. BLOGTOUR: ANGEL INSIDE DI ILARIA MILITELLO - 8° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: ANGEL INSIDE DI ILARIA MILITELLO - 8° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: ANGEL INSIDE DI ILARIA MILITELLO - 8° TAPPA

Buongiorno a tutti Readers, passato bene questo week end nuvoloso?
Oggi ho il piacere di ospitare l'ottava parta del Blogtour dedicato all'uscita del libro di Ilaria Militello "Angel Inside".

Angel Inside
di Ilaria Militello


Genere: Fantasy
Pagine: 83

Quella vacanza in Toscana con la famiglia Aurora nemmeno voleva farla. Contava di passare i giorni a leggere, ma sua sorella Miriam e sua cugina Debora l’hanno trascinata con loro.
Lei non è tipo da discoteche, ragazzi e sole in spiaggia: è una ragazza semplice e tranquilla, che ama leggere e vestirsi in modo poco appariscente.
Ma per Aurora quella non sarà una semplice e tranquilla vacanza. Conoscerà due ragazzi… uniti da un mistero e dal nome di una donna tatuato sulla pelle.
L’attende una storia d’amore, che si intreccerà a un fantasy intrigante, proprio come i libri che Aurora ama leggere.
«So che è una cosa avventata, so che è poco che usciamo assieme ma sento di amarti così tanto, che è come se ti amassi da anni. Tu sei quella che fa per me, sei la mia donna e non voglio separarmi da te»
recensione

Aurora si trova in vacanza con la famiglia in Toscana, è una ragazza solitaria che a differenza della sorella e della cugina che sono due peperini amanti del divertimento, preferisce la compagnia di un libro.
Durante la vacanza la nostra protagonista fara la conoscenza di due bellissimi ragazzi, Leonardo e Lorenzo.
Ma chi sono questi due ragazzi così misteriosi ma simili?
Aurora naturalmente sarà attratta da quello che appartentemente sembra un cattivo ragazzo, Lorenzo, ma che in realtà nasconde un cuore d'oro.
E fin qui sembra un romanzo del tutto normale se non fosse che entrambi i ragazzi nascondono un segreto che vengono menzionati i Nephilim e che, argomento più importante, si parla della solita lotta tra il bene e il male.

Pur essendo un romanzo breve l'autrice è stata bravissima a rendere la trama molto interessante e piena di particolari...l'unica cosa che non mi è piaciuta tantissimo è stato l'innamoramento troppo veloce tra i due protagonisti, Aurora e Lorenzo, ma essendo per l'appunto un romanzo breve, alcuni avvenimenti della narrazione hanno dovuto prendere un ritmo più veloce.
Anche i personaggi poi sono ben definiti e ben descritti come Aurora che finalmente è un ragazza qualunque e non la solita strafiga o la solita sfigata, è semplicemente una persona che non ama tanto la vita mondana. Poi ci sono Lorenzo e Leonardo che pur essendo entrambi molto belli, sono dei  ragazzi con tanti problemi interiori.
Non ho apprezzato tantissimo i genitori, troppo accondiscendenti in tutto però, è un racconto inventato e non tutto deve rispecchiare veramente alla realtà.
Ma questi ragazzi così misteriosi cosa stanno nascondendo ad Aurora? Siamo sicuri che l'amore di Lorenzo sia veramente sincero? E perchè Leonardo continua a dire ad Aurora che Lorenzo non è quello che dice di essere veramente? 
Per scoprirlo non vi resta che leggere il libro...

 
Se questa tappa è riuscita ad incuriosirvi potete scaricarlo direttamente da Amazon.
Link Acquisto Angel Inside

Vi lascio il riepilogo delle tappe:

1 Tappa (15/02) - Recensione - La tana dei libri sconosciuti - Hanna McHonnor
2 Tappa (17/02) - Anteprima + Intervista - La Fenice Book
3 Tappa (19/02) - Scheda personaggio + Intervista (Aurora) - Voltare pagina - Tiziana Cazziero
4 Tappa (21/02) - 1 capitolo - Hook a book - Silvia Grace
5 Tappa (23/02) - Recensione - L'antico calamaio
6 Tappa (25/02) - Scheda personaggio + Intervista (Lorenzo) - My secret diary - Serena Tristini / Anna Baviera / Consuelo Baviera
7 Tappa (27/02) - 2 capitolo - Bookmarks are reader's best friends - Marianna Rainolter
8 Tappa (29/02) - Recensione - Il Salotto del Gatto Libraio- Sonia Graziano
9 Tappa (02/03) - Scheda personaggio + Intervista (Leonardo) - Fantasticando sui libri - Giada Andolfo
10 Tappa (04/03) - Recensione - Universi Incantati - Valentina Bellettini
11 Tappa (06/03) - Intervista mia - The Enchanted Library - Elisa Baviera
12 Tappa (08/03) - Recensione + Intervista - Shining Stars - Sonia Scannicchio

Nessun commento

Powered by Blogger.