. 5 COSE CHE... 5 LIBRI CHE NON AVREI MAI CREDUTO DI LEGGERE - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 LIBRI CHE NON AVREI MAI CREDUTO DI LEGGERE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 LIBRI CHE NON AVREI MAI CREDUTO DI LEGGERE

Hola readers,
è arrivato il momento di riposarci un pochino, quindi ecco qui la Rubrica delle 5 COSE CHE... per fare un piccolo break!


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri 
IL PONTE D'ARGILLA


Sicuramente se non lo avessi ricevuto, non sarei mai andata alla ricerca di questo libro... bhè che dire, una storia veramente bella e commuovente.

QUI la recensione

IL SOLE E' ANCHE UNA STELLA


Dopo il primo libro che non mi è assolutamente piaciuto mi ero ripromessa di non leggere più questa autrice e invece... una mia amica mi ha convinto e mi sono dovuta ricredere, questo libro è stato stupendo!

QUI la recensione

L'AMICO RITROVATO


Santa professore di Italiano... grazie a lei ho scoperto questo straordinario piccolo tesoro!

HARRY POTTER


Visti i film sinceramente non avevo proprio nessuna intenzione di leggermi tutti i libri invece, inizi uno e poi... in un attimo mi sono ritrovato a viaggiare insieme a Harry, Ermione e Ron... libri di gran lunga superiori ai film.

L'OMBRA DEL SILENZIO


Mi hanno regalato questo libro, un giorno ho deciso di leggerlo.. vi dico solo che ho recuperato tutti i libri di questa autrice ahahahah

Questi sono i libri che se non me li avessero congliati sicuramente non avrei mai letto... voi ne avete letto qualcuno?


2 commenti

  1. Eh Harry Potter avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e nella mia libreria!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia! Tra questi ho letto solo la saga di Harry Potter e sono d'accordo, è stupenda. Di Suzak avevo letto "Storia di una ladra di libri" che mi aveva delusa tantissimo; questo è più bello, secondo te?
    "L'amico ritrovato" mi manca, magari lo recupererò il prossimo anno.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.