. BOOMSTICK AWARD 2015 - Il Salotto del Gatto Libraio BOOMSTICK AWARD 2015 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOMSTICK AWARD 2015

Il 21 giugno, il blog Diario di una Camionista Per Bene, ha assegnato al mio Blog "Il Salotto del Gatto Libraio" il Boomstick Award 2015.
Il Salotto del Gatto Libraio: un mix di libri fantasy e romantici (ma non solo), una blogger attenta agli spoiler (grazie Sonia) e appassionata di gatti. Un bell'angolino da conoscere
Il Boomstick Award è un premio annuale, nato da un'idea di Hell, del blog Book and Negative.

Cos’è il Boomstick? È il bastone di tuono di Ash ne L’Armata delle Tenebre. Una doppietta Remington, canne d’acciaio blu cobalto, grilletto sensibilissimo. Magazzini S-Mart, i migliori d’America.

Perché un Boomstick?

Perché il blog è il nostro Bastone di Tuono!

Questo premio viene attribuito a sette blogger cazzuti o meritevoli e questa a cui ho avuto il piacere di partecipare è la quarta edizione.

Non potete capire che emozione ho provato quando mi sono vista menzionata Giulia del Diario di una Camionista Per Bene sia per la bellissima menzione che ha scritto (grazie per le tue parole e per avermi pensato), sia perchè a soli due mesi dall'apertura ufficiale di questo blog sono stata premiata! Wow!
Ora passo anche alle mie 7 nomination:

- Atelier dei libri, perché è stata la mia musa ispiratrice imbattendomi per caso in questo blog ho deciso che un giorno (diventato molto presto) anche io avrei avuto un blog così.
- Dreaming Fantasy, perché la grafica e i contenuti di questo blog sono FIGHISSIMI
- Camminando tra le pagine, perché la Sua copertina mi fa troppo ridere è perchè Frency è una ragazza veramente carina e disponibile.
- Anima d'inchiostro, perché il suo blog è  rilassante, e le sue recensioni sono sempre molto precise come la sua scrittura
- Crazy for read, perché le loro recensioni mi strappano sempre un sorriso siete bravissime!
- La quinta essenza dei libri, perché è bellissimo avere anche una visione maschile :-)
- Il profumo dei libri, perché vorrei copiare tutto nel suo blog è così "PIENO"ahaha tranquilla ;-)


Il Salotto del Gatto Libraio ha anche preso l'attestato di Net-Parade per:


In classifica

Nessun commento

Powered by Blogger.