. L'ANGOLO DEGLI AUTORI EMERGENTI - Il Salotto del Gatto Libraio L'ANGOLO DEGLI AUTORI EMERGENTI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

L'ANGOLO DEGLI AUTORI EMERGENTI

Buon lunedì amici lettori, come avete passato questo week end e la giornata dell'amore?
Io a pitturare la camera da letto con il mio amore ahahah quindi una bella domenica di tranquillità e riposo infatti oggi non me sembro assolutamente una vecchietta di 80 anni...no no!!
Oggi mi voglio dedicare alla segnalazione di due carinissime Autrici Emergenti, apriamo quindi le danze con Cristina Cumbo 



Titolo: I Quattro principi di Sakomar - Il Regno dell'acqua
Data di pubblicazione: 12 agosto 2014
Editore: autopubblicato con Youcanprint
Autrice: Cristina Cumbo
Pagine: 400
Genere: Fantasy per ragazzi/Epic Fantasy
Durante un'estiva serata scozzese, quattro fratelli, Christine, Fabio, Roby e Valenthine, si trovano catapultati in una dimensione parallela. Possono comandare i quattro Elementi e un vecchio Fauno, che tutti chiamano Oracolo, annuncia loro di essere i Principi di Sàkomar. In una terra, sconvolta da una sanguinosa guerra guidata da un quinto Elemento e dal Cavaliere dal Cuore Nero, e dominata da esseri mitologici, i quattro sono incaricati di riportare la pace. La Principessa Christine del Regno dell'Acqua dovrà affrontare le sue paure e diventare una guerriera, tenendo testa a un pericoloso amore nascente per il suo Portavoce, che si rivela più forte di quanto non vorrebbe.

__________________________________________________________________

Titolo: I Quattro principi di Sakomar - Il Risveglio #2
Data di pubblicazione: 13 agosto 2014
Editore: autopubblicato con Youcanprint
Autrice: Cristina Cumbo
Pagine: 328
Genere: Fantasy per ragazzi/Epic Fantasy
Mentre Sàkomar prosegue ad essere sconvolta dalla distruzione condotta dal Principe Alessandro, Fabio, Roby e Valenthine si allenano per provare a vincere la guerra e tornare nella propria dimensione. I pericoli sono però in agguato. Riuscirà Roby a dominare l'irruenza dell'Aria? E Fabio a fronteggiare il pericoloso Minotauro? Infine Valenthine sarà in grado di mantenere un segreto capace di ribaltare le sorti di un mondo che sembra destinato alla catastrofe? Intanto l'Oracolo è sempre più debole e non può nulla contro gli Elgwish, i Custodi del Tempo e delle Dimensioni, che vogliono chiudere i Portali per sempre, confinando i Principi a Sàkomar.

__________________________________________________________________ 

Titolo: I Quattro principi di Sakomar - Il Quinto elemento #3
Editore: autopubblicato con Youcanprint
Autrice: Cristina Cumbo
Pagine: 471
Genere: Fantasy per ragazzi/Epic Fantasy
La conquista di Sàkomar da parte del Cavaliere dal Cuore Nero e del Principe Alessandro, suo sottomesso, sembra proseguire inarrestabile. Intanto i quattro Principi – Christine, Fabio, Roby e Valenthine – sono partiti per compiere le proprie missioni e tentare di ristabilire l'ordine nei Regni intermedi, liberando i Reggenti imprigionati. I rispettivi Elementi sono però sempre più forti, tanto da confinare la loro coscienza e prendere il sopravvento sui loro corpi. Ogni Elemento brama il potere assoluto sull'altro. Poco importa che Sàkomar sia distrutta. Una sola è la speranza in una dimensione destinata alla catastrofe: Excalibur, la spada del Principe Alessandro della Regione di Tempesta, che richiede un enorme prezzo da pagare... Riusciranno i cinque fratelli a sopravvivere e a tornare nella dimensione Umana?


BIOGRAFIA

Cristina Cumbo è nata a Roma e, nonostante gli studi superiori scientifici, si è laureata in Archeologia e prosegue un dottorato in Iconografia cristiana, la sua più grande passione.
Adora leggere, fotografare e disegnare (specialmente in stile Disneyano). Ama gli animali, la natura, l'avventura e i viaggi.
Ha esordito con il suo primo romanzo auto pubblicato "I Quattro Principi di Sàkomar - Il Regno dell'Acqua", proseguendo con "I Quattro Principi di Sàkomar - Il Risveglio" e terminando con l'ultimo volume della saga "I Quattro Principi di Sàkomar - Il Quinto Elemento". 

COME CONTATTARE L'AUTRICE:

Pagina ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/principi.sakomar?fref=ts
Blog ufficiale: http://sakomar.blogspot.it/
Google+: https://plus.google.com/u/0/+CristinaCumbo/posts
Twitter: https://twitter.com/CrisCroft7

In vendita in tutti i maggiori stores online in formato cartaceo ed ebook. Ordinabile presso librerie fisiche.

Cosa ne pensate? Vi incuriosiscono i suoi romanzi?

Nessun commento

Powered by Blogger.