. CATENA LIBROSA + BLOG TOUR - Il Salotto del Gatto Libraio CATENA LIBROSA + BLOG TOUR - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CATENA LIBROSA + BLOG TOUR


Buongiorno Readers,
visto oggi che bellissima giornata? Oggi voglio parlarvi di un po' di iniziative ma prima voglio ricordare che per festeggiare insieme il primo anno di vita del Gatto Libraio sul Blog c'è in attivo un simpatico GIVEAWAY FOTOGRAFICO...venitevi a divertire e ricordate non dovete essere dei fotografi professionisti dovete usare solo la fantasia...
_______________________________________________________________________________

CATENA LIBROSA

Inizio con la prima iniziativa un po' folle...
Si per me è folle ma noi amanti dei libri siamo tutti un po' pazzarelli quindi perchè non provarci?
Vi spiego dunque di cosa sto parlando...alcuni avranno sicuramente letto su facebook, instagram o goodreads di una sorta di "catena-scambio" libri
Arriviamo quindi al dunque occorre l'adesione di minimo 6 persone, si invia 1 solo libro e se ne possono ricevere più o meno 36! E' una bufola? Non saprei però alla fine provarci non costa niente...

Ma come bisogna procedere?

Ve lo spiego subito, le persone che aderiranno (basta scrivere un commento qui sotto o inviarmi un email a gattolibraio@libero.it) riceveranno da parte mia l'indirizzo di chi ha coinvolto me nell'iniziativa (Ariadne's Diary), voi dovrete quindi inviare un libro e ripeto, SOLO un libro, a questa persona.
Una volta accettata la catena e il vostro compito di spedire il libro, anche voi dovrete diffondere l'iniziativa sul blog, facebook o qualsiasi altro social che vorrete e alle persone che vi contatteranno e aderiranno all'iniziativa dovrete dare il mio indirizzo e così via... come vedete è una catena molto semplice e alla fine anche se scopriremo che è solo una bufala ci avremo rimesso solo un libro, ma se la catena gira veramente... riceveremo tanti bellissimi pacchettini ^_^
Sembra macchinoso, ma fidatevi non lo è.
Potete partecipare anche se non avete un blog, pubblicando su facebook o instagram (io l'ho scoperto là).
Se siete davvero interessati commentate qui sotto, e poi scrivetemi una mail a gattolibraio@libero.it così potrò darvi l'indirizzo della persona a cui spedire il libro.
Ovviamente potrete inviare qualsiasi tipo di libro magari evitate la Bibbia ahahah

Dai facciamo i coraggiosi e diamo il via a questa catena...
_______________________________________________________________________________

BLOG TOUR

Passiamo ora al secondo avvenimento IMPORTANTISSIMO...finalmente è uscito l'attesissimo primo volume della nuova serie di Cassandra Clare, Signora della Mezzanotte!
Ho praticamente letto tutto quello che la Clare ha scritto, mi manca giusto qualche racconto dell'Accademia, ma con convinzione posso affermare che è una delle mie scrittrici preferite...
In occasione di questo attesissimo libro (almeno per me) è stato organizzato da due bravissime bloggere un un Blog Tour che coinvolgerà ben 36 blog e secondo voi il Gatto Libraio poteva farsi sfuggire questa occasione stupenda? 
Questo è il Calendario dove potrete vedere tutte le tappe...


Ma visto che noi blogger siamo tutte un po' pazzarelle, sono stati creati anche due carinissimi intrattenimenti nel mentre seguirete la nuova avventura Shadowhunters:

Photo Challenge da condividere

Scattate la foto con il vostro libro rispettando il calendario sottostante. In ogni foto (che sia su instagram o su facebook) dovete taggare @librimondadori e tutti i vostri amici shadowhunters.
Vi ricordo che LM sta per Lady Midnight


  Photo Challenge da condividere

Appena letto il libro invece vi aspetta un bellissimo book tag! Correte a compilarlo mettendo alla prova la vostra fantasia e taggate sempre @librimondadori e i vostri amici.
 


E per finire vi ricordo che al termine del Blog Tour avrete la possibilità di vincere una copia del libro che aspettate quindi? SAVE THE DATE il 28 Marzo si inizia!
 

2 commenti

  1. Sul blog tour non commento (per carità, sono sempre interessanti e ne seguirà qualche tappa qua e là, ma non sono una fan della Clare quindi non sono particolarmente entusiasta. Anche se sono felicissima che il libro sia arrivato da noi, sono sempre contenta quando succede!) ma la catena librosa è davvero un'iniziativa interessante e carina! Ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.