. TEASER TUESDAY #1 - Il Salotto del Gatto Libraio TEASER TUESDAY #1 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

TEASER TUESDAY #1

Regole del Teaser Tuesday:

  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser)
  • Attento a non fare spoiler
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
  • Ovviamente si posta il martedì (Tuesday)

 E finalmente cari amici lettori dopo aver quasi finito di sistemare graficamente il mio piccolo spazio virtuale posso iniziare a dedicarmi alle mie Rubriche... Partiamo con i Teaser Tuesday ogni martedì vi farà compagnia...

"Robin afferrò la porta prima che si chiedesse sullo squallido ingresso. Una scala di metallo vecchio stile si avvitava attorno alla gabbia si un ascensore ugualmente antiquato. Tutta concentrata  a evitare che i tacchi alti le si impigliassero nella griglia delle scale, arrivò al primo piano e, dopo aver passato una porta con un' insegna di metallo laminata e incorniciata che diceva Crowdy Graphics, continuò a salire. Solo quando ebbe raggiunto la porta di vetro al piano soprastante Robin si rese conto, per la prima volta, di quale fosse il lavoro per cui era stata richiesta. Nessuno all' agenzia gliel'aveva detto. Il nome che aveva letto sul foglietto attaccato al citofono era inciso sulla porta a vetri: C.B. Strike e, sotto, le parole Investigatore Privato.
Robin rimase immobile, con la bocca leggermente aperta, provando un senso di meraviglia che nessuno tra coloro che la conoscevano avrebbe potuto capire. Non aveva mai confessato ad anima viva (nemmeno a Matthew) il sogno segreto di tutta la sua vita, sin da quand'era bambina.
E si realizzava proprio quel giorno!"

Allora che ne pensate di questo spezzone vi ho invogliato a leggerlo? Volete sapere di quale libro sto parlando?

IL RICHIAMO DEL CUCULO
ROBERT GALBRAITH
(che non è altro che lo pseudonimo della scrittrice J.W. ROWLING)


Nessun commento

Powered by Blogger.