. BLOGTOUR: EVERLAND ATTRAVERSO LO SPECCHIO DI LUIGI NUNZIANTE - 2° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: EVERLAND ATTRAVERSO LO SPECCHIO DI LUIGI NUNZIANTE - 2° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: EVERLAND ATTRAVERSO LO SPECCHIO DI LUIGI NUNZIANTE - 2° TAPPA

Buongiorno readers,
eccomi qui per presentarvi la seconda tappa del Blogtour dedicato al libro di esordio di Luigi Nunziante "EVERLAND - Attraverso lo specchio" edito Decima Musa Edizioni.
Molti di voi forse conosceranno già Luigi come blogger, gestisce infatti il Blog Everpop, che ne dite quindi ora di conoscere il fantastico mondo creato da lui?


EVERLAND
Attraverso lo specchio 
di Luigi Nunziante


Genere: Urban Fantasy
Editore: Decima Musa Edizioni
Prezzo: € 16,00 ebook
Pagine: 136
Uscita: 20 Settembre 2018

Lara, diciassettenne schietta ed energica, a seguito della morte della madre è costretta a seguire il padre a Wichita, dove sarà costretta a rifarsi una nuova vita. A Wichita però non la aspettano solo una nuova casa, una nuova scuola, e dei nuovi amici: la nuova città è infatti il punto di partenza dell'incredibile e stupefacente avventura che catapulterà Lara e Damian, il suo giovane vicino con la passione per le favole, su Everland, uno sconosciuto mondo popolato da personaggi fantastici e piuttosto conosciuti, dal quale sarà possibile andar via solo dopo aver ricostruito una potente e antiqua reliquia magica, sulla quale però ha messo gli occhi anche una malefica e oscura avversaria. In compagnia di alcuni tra i più "famosi" abitanti di questo nuovo mondo, e in particolar modo di Dallan, un vero e proprio principe, Lara e Damian si lanceranno in una assurda caccia al tesoro, costellata di tranelli e ostacoli, che li porterà verso tesori ancora più preziosi come il coraggio, l'amicizia e l'amore.Quanto è sottile la linea che separa la realtà dalla fantasia?
PLAYLIST

Cari lettori, ogni libro che si rispetti ha bisogno di essere accompagnata da una colonna sonora, che ne dite allora di mettersi le cuffiette e iniziare a vagare nello splendido mondo creato da Luigi Nunziante?





Fingiamo per un attimo che tutto quello che stiamo vivendo sia solo un sogno, che in realtà siamo due ragazzi comuni che vivono nello stesso mondo, nello stesso regno. Io non sono il principe e tu non sei l’estranea venuta da un altro mondo.
Siamo solo Damian e Lara, due ragazzi innamorati che vorrebbero soltanto stare insieme.

calendario

Spero che questa playlist vi aiuterà ad assaporare ancora di più la lettura..., la prossima tappa vi attende sul Blog Bookish Advisor in cui troverete delle splendide Card e Teaser!



Nessun commento

Powered by Blogger.