. 5 COSE CHE... 5 SERIE LETTERARIE CHE VORREI INIZIARE - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 SERIE LETTERARIE CHE VORREI INIZIARE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 SERIE LETTERARIE CHE VORREI INIZIARE

Hola readers,
eccoci giunti all'appuntamento con la rubrica delle 5 COSE CHE...oggi si parla di serie... prossimamente vi parlerò anche dei mie obiettivi libreschi per questo 2019 ma intanto ecco qui le serie che vorrei leggere...


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri 
LA MOGLIE DEL CALIFFO


RABEL


DARK ELEMENTS


LET IT SNOW

Di Divergent ho letto solo il primo libro, quindi mi sono imposta di portare a termine la lettura di tutta la serie compreso Quattro!


LET IT SNOW

Voi invece quali serie vorreste leggere in questo 2019?


17 commenti

  1. La moglie del Califfo mi era piaciuto un sacco mentre il secondo mi aveva un po deluso... Dvergent mi è piaciuta tanto tanto (e forse andrò controcorrente perchè a molti non è piaciuta sopratutto per il finale) e ho adorato anche le serie della Armentrout che hai citato però della serie Lux non penso che proseguirò con il POV di Daemon perchè ormai è passato troppo tempo da quando ho letto la serie principale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la serie dell'Armentrout è proprio il fatto che è passato molto tempo che mi spinge a rileggerla aaahaha
      E si devo assolutamente concludere Divergent sono troppo curiosa

      Elimina
  2. La prima l'ho sentita nominare; la Armentrout è lì che mi aspetta; Divergent e Oblivion letti; qui le mie scelte: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/01/5-cose-che-41-5-serie-letterarie-che.html

    RispondiElimina
  3. Anche io vorrei iniziare la moglie del califfo, mentre per divergent, hai la mia benedizione! L'ho adorato <3

    RispondiElimina
  4. La serie di "Rebel" non ti deluderà, è magnifica. E' qualcosa di diverso da quello a cui siamo abituati.

    RispondiElimina
  5. Ho amato profondamente la trilogia di Rebel e mi sono piaciute molto anche le saghe della Armentrout!

    RispondiElimina
  6. ciao qua il mio post https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2019/01/5-cose-che2019-2-11-gennaio-5-serie.html

    RispondiElimina
  7. Il POV di Daemon, sono sincera, l'ho saltato, ma mi manca ancora l'ultimo volume della serie, me ingrata!
    Sbrigati a finire Divergent che è bellissima! E anche Four, che per me è stato la ciliegina sulla torta ;)
    Le prime due serie, sono sincera non so se mi interessano, quest'anno conto di "farmi il bagno" nelle pagine dei libri dei Cassandra Clare e di Jennifer Armentrout visto che si parla di serie :P

    RispondiElimina
  8. "Rebel" ho i primi due libri, ma non li ho ancora letti.
    Anch'io ho letto "Divergent" (tutta la serie e te la consiglio) e mi è piaciuta un sacco, quindi sono curiosa di leggere anche "Four".

    RispondiElimina
  9. Ciao Sonia! Io tra queste ho letto la serie della Moglie del Califfo che, però, mi ha delusa un sacco purtroppo. Anche io avevo letto Divergent però non ho mai avuto interesse a leggere Four.

    RispondiElimina
  10. Noooooo! Non hai letto la Dark Elements? Corri subito, mi sa che c'è un certo demone che potrebbe interessarti... xDXD
    Rebel e La moglie del califfo li ho da tempo immemore lì che mi aspettano, non ce la farò maiiii xD

    RispondiElimina
  11. Ho già letto la Serie Lux e non mi ispira molto la serie che hanno fatto dopo quindi passo.di la moglie dek califfo ne ho sentito molto parlare.

    RispondiElimina
  12. be che dire belle scelte di oblivion ho letto solo il primo volume poi mi sono fermata, rebel dovrei iniziarla a giorni Qui le mie scelte

    RispondiElimina
  13. La serie Lux mi era piaciucchiata, ma non leggerò di nuovo la storia dal POV di Daemon, un po' perché non l'ho amata fino a quel punto e un po' perché come personaggio lui l'ho detestato fin dalla prima pagina xD
    Divergent continua ad ispirarmi molto ma tempo fa mi avevano spoilerato il finale del terzo e mi è un po' passata la voglia di leggerla - ODIO qualsiasi spoiler - però ce l'ho già in casa quindi prima o poi lo farò...

    RispondiElimina
  14. le prime due le abbiamo in comune!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.