)
Data di uscita 7 Luglio

Da quattro anni, il silenzio è lo scudo che la protegge dal resto del mondo. Circondata dall'affetto dei nuovi genitori adottivi, Mallory Dodge ha cercato di superare i traumi del passato, di convincersi di non avere più bisogno di essere invisibile, ma le cicatrici dell’anima bruciano ancora e non le permettono di dimenticare. Ecco perché dover frequentare l'ultimo anno di liceo in una scuola pubblica, dove sarà costretta a uscire dal guscio, la terrorizza. Tuttavia è proprio a scuola che accade l’inaspettato: tra i suoi nuovi compagni c’è Rider Stark, l’unico raggio di sole nella sua infanzia da incubo, il ragazzo che in più di un'occasione l'ha protetta dalla violenza del padre affidatario. Rider però è cambiato: ha un atteggiamento arrogante, una pessima reputazione e pare che sia invischiato in una rete di cattive compagnie. Anche se, dietro quella maschera da sbruffone, Mallory riconosce ancora il suo eroe d’un tempo… un eroe per di più molto affascinante.
Eppure gli anni trascorsi lontano da Mallory hanno segnato profondamente Rider, che ben presto si troverà davvero nei guai. E Mallory sarà la sola a poter fare la differenza. Ma riuscirà a far sentire la propria voce e a battersi per il ragazzo che ama, o la paura la farà tacere per sempre?



NOVITA' EDITORIALI DE AGOSTINI


Titolo: Torna da me
Autore: Mila Gray
Genere: New Adult
Prezzo: 12,90 (Ebook 4,99)
Data di uscita 12 Luglio

Un’auto militare ferma sotto casa alle sette del mattino. Non può significare nulla di buono, soprattutto se sia tuo fratello che l’amore della tua vita sono soldati impegnati in una rischiosa missione in Afghanistan. Quando Jenna Kingsley, diciott’anni appena compiuti, occhi verdissimi e un viso tutto lentiggini, apre la porta al cappellano dei Marine in alta uniforme, il mondo le crolla addosso in un istante. Mentre il cuore batte a mille, il suo pensiero vola all’estate appena trascorsa. Quella in cui lei e Kit, migliore amico di suo fratello Ridley, sono caduti l’una nelle braccia dell’altro. Sono anni che Jenna stravede segretamente per Kit, bello e sexy da togliere il fiato, e proprio adesso che lui ha scoperto di ricambiarla, l’idea di perderlo è insopportabile. E pazienza se il padre, l’inflessibile Colonnello Kingsley, non fa mistero dell’odio che, per motivi mai davvero chiariti, nutre per il ragazzo. Mentre Jenna si prepara a ricevere la tragica notizia dalle labbra del cappellano, un’unica, atroce domanda le martella in testa: chi dei due è morto? Suo fratello Ridley oppure Kit?
_______________________________________________________________________


Titolo: Come lui nessuno mai
Autore: Bethany Chase
Genere: New Adult
Prezzo: 128,90 (Ebook 4,99)
Data di uscita 12 luglio
 
Tutte noi ne abbiamo uno. È il Grande Se della nostra vita: l’amore che avrebbe potuto essere e non è stato. Per Sarina Mahler – architetto trentenne di Austin, Texas – si chiama Eamon Roy, occhi penetranti e fisico da urlo scolpito da anni di allenamenti come nuotatore olimpionico. Praticamente perfetto. E imperdonabile, per il modo in cui la lasciò senza preavviso né spiegazioni. Adesso, dopo anni di assenza, Eamon è tornato in città, e pretende che sia proprio Sarina a seguire la ristrutturazione della sua nuova casa. L’occasione professionale è troppo ghiotta perché lei possa permettersi di rinunciare. Tanto più che, fidanzata con l’impeccabile Noah, non ha nulla da temere da Eamon, dal suo famigerato sorriso e dai suoi modi premurosi e attenti, così lontani dal ragazzo brusco e taciturno che ricordava. E allora come spiegare il brivido di pura emozione che le percorre la schiena ogni volta che i loro sguardi si incrociano?
Sexy, sincero, appassionante, Come lui nessuno mai mette in scena il più classico dei triangoli in una commedia piena di humor, di sorprese e di saggezza.


NOVITA' EDITORIALI PIEMME

Titolo: Una bellissima colpa
Autore: Rebecca Done
Genere: Thriller
Prezzo: 19,00 (Ebook 9,99)
Data di uscita 12 Luglio

Jessica Hart non ha mai dimenticato Matthew Landley. Dopo tutto, è stato il suo primo amore, quando lei aveva appena quindici anni. Ma lui, trentenne bello e misterioso, aveva la colpa di essere anche il suo professore di matematica. E il loro amore era inesorabilmente finito in tragedia, con una condanna per lui e la macchia dello scandalo per lei.
Ora, molti anni dopo, Jessica si è costruita la sua vita e, a quanto pare, lo ha fatto anche Matthew. O almeno così sembra quando ritorna nel Norfolk, con una nuova identità, insieme a una moglie e una bambina che non sanno nulla del suo passato. E quando Jessica se lo ritrova sulla soglia di casa, l'intreccio di emozioni è schiacciante: sorpresa, senso di colpa, attrazione, paura. Cosa vuole da lei Matthew? Come può ancora volerla dopo tutto ciò che ha subito a causa sua? Ma è chiaro che il loro vecchio amore è ancora lì, ad attrarli irresistibilmente, anche se Jessica sa che dovrebbe solo star lontana da un uomo che ormai non conosce più. E che forse non ha mai conosciuto davvero. Perché, la notte che segnò la fine della loro storia, accadde dell'altro. Qualcosa che soltanto loro due possono sapere.
Tra i debutti più attesi dell'anno in Inghilterra, Una bellissima colpa è un avvincente thriller psicologico che unisce brillantemente suspense e ossessione. Perché l'amore può essere molto pericoloso.
_______________________________________________________________________

Titolo: Il conto alla rovescia
Autore: Ben H. Winters
Genere: Thriller
Prezzo: 17,90
Data di uscita 19 luglio
 
77 giorni. È tutto ciò che resta alla nostra Terra per essere ancora quello che è sempre stata: un magnifico e contraddittorio calderone di vite, pensieri, ricordi, paure, ed errori. Gli errori di cui è da sempre a caccia il detective Hank Palace, il poliziotto più ostinato di Concord, New Hampshire, almeno finché non ha dovuto lasciare il suo posto. Perché ora che un asteroide sta per distruggere per sempre il nostro pianeta, sembra che il mestiere di poliziotto, come molti altri, non abbia più senso: in un mondo a fine corsa, importa ancora a qualcuno raddrizzare i torti e punire i colpevoli? Ma quando una vecchia amica gli chiede di ritrovare suo marito, convinta che non se ne sia andato di sua spontanea volontà, Hank capisce che se c'è una cosa che ha ancora senso è proprio quella: fare il suo lavoro. Perché anche in una società completamente disperata, ci sono cose che contano ancora.


6 commenti

  1. Ahhh ma me ne ispirano troppiiiii! Altro che se ci vorrebbe un portafogli ENORME con almeno tre gold card cariche! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici pensa prima ho quasi rischiato di comprarne uno al supermercato mentre facevo la spesa poi mi sono detta NO resisti ahahahh

      Elimina
  2. La guida per gattofili *w*

    RispondiElimina
  3. Troppi troppi troppi! E mi ispirano tutti, uscirò pazza! @.@

    RispondiElimina
  4. ahaha siamo tutte sulla stessa barca ragazze! più soldi più tempo più libri!♥

    RispondiElimina

Powered by Blogger.