. WWW...Wednesday! #14 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...Wednesday! #14 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...Wednesday! #14

Eccomi Readers finalmente sono riuscita a trovare un piccolo spazzietto in questa giornata dai mille impegni e la dedico subito alla mia Rubrica preferita...WWW...Wednesday

Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:

What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito? What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

Ed ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you Currently Reading?
 

Appena iniziato e già posso dirvi che questo romanzo mi sta piacendo tantissimo :-)

What did you Finish Reading?

Questa settimana ho letto solamente questo libro... per alcuni tratti molto carino per altri una noia mortale ma a breve ci sarà anche la recensione
What do you think you will Read Next?
Questa volta proprio non lo so ho talmente tanti libri in coda che tirerò la monetina
E voi cosa avete intenzione di leggere? Mettetemi qui i vostri link così vengo a trovarvi

9 commenti

  1. Alice from Wonderland è in WL, spero di riuscire a leggerlo un giorno!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    ho nominato il tuo blog in questo link party
    http://avidolettore.blogspot.it/2015/11/link-party-christmas-edition.html#comment-form

    RispondiElimina
  3. Quello della Coppola lo ho letto! Molto carino!
    So che sta scrivendo il seguito, anche se io tifavo per l'autoconclusivo ahah

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2015/11/www-wednesday-35.html

    RispondiElimina
  4. Meglio tirare un dado, hai più possibilità ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.