. MONTHLY RECAP MAGGIO 2015 - Il Salotto del Gatto Libraio MONTHLY RECAP MAGGIO 2015 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

MONTHLY RECAP MAGGIO 2015


 Rubrica a cadenza mensile in cui farò un bilancio del mese

Ciao mie cari amici lettori!
Anche io ho deciso di  introdurre una rubrica che riassuma il mese del "Gatto libraio" e quindi ecco a voi la Rubrica "Monthly Recap"!
So già che molti altri blog hanno questa bellissima rubrica ma ogni lettrice alla fine legge e recensisce libri diversi e in periodi diversi tra l'altro questa è una rubrica ideata da On a book bender e 25 hour books quindi...benvenuti nel mio appuntamento del Monthly Recap.
All' inizio di ogni mese vi proporrò, in formato breve e conciso, le mie letture, le mie recensioni, il mio libro più bello, le anteprime che vi ho proposto e la cover più bella, tutto farà riferimento al mese appena trascorso ovviamente

LE MIE LETTURE

  1. Hunger Games
  2. Hunger Gamer - La Ragazza di Fuoco
  3. Hunger Games - Il Canto della Rivolta
  4. Tutto Contro lui 1
  5. Tutto Contro lui 2
  6. Tutto Contro lui 3
  7. Avvento

LE MIE RECENSIONI

IL LIBRO PIU' BELLO DEL MESE


LA COVER PIU' BELLA DEI LIBRI LETTI NEL MESE

 


Nessun commento

Powered by Blogger.