. Reccomandation Monday # 2 - Il Salotto del Gatto Libraio Reccomandation Monday # 2 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

Reccomandation Monday # 2

Ciao miei amici blogger e non solo, eccoci ad un'altra puntata del Reccomandation Monday ideata dal blog Una fragola al giorno oggi la blogger non ha messo nessuna traccia quindi io e il blog la biblionauta abbiamo pensato di iniziare dalla prima che era stata pubblicata quindi ecco cosa scopriremo oggi:
Consiglia un libro il cui titolo è composto da una sola parola


 
Daemon Black è scomparso nel nulla e da giorni Katy continua a scrutare il luogo in cui l'ha visto per l'ultima volta, sperando di veder apparire tra gli alberi il ragazzo di cui è perdutamente innamorata. Tutto è immobile nel bosco che circonda la baita in cui Katy si è rifugiata con Luc, Archer e Beth, mentre un silenzio irreale non fa che aumentare i suoi timori. Da quella notte in cui migliaia di Luxen sono scesi sulla Terra, solcando il cielo come stelle cadenti, Daemon è sparito insieme a Dawson e Dee, per andare incontro alle schiere dei suoi simili. Intanto i nuovi arrivati si rivelano sempre più minacciosi e Katy non può fare a meno di chiedersi se Daemon tornerà davvero, e soprattutto se al ritorno sarà ancora lo stesso... E quando finalmente rivedrà i suoi magnetici occhi verdi, stenterà a credere a quello che sta accadendo: dopo tutto l'amore che li ha uniti, Daemon può davvero rinnegare il passato? Mentre il confine tra il bene e il male si assottiglia pericolosamente, Daemon e Katy sono di fronte alla prova più grande che abbiano mai immaginato.
Questo è il capitolo finale della Serie Luxen (potete saperne di più da QUI) perchè iniziare da un ultimo libro? Perchè se ancora non lo avete letto devo invogliarvi a leggere questa saga stupenda...

Era ancora in piedi davanti alla vasca, con un pezzo di vetro in mano che mi fissava come un animale spaventato.
Era come una grande tigre pronta a fare del male a qualcuno. A me, per la precisione. Potevo biasimarla? La fissai per un lungo momento nel quale il suo sguardo cambiò completamente espressione. A un certo punto gli occhi le si riempirono di lacrime e fu peggio che ricevere un pugno in pieno stomaco.
C’ero dentro fino al collo. C’eravamo dentro fino al collo, tutti e due. Era una situazione orribile e non avrei voluto coinvolgerla. Avrei voluto saperla lontano, lontanissimo da tutto questo, ma ormai era troppo tardi.
Notai come le tremava il labbro inferiore mentre spostava il peso da un piede all’altro, a disagio, con le dita sporche di shampoo. Tra di noi c’era un abisso, ma continuavo a guardarla risvegliando una miriade di ricordi: dal giorno in cui aveva bussato alla mia porta e mi aveva cambiato la vita, fino alla prima volta che aveva detto le due parole che mi avevano reso ciò che ero adesso. Quelli erano ben più che ricordi. Sapevo di non dover provare quelle sensazioni eppure ogni parte di me lo voleva. Sentivo il sangue che mi ribolliva dentro.
La desideravo.
Ne avevo bisogno.
La amavo.
Lei fece un passo indietro andando a sbattere contro la vasca.
«Kat» sussurrai per la prima volta dopo giorni. Mi concessi di pensare al suo nome e, appena lo feci, quel sigillo che teneva tutto chiuso dentro di me si ruppe

6 commenti

  1. Risposte
    1. Nooooo sei stata cattivissima ora dopo aver letto la trama lo devo assolutamente comprareeee :-) E' bellissimo grazie per il consiglio

      Elimina
  2. Io stavolta ho saltato l'appuntamento, ho pensato che magari in tarda mattinata sarebbe stato aggiornato l'elenco! Avete fatto bene tu e Simo a continuarla comunque!!
    Io ti consiglio Acquanera di Valentina D'urbano. L'ho appena letto e recensito con ben 5 stelline!!! Meraviglioso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai su sei ancora in tempo inizia anche tu dal primo :-) Anche il tuo mi piace un sacco e la mia interminabile lista di libri da leggere si allunga sempre di più ahahah

      Elimina
  3. Eccomi, mi avete chiamata??!! :D :D Io ero stata tentata di provare a leggere questa saga qualche tempo fa perché ne sentivo molto parlare e volevo darle una possibilità per trovare una nuova serie un po' carina da leggere; in realtà sono stata scoraggiata da una recensione che l'ha totalmente demolita (in realtà solo il primo libro) e quindi mi ha fatto passare completamente la voglia, considerando oltretutto che sono parecchi volumi!

    RispondiElimina
  4. Ciao Simo :-) fidati...Daemon Black ha fatto innamorare un po' tutte

    RispondiElimina

Powered by Blogger.