. BUON COMPLEANNO GATTO LIBRAIO - Il Salotto del Gatto Libraio BUON COMPLEANNO GATTO LIBRAIO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BUON COMPLEANNO GATTO LIBRAIO

Buongiornoooooooo Readers!!!
Come state oggi? Domanda...chi di voi ha già visto Allegiant? Io ancora no ma questa sera niente e nessuno mi separerà dal mio amato Theo...
Oggi come vedete sto a 2000 non lo avete notato? Ma sono troppo contenta di annunciarvi un super avvenimento (almeno per me ahhaha)... Tra una settimana sarà il compliBlog del "IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO" per l'esatezza il 30 marzo, il mio blog compirà 1 anno!


Mamma mia come vola il tempo...è già passato un anno!! E pensare che mi sembra quasi ieri che, per colpa della protagonista di Obsidian ^_^, ho deciso di avventurami in questo nuovo mondo per condividere con tutti voi la mia passione per i libri e i gatti...
E proprio grazie a questo blog ho avuto modo di conoscere una realtà stupenda dandomi la possibilità di conoscere tantissime persone tutte diverse tra loro ma che come me hanno una grandissima passione in comune, la lettura!
Vorrei quindi ringraziare veramente tutti, a partire da chi si è dimostrato sempre disponibile dandomi, consigli o aiutandomi con l'Html, (ma chi lo ha inventato??!!!) alle collaborazioni con le CE o agli Autori Emergenti, che hanno avuto sempre una piccola parolina gentile per il mio blog.
Sarebbero veramente tanti i ringraziamenti da fare ma invece di dilungarmi con discorsi lagnosi, passo subito ai fatti con qualcosa di divertente...
Per festeggiare con voi ho deciso di creare questo piccolo giveaway...ma visto che non amo i semplici giveaway ne ho creato uno particolare...il GIVEAWAY FOTOGRAFICO... Si si avete capito bene... fotografico... perchè oltre ai libri una mia grande passione è la fotografia (Se volete curiosare fra i miei scatti potete trovarli QUI ) quindi sono proprio curiosa di vedervi all'opera.
Ho quindi creato un hashtag #buoncompleannoGattoLibraio dove potrete postare la foto fatta...ma naturalmente mica potete scattare a caso e postare... infatti ognuno di voi dovrà scattare una foto includendo tutti i seguenti elementi elencati:

- Libro (il vostro preferito)
- Gatto (vero o di Peluche, porcellana ecc)
- Candela
- Qualcosa di Viola

Con tutti questi elementi dovrete cercare di creare una bella ambientazione..
Mi raccomando inserite anche il nome con cui siete iscritti a questo Giveaway.

La foto più fantasiosa si aggiudicherà il primo premio, ma non finisce qui, visto che questo Giveaway è soprattutto per ringraziare Voi Lettori...saranno premiate oltre al primo posto anche altre 5 persone tramite random.org.

Come tutti i giochini ovviamente ci saranno delle piccole regole da rispettare:
  • Essere Lettore Fisso del blog. 
  • Seguire la pagina Facebook del GATTO LIBRAIO 
  • Inserire (se avete un Blog) il banner dell'iniziativa
  • Condividere il più possibile nei vostri social
  • Scrivere la vostra email
Basta comunque compilare il format qui in basso che vi aiuterà a non perdere neanche un punto

Il Giveaway terminerà martedì 23 marzo, il giorno dei festeggiamenti, e i vincitori saranno proclamati nel pomeriggio, ma non preoccupatevi sarà mia premura contattarvi.

Siete finalmente curiosi di conoscere i premi? Eccoli qui...

1° PREMIO
 


La Tredicesima storia
Margaret Lea è una giovane libraia antiquaria che, negli anni trascorsi con il padre tra pagine immortali e volumi sepolti dall'oblio, ha coltivato una quieta passione per le biografie letterarie in cui di tanto in tanto si cimenta. La sua prevedibile esistenza viene sconvolta il giorno in cui Vida Winter, sfuggente e carismatica scrittrice alla fine dei suoi giorni, la incarica di scrivere la sua biografia ufficiale. Margaret parte alla volta dell'isolata magione dell'anziana autrice, nelle campagne dello Yorkshire, e rimane immediatamente stregata dalle vicende della singolare famiglia Angelfield e dalla sorte di un misterioso racconto che Vida Winter non ha mai voluto pubblicare... La tredicesima storia dipana così davanti agli occhi del lettore non solo il tempestoso trascorrere di esistenze avvolte dal segreto, ma anche la complessa, intensissima amicizia tra due donne di differenti generazioni che, dietro la magica finzione del narrare, troveranno l'una nell'altra verità su se stesse a cui mai sarebbero potute arrivare da sole.
 Funko Pop di Gioia del cartone Inside Out

 2° PREMIO 

Fallen
Nei gotici corridoi di un riformatorio molto particolare, un’eroina tormentata e il suo bellissimo angelo caduto stanno per riscrivere la Storia. L’amatissimo romanzo d’esordio di Lauren Kate, scintilla indimenticabile di una saga romantica che strega e appassiona. 
+
Segnalibri magnetici a forma di freccia di Tiger




3° PREMIO 

Heat Wave
Libro primo: la serie completa di Richard Castle è composta da tre libri in formato ebook e cartaceo.
Nikki Heat, una brillante, bellissima poliziotta della squadra omicidi di New York, si trova a indagare su una sconcertante serie di assassinii nel mondo della finanza. Ma la vera sfida, per lei, sarà tollerare la presunta collaborazione del giornalista premio Pulitzer Jameson Rook. Nel frattempo, la città viene messa a ferro e fuoco da un’anomala ondata di caldo, che rende le cose sempre più difficili.
+
Segnalibri a forma di quadrifoglio di Tiger


 4° PREMIO 

Saga completa in ebook di Fallen di Lauren Kate


5° PREMIO

Saga completa in ebook di Firelight di Sphie Jordan


6° PREMIO  

Saga completa in ebook di Delirium di Lauren Oliver


 Troverete tutti i vincitori QUI
  

51 commenti

  1. Ma che bell'idea Sonia! Innanzitutto augurissimi per questo traguardo e cento di questi compleanni ehehehe! Io Facebook non ce l'ho... posso partecipare lo stesso?

    RispondiElimina
  2. TANTISSIMI AUGURIIII al tuo splendido angolino!! <3
    Sonia, avuto un'idea davvero originale e fantastica!!! ora devo assolutamente pensare a scattare un bellissima foto!! *-*
    la mia mail è lilysbookmark@hotmail.com
    Augurissimi cara Sonia !! ^-^

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri Gatto Libraio! =D Non partecipo, perché per la maggior parte ho già tutto, lascio il posto a chi arde di desiderio per i tuoi premi ^_^ Anche il mio blog la prossima settimana compie gli anni, 5 per l'esattezza! Sono tantissimi *O* comunque tanti, tanti auguri ancora =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che strana questa cosa molti blog sono nati a marzo ahaha grazie mille :-)

      Elimina
  4. Non si fanno gli auguri in anticipo, ma... happy birthday ♥

    RispondiElimina
  5. Augurissimi *__* certo che hai avuto un'idea brillante! Devo solo procurarmi un gatto, una candela e qualcosa di viola e sono pronta per la foto ahahah comunque se riesco partecipo davvero ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah detta così sembra che devi preparare una pozione ahahah..
      Grazie mille :-*

      Elimina
  6. Innanzitutto tanti tanti auguri!!
    Secondo, ma che bello questo giveaway!! Anche a me piacciono molto le fotografie :) appena il gatto esce da sotto il letto mi ingegno e faccio qualche foto^^
    Grazie per la possibilità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :-) non vedo l'ora di vedere la tua foto con il gatto sottolettone ^_^

      Elimina
  7. Augurissimi Sonia! Anche se ho tutti gli elementi per la foto ho deciso di passare la mano. Sono una frana a fare foto e anche se il gatto decidesse di stare fermo non è proprio cosa mia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ma che peccato...se vuoi cmq ci sono gli altri premi ;-)

      Elimina
  8. Ma auguri!!!
    Non partecipo al giveaway, perchè ho già letto sia la saga di Delirium che Firelight, che Fallen, ma ti faccio comunque gli auguri...e anche i complimenti, ho dato una sbirciata alle tue foto, e sono davvero bellissime! :)
    Anche a me piace scattare fato, quindi l'idea del tuo giveaway mi piace moltissimo.
    Devo andare presto da Tiger a cercare quei segnalibri! xD

    RispondiElimina
  9. Ciao Sonia! Primo anno del tuo bellissimo blog!!! (gli auguri te li farò il 23! ;)). E' un traguardo meraviglioso, e il mio buon auspicio è di un altr'anno e più di blogging e fangirlamento libroso a tutta birra :D Partecipo con piacere al tuo giveaway, non solo perchè i premi sono mooolto ambiti, ma soprattutto per la parte fotografica.
    Libro preferito? Ne ho a bizeffe! Gatto? Due, veri. Azzurra e Pepè. No problem su quel fronte. Candela e qualcosa di Viola si trova in casa. La difficoltà? Metterli tutti insieme e scattare una foto XD Chissà che ne verrà fuori.
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere che cosa tiri fuori con i due bellissimi gattoni, i nomi sono fighissimi ahaha il mio si chiama Simba e si comporta proprio come il re della "casa"

      Elimina
  10. Ciao Sonia!!
    Auguri Auguri Auguri per il primo compleanno del blog! Hai creato davvero un angolino delizioso!!
    Bellissima l'idea del give away fotografico, sono un pò una schiappa con la fotografia ma mi piace un sacco; prima o poi farò un corsetto per imparare bene!!
    Ho letto quasi tutti i libri, tranne la saga Delirium di Lauren Oliver e chissà magari con un pò di fortuna e incrociando le dita ci riesco ad aggiudicarmela ;)
    Devo solo cercare tutti gli elementi per la fotografia e poi parto con l'hashtag selvaggio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha bello l'hashtag selvaggio ahaha grazie mille per i complimenti :-*

      Elimina
  11. Ti ho già fatto gli auguri, ma i complimenti in questo caso non bastano mai...hai raggiunto un traguardo niente male!! ;)
    Partecipo volentieri a questo giveaway alernativo...mi piace fare fotografie, non sono bravissima, ma ci provo! ^^
    Compilo il format e condivido il bannerino! :D

    RispondiElimina
  12. E' un bellissimo traguardo!!!! ^__^ Auguri per il tuo angolino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la foto l'ho postata (finalmente sono riuscita a beccare il gatto dove lo volevo io!!!!!) su istangram ma mi sono dimenticata di fare tutto il resto. Appena torno al.pc stasera faccio tutto il resto, promesso! Intanto ti lascio la mail... siannalyn@gmail.com

      Elimina
  13. Ciao!
    Anche tu a marzo? Il mio blog ha fatto un anno ieri e per scelta ho deciso di non organizzare nulla, tranne un piccolo post per "tirare le somme" di questo anno che pubblicherò oggi.
    Se riesco a recuperare quello che serve partecipo volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io! ma ho notato che molti blog sono nati a Marzo che coincidenze strane...^_^
      Dai recupera il necessario che sono curiosa di vedere dove vi porta la fantasia ;-)

      Elimina
  14. Bellissima iniziativa! Invece del gatto posso mettere una foto con il cane (vero)? ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovo d'accordo con Ash! Il mio cane si è offeso! Ahahahahaah XD

      Elimina
    2. Vabbè va vi abbono i cani basta che non infastidiscono il mio GATTONE AHAHAHAH

      Elimina
  15. Innanzitutto tantiii auguri a te e al tuo bellissimo angolino gatto-libroso!
    Il Giveaway mi piace un sacco, è originalissimo :)
    Mi attrezzerò e tornerò presto a partecipare! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stefy non vedo l'ora di vedere le vostre foto eheheh

      Elimina
    2. Rieccomi! Ho postato la foto su Instagram e condiviso l'evento sulla pagina Fb collegata al blog :) Il libro in foto è quello che sto leggendo in questo momento e che mi sta piacendo moltissimo! Un abbraccio <3

      Elimina
    3. email: stefania.mangiardi@hotmail.it

      Elimina
  16. Visto che non ho il gatto, lo prendo in prestito a Caitlin! Cercherò di far collaborare Coco! Eheheehhe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha voglio proprio vedere che banda collaborativa mi tiri fuori ^_^

      Elimina
  17. Eccomi qui Sonia :) Complimenti per il traguardo raggiunto e per questo originalissimo giveaway :) Vediamo se riesco a combinare qualcosa con gli elementi da te elencati :D Purtroppo non ho gatti in casa, nè veri, nè in formato peluche.. ho letto dai commenti che ci hai abbonato la possibilità di fotografare il cane e così farò.. ahahahahah.. dammi un pò di tempo per sistemare il tutto e mi darò alla creatività.. o almeno ci provo ;)
    Ecco la mia mail: chocoandbooks@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie mille guarda fremo per vedere le vostre creazioni eheheh

      Elimina
  18. ahahaha che bella iniziativa!
    Purtroppo però non potrò partecipare, ma giuro che non vedo l'ora di vedere le foto... ce le farai vedere vero????
    In bocca al lupo a tutti ;)

    RispondiElimina
  19. Ciaoo innanzitutto augurissimiiii per il tuo primo anno da blogger. Anche io, come te ho la passione per la lettura e per la fotografia quindi non posso non partecipare a questo nuovo giveaway creativo. Ti seguo sul blog come Maria Calafiore, su instagram come MARIA_CALAFIORE, su facebook come Marya Calafiore.
    Ecco le mie condivisioni:
    -facebook: https://www.facebook.com/clary.fray.391/posts/853206744801775
    -Google+: https://plus.google.com/u/0/107800136354491544204/posts/4CjVKCK9vao
    -Pinterest: https://it.pinterest.com/mariacalafiore9/giveaway/

    La mia email è stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Ok, io c'ho provato ma a fare le foto sono una frana e non ho manco un gatto in casa (stavo quasi per chiedere alla vicina se mi prestava il suo...), comunque in qualche modo l'ho fatta! Credo di aver seguito tutti i punti. ah la foto l'ho postata sulla pagina Facebook del mio blog La Biblioteca di Eliza, spero vada bene! Qui ti seguo come Eliza, su Facebook sia con la pagina che con il profilo privato (Laura Franzellitti) e la mia mail è labibliotecadieliza@hotmail.it!
    Buon compliblog!!!

    RispondiElimina
  21. Eccomi finalmente a commentare!
    La foto l'hai già vista, con la mia mini-modella Napi, quindi ho fatto anche tutto il resto e ora sono in regola :p
    Grazie ancora per avermi invitata e per l'opportunità!
    A presto.
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Intanto auguri!! Che bel traguardo! Sono riuscita a scattare una foto decente, quindi partecipo volentieri anche io! Ti lascio la mia mail: kamisama.dg@gmail.com
    A presto!

    RispondiElimina
  23. grazie dell'opportunità
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ciao Sonia, mi sono iscritta tra i follower! Molto carina l'idea del Giveaway fotografico, e molto belli i premi :) purtroppo però sono studentessa universitaria fuori sede, non ho con me ciò che devo includere nella foto XD Sarà per un'altra volta :) :)

    RispondiElimina
  25. Finalmente sono riuscita a scattare una foto perlomeno decente!
    Non riuscivo neanche a trovare una candela a casa xD

    La mia email è grazia_gra@live.it
    E il mio profilo IG è la_spacciatricedilibri

    Ancora auguri e complimenti per il bel blog ^^

    RispondiElimina
  26. innanzitutto tantissimi auguri! davvero un bellissimo traguardo!
    partecipo molto volentieri per gli altri premi! mi piacerebbe partecipare anche con la foto, ma non so davvero dove trovare un gatto! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. Che meravigliosi premi! *__*
    Peccato essere arrivata così tardi T_T

    RispondiElimina

Powered by Blogger.