. RECENSIONE: VOLARE FINO ALLE STELLE DI SUSAN ELIZABETH PHILLIPS - Il Salotto del Gatto Libraio RECENSIONE: VOLARE FINO ALLE STELLE DI SUSAN ELIZABETH PHILLIPS - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

RECENSIONE: VOLARE FINO ALLE STELLE DI SUSAN ELIZABETH PHILLIPS

Buon pomeriggio miei cari lettori, 
finalmente sono tornata a pieno ritmo ad occuparmi del mio angolino! Mi è mancato tutto della blogsfera soprattutto perché ero, anzi meglio, sono ancora agli inizi, ma un bel po’ di riposo mi ci voleva proprio…
Riparto a bomba però con una serie di recensione…inizio subito con un libro che mi sono divorata per quanto mi è piaciuto...

Volare fino alle stelle
di Susan Elizabeth Phillips

Genere: Romance
Editore: Leggereditore
Ebook: 4,99 €
Pagine: 366

Data di pubblicazione: 23 luglio 2015


“Come sono finita in questo guaio?” questa la domanda che gira in testa a Daisy Devreaux, dolce e volubile ragazza che si trova a un bivio: finire in prigione o sposare il misterioso uomo che suo padre ha scelto per lei... E dire che, al giorno d’oggi, i matrimoni combinati non esistono più!
Daisy non sa spiegarsi come tutto questo sia potuto capitare proprio a lei, e se aggiungiamo il fatto che Alex Markov non ha alcuna intenzione di perdere tempo impersonando il ruolo dello sposo perfetto, il guaio si fa ancora più grande. Ma non è finita, manca ancora un piccolo particolare: Alex fa parte di un circo itinerante, e trascina Daisy a lavorare con lui.
Presto, però, Daisy si accorge che la sua vita si sta trasformando in una vera e propria avventura, e la conduce a provare emozioni da troppo tempo sopite... E poi deve riconoscere che Alex è dotato di un fascino senza pari...
In poco tempo i due impareranno a conoscersi e ad amarsi e la passione li spingerà a volare, fino alle stelle e senza una rete di protezione, rischiando il tutto per tutto per un amore inaspettato. 
Recensione

Inizio con il dire: "grazie sinossi di esistere!"... se fosse stata per la copertina (non mi è piaciuta assolutamente) non avrei mai scoperto e letto questo bellissimo libro.
Detto ciò non potete assolutamente perdervi la lettura di questo romanzo.
Daisy Devreaux dopo la morte della madre, una celebre modella “mondana” si ritrova ricoperta di debiti. Decide quindi di chiedere aiuto a suo padre, un diplomatico benestante dalle origine russe che ha zero stima per la figlia, proprio per questo, il padre decide di aiutarla ad una sola condizione, dovrà sposarsi con un matrimonio combinato da lui e il loro matrimonio dovrà durare 6 mesi dopo di ché potrà ritenersi libera dai debiti… E indovinate un po’ quanto sarà “s/fortunata” la nostra protagonista? Ovviamente si ritroverà sposata ad un bellissimo e misterioso uomo, Alexander Markov.
Non sarà però la solita storiella rose e fiori perchè anche lo sposo, Alex, non è esattamente contento di questo matrimonio, ma anche lui avendo un grosso debito (questa volta di riconoscenza) nei confronti del padre di Daisy è costretto a tener fede al suo impegno…
Ora pensate per un attimo…avete vissuto sempre nell'agio, capelli sempre in ordine, mani perfette, trucco per ogni occasione, bei vestiti ecc... amate divertirvi ma avete una paura disumana per qualsiasi animale... ora shakerate tutto insieme e indovinate cosa ne viene fuori?

  

Che avete sposato un diretto di un circo itinerante, che questo circo possiede anche uno zoo e che passerete i prossimi 6 mesi con un uomo che non sa amare dentro una Roulotte!
Questo romance quindi oltre che a farvi sognare vi farà anche morire dal ridere… Mi sono troppo divertita a leggere delle disavventure e paranoie della nostra protagonista…
Susan Elizabeth Phillips sa veramente il fatto suo…sa come tener incollato il lettore fino all’ultima
riga. Anche gli altri personaggi del libro non sono da meno...sia i personaggi umani che "non" daranno quella sterzata in più al racconto che aiuteranno la trama a non cadere sul filo della solita storia d’amore.

Non dico altro perché non vorrei togliervi il gusto di andare di corsa a comprarvi questo libro ma vi posso assicurare che si tratta di una storia talmente coinvolgente che una volta iniziato non potrete smettere di leggerlo e chissà magari scoprirete tante cose come ad esempio chi è realmente Alexander Markov? E Daisy è veramente la ragazza viziata e frivola che tutti si aspettano?

Non poteva amarla con il cuore, ma poteva amarla con il corpo,
e lo fece con una generosità sfrenata che la riempì di emozione.
Lei prese quello che lui poteva darle e, allo stesso tempo,
anche lei lo amò, usando le mani e il seno,
il tocco della pelle, il calore della bocca.
Quando finalmente Alex si immerse dentro di lei,
Daisy avvolse le gambe intorno a lui e strinse forte.

Nessun commento

Powered by Blogger.