. 5 COSE CHE... 5 SERIE LETTERARIE CHE HO ABBANDONATO - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 SERIE LETTERARIE CHE HO ABBANDONATO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 SERIE LETTERARIE CHE HO ABBANDONATO

Buon Pomeriggio readers,
eccoci giunti all'ultimo appuntamento settimanale, la rubrica delle 5 COSE CHE... e tra poco è...Week endddddddd!!!
Oggi l'argomento è sulle serie che abbiamo abbandonato ma io sinceramente non ho mai abbandonato serie o libri, anche se non mi stava piacendo la lettura quindi, vi parlerò delle serie che devo ancora concludere!


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri 


La prima è sicuramente quella di Veronica Roth... Divergent... mi sono ripromessa che per questa estate la devo completare anche perchè ho amato i film e soprattutto QUATTRO quindi non vedo l'ora di immergermi negli altri due libri + Quattro.


Appena finito la Roth voglio assolutamente buttarmi sulla serie Splintered della Howard, al momento ho letto solo "Il mio splendido migliore amico" quindi conto di recuperare con "Tra le braccia di Morfeo" e "Regina Rossa" così appena uscirà il quattro sono pronta.

 

L'Armentrout ha deciso di rendermi la persona più felice del mondo e mi ha continuato la saga Luxen questa volta narrata da Demon...posso secondo voi lasciarla ancora in sospeso? I suoi libi sono pronti nella libreria e stanno aspettando solo di essere aperti.


Ho letto i primi due capitoli di questa bellissima saga poi però grazie ad una super spoilerata mi sono bloccata... lo so sembra una cavolata ma mi hanno rovinato completamente il terzo libro però...voglio riprenderla...

E per finire ecco qui una serie che ho amato tantissimo ma di cui ancora sono bloccata al secondo libro...



Fatemi sapere invece con un commento quali sono le serie che avete abbandonato e perche... qui in basso potrete trovare il calendario dei prossimi argomenti.



5 commenti

  1. Le conosco tutte,ma ho letto solo la Armentrout; regina rossa ce l'ho in lista

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia! Allora, ho letto le saghe di Divergent, Splintered e Lux ma non ho letto gli spin-off di nessuna delle tre perché non mi sono piaciute abbastanza da volerne sapere di più. La saga di Divergent secondo me si perde un po' per strada (il primo volume mi era piaciuto un sacco, gli altri insomma); di Splintered ho odiato il finale, mentre per quanto riguarda la serie Lux penso che Opposition sia stato quello che ho apprezzato di più della saga, ma anche qui non ho sentito il bisogno di leggere Oblivion. La saga di Regina Rossa, invece, mi incuriosisce da un bel po' ma non l'ho ancora letta perché ho il terrore che mi deluda

    RispondiElimina
  3. Le ho sentite nominare ma non le ho lette

    RispondiElimina
  4. La saga della Roth devi davvero leggerla, a me è piaciuta molto, al contrario dei film che li ho trovati abbastanza incasinati, con scene modificate. Mi sa che se non avessi letto prima i libri non li avrei capiti tanto.
    Mi manca solo di leggere "Quattro".

    RispondiElimina

Powered by Blogger.