. WWW...Wednesday! #9 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...Wednesday! #9 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...Wednesday! #9

Buonasera miei amici lettori ed ecco un'altro appuntamento di questa bellissima rubrica il WWW.WEDNESDAY!

Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:

What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito? What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

Ed ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you Currently Reading?

Questa storia è molto carina e originale l'ho appena iniziato vediamo come andrà a finire 

What did you Finish Reading?

Semplicemente meraviglioso come del resto è tutto ciò che fa riferimento ad Alice nel paese delle meraviglie a presto con la recensione

What do you think you will Read Next?

 

La prossima settimana darò spazio ad una scrittrice emergente Valeria Marasco

E voi cosa avete intenzione di leggere? Ora verrò a curiosare da voi ;-)


12 commenti

  1. Ciao Sonia :)
    Oddio devo proprio decidermi a leggere Il mio splendido migliore amico *-* ....anche Deathdate mi ispira molto, aspetterò di vedere cosa ne pensi...

    RispondiElimina
  2. Il libro della Howard l'ho adorato anch'io e non vedo l'ora di avere il seguito che uscirà tra pochi giorni *_*

    RispondiElimina
  3. 'Il mio splendido migliore amico' ce l'ho, ma non lo ho ancora letto. Continuo a rimandare!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo, leggilo fidati soprattutto perchè a giorni esce "Tra le braccia di Morfeo" ;-)

      Elimina
  4. Il mio splendido migliore amico l'ho amato, sto aspettando con ansia il 20 per il secondo della serie che non vedo l'ora di leggere ;) Anche Deathdate mi è piaciuta tanto, sono curiosa di sapere cosa ne pensi. Se ti va, qui trovi il mio WWW
    http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-39.html ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency, Deathdate l'ho finito giusto ora ora...mi è piaciuto tantissimo però è una cifra strano come libro ahahah passa dal comico al serio e al misterioso in un secondo...

      Elimina
  5. DeathDate voglio leggerlo anche io mentre Il mio splendido migliore amico l'ho trovato molto carino!
    Il mio www: http://lovingbooks89.blogspot.it/2015/10/32-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
  6. DeathDate è anche lui in lista per essere letto...prima o poi ce la farò!! Invece Il mio splendido migliore amico non so se leggerlo oppure no, sembra carino, ma non credo sia proprio il mio genere! ><''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piacciono i Fantasy con una storia d'amore velata non puoi assolutamente perderti il mio splendido migliore amico :-)

      Elimina
    2. Grazie del consiglio..! Proverò a leggerlo e ti farò sapere se mi è piaciuto!! ^^

      Elimina
  7. *messaggio veloce da leggere* Ho cambiato il dominio del blog e non mi fa più apparire nella mia bacheca e in quella dei miei followers, se ti interessa sempre seguirmi ti dispiace iscriverti al nuovo indirizzo? http://lovingbooks89.blogspot.it/ Grazie *cancella pure il messaggio dopo che lo hai letto*

    RispondiElimina

Powered by Blogger.