SERIE COMPLETATE # TUTTO CONTRO DI LUI di Phoebe P. Campbell

Ciao amici lettori oggi vi recensisco ben tre libri...ooohhhh tranquilli sono talmente brevi che mi sono permessa di fare un'unica recensione

Tutto contro lui Tutto contro lui2 Tutto contro lui3

Tutto contro di lui, Volume 1 di 3
Un incontro sconvolgente che mette tutto sottosopra…
Clara Wilson vive solo per l’arte. Selvatica e indipendente, la giovane gallerista new-yorchese lotta per farsi spazio tra un capo tirannico e una famiglia soffocante che non accetta le sue scelte. Ma un giorno incrocia sul suo cammino il misterioso e affascinante Theodore Henderson, ed ecco che all’improvviso tutto cambia… Invaghita del giovane collezionista multimiliardario, Clara deve mantenere il sangue freddo… Chi è veramente Theo

Tutto contro di lui, Volume 2 di 3
– Segua quella macchina!
– Si crede forse in un film? Oppure è una candid camera?, mi chiede l’autista con una punta di ironia.
– Che aspetta a muoversi!
Non so se è perché ho urlato o per via dell’espressione del mio viso, ma finalmente parte senza discutere. Questa volta la fortuna è dalla mia: quando svoltiamo, la lussuosa berlina di Theo è ferma al semaforo. Ci bastano pochi secondi per raggiungerla. Senza nemmeno guardare il tassametro, lascio una banconota all’autista e scendo come una furia dalla macchina. La sento ripartire alle mie spalle mentre, scalpitante, picchietto al finestrino di Theo.
– Theo, aspetta, lascia che ti spieghi! Non è come credi! Theo, ascoltami.
Clara dovrà far prova di coraggio per superare gli ostacoli e mostrare a Theodore che è l’unico uomo che abita i suoi pensieri e i suoi sogni.
E come se non bastasse, hanno rubato un quadro alla Baxter's Gallery…

Tutto contro di lui, Volume 3 di 3
Clara è sconvolta da una terribile scoperta.
Dopo lo shock di sentirsi tradita da Theodore arriva la rassegnazione. La verità è che è come tutti gli altri: un bugiardo e soprattutto un impostore!
Lei vuole la verità anche a costo di soffrirne. Vuole delle risposte dalla bocca di colui che ama, dalla bocca del suo amante: Theodore Henderson.
Devo parlargli.
Voglio che mi dica se mi ha mentito.
La loro coppia reggerà le prove? E soprattutto Clara potrà ancora fidarsi di Theodore dopo la sua terribile scoperta?
Premettendo che sono stata molto incuriosita dalla copertina e dai titoli, i libri (ne parlo al plurale perché essendo brevi li ho recensiti tutti insieme) sono scorrevoli e scritti abbastanza bene ma a parte questo non aspettatevi granché.
Si tratta della solita storia vista e rivista, che come protagonisti abbiamo il solito ragazzo bellissimo, ricchissimo e misterioso e come protagonista una ragazza normale (stranamente poco sfigata questa volta). Purtroppo i libri sono senza mordente e interesse e quando sembra che magari le cose iniziano a scaldarsi e a ingarbugliarsi un po’, si risolve sempre tutto in maniera veloce, sempliciotta e fiabesca…quasi quasi è più ricco di colpi di scena Cenerentola…
Anche se questi libri non mi hanno regalato nessuna emozione li ho letti comunque tutti e tre perché purtroppo non riesco a non concludere una storia/saga, in più poi speravo che almeno nel secondo o nel terzo libro ci fosse un po’ più di azione/mordente, invece dal primo all'ultimo sono stati sempre poco avvincenti e emozionanti.
Se vi trovate sotto l’ombrellone e volete leggere una lettura veloce e poco impegnativa ve lo consiglio ma se volete sognare, emozionarvi e diventare voi le protagoniste del vostro libro…lasciate perdere

Nessun commento

Powered by Blogger.