SEGNALAZIONE DIE LOVE RISE

Buondì amati Readers,
e andiamo che oggi è venerdi quindi vuol dire che l'incontro con il mio Theo (Alegiant) si sta per avvicinare ^_^
Ma mentre scalpito affinchè questa giornata finisca oggi vi voglio segnalare, un romance post-apocalittico che uscirà il 15 marzo... Sto parlando di Die Love Rise.
Ma sapete qual è la novità più grossa? Che questo è il romanzo di esordio di Rosa Campanile che sicuramente i Blogger conoscono meglio come Rosa C. la Blogger del bellissimo Blog Briciole di Parole.
Devo dire poi che la copertina è veramente stupenda...ci tengo anche a fare un grosso in bossa al lupo alla gentilissima Rosa...incrociamo tutti le dita per te!

Die Love Rise | Rosa CampanileTitolo: Die Love Rise
Autore: Rosa Campanile
Editore:
Self-Publishing 
Genere: Romance/Post Apocalittico/Sci-Fi
Prezzo: 1,99
Pagine: 254


In uscita il 15 marzo 2016
In un futuro non molto lontano, la popolazione umana è stata decimata dal virus AD7E0-i che ha trasformato gli uomini in mutanti affamati di carne e sangue. Per i pochi fortunati scampati al contagio iniziale, il mondo è diventato un luogo pericoloso in cui sopravvivere a stento.
Lo sa bene Sophie Warden, che negli ultimi due anni ha fatto tutto ciò che era necessario per proteggere se stessa e sua sorella Leery. La voce che a Leons Town ci sia un Centro di Soccorso e Raccolta ancora operativo rappresenta la loro ultima chance di trovare un rifugio sicuro diverso dalla strada. Nonostante le perplessità che si tratti solo di una diceria, Sophie e Leery, in compagnia di un esiguo gruppo di sopravvissuti, raggiungono la struttura. Ma le cose non andranno come pianificate e la minaccia dei mutanti si rivelerà più letale e insidiosa di prima.
Clive Hudson non è più l'uomo di un tempo. Dopo aver perso coloro che amava, Clive ha deciso di allontanare tutto e tutti, scegliendo la morte come unica compagnia. Se per dispensarla agli infetti o per trovarla lui stesso, non fa più alcuna differenza per la sua anima tormentata da un doloroso passato.
L'incontro con Sophie, però, smuoverà qualcosa nel profondo del suo essere.
Due anime simili, entrambe a un solo passo dalla condanna eterna o da un’insperata salvezza. Perchè non tutto il buono del mondo è andato perduto. Forse, nonostante il dolore e la morte, si può ancora amare ed essere amati. Anche al tempo dell'invasione mutante.

Estratto dal Capitolo 3 - Sophie

Ci buttammo svelte come due schegge oltre le porte automatiche, per ritrovarci in un vero e proprio labirinto: un corridoio a destra e uno a sinistra, oltre a quello che si stagliava davanti a noi, e su tutti e tre si affacciavano porte a vetri e ingressi che, dalla rapida occhiata che lanciai, erano bloccati da pannelli di accesso. Decisi perciò di proseguire dritto, verso quella che aveva l’aria di una sala di controllo o qualcosa del genere, per via delle scrivanie e dei banconi che costituivano l’arredamento principale. Dei posti in cui nascondersi, dal mio punto di vista di persona in fuga.

«Leery, nasconditi dietro uno di quei banconi svelta, e spara a qualsiasi cosa si muova verso di te» ordinai a mia sorella. Leery annuì silenziosa e fece ciò che le avevo detto, mentre io mi preparavo per uno scontro ormai inevitabile....


Rosa Campanile è una ragazza come tante. Ama i gatti, la buona cucina e preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione sono i libri. Adora leggere e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che ancora vorrebbe leggere. La sua primissima pubblicazione è stato un racconto per un'antologia gratuita per la Harlequin Mondadori in collaborazione con Kenzo Jeu d’Amour.
Die Love Rise è il suo primo romanzo. 

Blog dell'autrice: http://bricioleparole.blogspot.it/
Pagina Fb del romanzo: Die Love Rise
 

2 commenti

Powered by Blogger.