. L'ANGOLO DEGLI AUTORI EMERGENTI - Il Salotto del Gatto Libraio L'ANGOLO DEGLI AUTORI EMERGENTI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

L'ANGOLO DEGLI AUTORI EMERGENTI

Cari readers
avete sentito la mia mancanza? Ieri sono completamente sparita ma so stata piegata in due per il dolore dai soliti bellissimi dolori femminili...quante fortune abbiamo noi donne ihihihi...
Comunque tralasciando i miei dolori oggi sono qui per parlarvi di un bellissimo Urban Fantasy che ho letto diverso tempo fa, ma visto che l'autrice, ne ha ripubblicato una seconda edizione, non potete assolutamente farvelo scappare....


Dentro il Silenzio
di Beira Raven

Dentro il silenzio è il primo volume di una duologia di genere Urban fantasy, ambientata per lo più a Londra che parla di Banshee una figura a me sconosciuta finchè non ho preso in mano questo libro...
Come vi ho già anticipato questa è una seconda edizione infatti è stato pubblicato la prima volta nel 2015 ma si ripresenta con una nuova veste (è cambiata la copertina)...QUI potete trovare il mio post passato con la recensione e QUI il post con la descrizione dei personaggi.

Autore: Beira Raven
Titolo: Dentro il silenzio 
Serie: Banshee #1 
Data di pubblicazione: 8 Settembre 2015 
Genere: Urban Fantasy 
Prezzo: 1,99 €

Prossimamente in uscita anche la versione cartacea!
Ailios è una giovane donna incapace di emettere il più piccolo sussurro, e che ha imparato a convivere con questa sua maledizione. Tornata a Londra per rivedere Alex, una cara amica, trova un mondo colorato e nuovo, che la spingerà a restare più del dovuto. Incrociando i propri giorni con Allen e John, due fratelli riservati e dai numerosi segreti, Ailios si troverà invischiata in situazioni sempre più inquietanti, che riporteranno alla luce il suo passato e i misteri che credeva di essersi lasciata per sempre dietro le spalle.

PICCOLO ESTRATTO

«Tesorino! Vieni che ti presento Allen!». Finalmente si decise ad avanzare, facendo molta attenzione a non cadere e non urtare i tavoli che la circondavano. Nonostante fosse un bel locale era molto piccolo. Raggiunta la coppia, Alex la prese e le fece scivolare il braccio attorno al fianco, in un abbraccio affettuoso, senza lasciare neanche per un istante la mano dell’uomo. 
«Allie, stellina, lui è Allen. Il mio uomo. Omaccione, questa è la mia amica, Ailios. Ma chiamala Allie, non se la prenderà». Probabilmente gli aveva parlato del suo piccolo problema di silenzio, perché lui sorrise, un sorriso sincero. 
«Ciao Allie, è un piacere conoscerti.» disse Allen, con un tono gentile. 
Gli occhi erano la parte più affascinante di lui, e capì subito perché Alex si era presa una cotta così forte: rilucevano di gioia di vivere e di divertimento. Lo sentiva sulla pelle quando qualcuno amava così tanto la vita, l’uomo che si trovava davanti lo faceva con ogni fibra di se stesso. Da vicino era ancora più grosso e assomigliava a un lottatore di wrestling. 
«Stellina, andiamo a conoscere il fratello di Allen. Non sarà bello come lui, ma è piuttosto simpatico quando si impegna». Le parole di Alex erano piene di entusiasmo. Ailios annuì. 
Non che avesse poi molta voglia di sedersi a un tavolo con persone che non conosceva. Di solito la guardavano come se avesse tre teste e quattro braccia. 
Il suo piccolo difetto vocale la rendeva una perfetta fonte di attenzione per un oratore. 
Un flash. 
Un altro. 
Il suo passato le crollò addosso con la stessa potenza di un temporale ad agosto. L’uomo che la stava aspettando al tavolo sedeva imbronciato davanti a un boccale di birra. La maglietta a maniche corte, stretta, bianca, in contrasto con il clima piuttosto fresco dell’esterno, si tendeva sui muscoli enormi del petto. Il braccio era allungato sulla sedia vuota accanto alla sua, e mostrava una peluria che la sua amica avrebbe potuto definire ‘sexy’. Non si era ancora accorto di loro. Probabilmente fu l’urlo del fratello ad attirare la sua attenzione. L’uomo alzò gli occhi e non abbandonò l’espressione di poco prima. Studiò le persone che erano lì col fratello, fino a posare gli occhi duri, castani, su Ailios. 
Il mondo le si fermò in quegli occhi. 
E la sua anima, se ancora ne possedeva una, se l’aveva mai avuta, tremò.


Durante il Blogtour che si è tenuto per la prima edizione, avevo suggerito una PLAYLIST per ogni personaggio... se avete voglia di ascoltarla mentre leggete il libro potete trovarla qui sotto...



Beira Raven nasce a Monza e vive nella provincia di Milano con il suo cucciolo Achille. Ama i tatuaggi, i libri e le persone che sulle scale mobili stanno sulla destra. Il suo motto è “Non si è mai troppo pieni per un piatto di pasta al pesto”.
Sito autrice: https://beiraraven.wordpress.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Beira-Raven-902167273169869/ 

Allora sono riuscita ad incuriosirvi?
Qualcuno di voi lo ha già letto?

Nessun commento

Powered by Blogger.