. RECENSIONE: DI BOCCA IN BOCCA COME I BACI DI ALESSANDRA GALDIERO - Il Salotto del Gatto Libraio RECENSIONE: DI BOCCA IN BOCCA COME I BACI DI ALESSANDRA GALDIERO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

RECENSIONE: DI BOCCA IN BOCCA COME I BACI DI ALESSANDRA GALDIERO

E in questo giovedì sera è arrivato finalmente il momento di aprire il mio spazio per i libri degli Autori Emergenti...


Di bocca in bocca
come i baci
di Alessandra Galdiero


Prezzo: € 12,50
Pagine: 96
Categoria: Narrativa
Editore: Casa Editrice Kimerik
Anno di pubblicazione: 2015


Di bocca in bocca come i baci Se è vero che gli opposti si attraggono, questo sarà un racconto a lieto fine, che rimarrà come un delicato profumo nella mente del lettore anche giorni, perfino settimane dopo aver letto l’ultima pagina.



Recensione
Libro dolce che parla di amore ma di un amore puro e leggero e non di un amore fisico.Essendo un “piccolo” libro non posso svelarvi molti particolari perché rischierei di dirvi troppo e togliervi il gusto di leggerlo ma vi dirò che la storia si apre con Leonardo e Sofia, lui un bambino trattato come un emarginato e lei una bambina tenuta sotto una campana di vetro.E proprio la loro solitudine creerà un legame sempre più forte e particolareI ragazzi però saranno costretti a separarsi a causa della chiamata di lui in guerra e da qui incontreremo una seria di personaggi strambi che di bocca in bocca racconteranno la storia… Oltre ad essere scritto molto bene questo libro è anche ricco di bellissime frasi.
Le storie sono fatte per essere vissute fino in fondo, non per essere guardate, soppesate o criticate.Le storie non nascono per essere raccontate, ma poi finiscono sempre per passare di bocca in bocca come i baci, di essere segnate sulle pagine bianche come favole da restituire al tempo.E io, come ogni altra donna su questa terra, sono qui per lasciare il mio segno sul cuore di chi ho amato e non smetterò mai di portarlo con me, nell’anima, ovunque io dovrò andare.
Consiglio a tutti di leggere questa splendida Favola molte frasi vi toccheranno il cuore...

BIOGRAFIA

Alessandra Galdiero nasce a Napoli nel 1980: studia all’Università L’Orientale di Napoli dove si laurea in Scienze Politiche nel 2004. La passione per la lettura e la scrittura la porta a collaborare con testate giornalistiche, case editrici e blog. Dal 2007 cura il portale www.recensionelibro.it, di cui è fondatrice, oltre che autrice.

Nessun commento

Powered by Blogger.