. BOOK IN RETE: TEA BOOK TAG - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK IN RETE: TEA BOOK TAG - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK IN RETE: TEA BOOK TAG

Buon pomeriggio Gattolettori,
questo appuntamento settimanale inizia ormai a piacermi e a dedicarmi grosse soddisfazioni quindi eccomi qui a parlarvi indirettamente di tè!



TE' NERO
Una serie a cui hai fatto fatica ad innamorarti, ma ha i fan più accaniti


 
Non ci sono serie a cui ho fatto fatica ad innamorarmi perchè se decido di leggerle comunque so che rientra nei miei gusti altrimenti non intraprenderei mai una lettura così lunga.
Però posso indicarvi un libro che ho visto ovunque, lo hanno adorato tutti, mentro io... l'ho odiato!


TE' VERDE
Un libro che ha più popolarità durante l'inverno o durante un festivit



Il canto di Natale di Dickens è peggio di un fungo... come arrivano le feste ecco che spunta insieme ai classici film che danno in TV ehehe

TE' ALLA PESCA

Il tuo libro preferito per bambini


Potevo non mensionare Il Piccolo Principe? Anche se alla fine per me è più una lettura per adulti che per bambini.


TE' ZENZERO E CANNELLA
Un libro che ti ha tenuto incollato alle pagine dall'inizio alla fine

 
Ce ne sono stati veramente tanti ma a questo punto vi menziono il più recente, è un thriller che ho letto proprio in questi giorni. Veramente bello bello!


TE' BIANCO
Consiglia un libro di un autore sconosciuto


Per me ormai non è assolutamente sconosciuta ma molti di voi non la conoscono, quindi vi consiglio Avvento di Debora Spatola. Questa serie vi trascinerà all'interno di una storia fantastica ma allo stesso tempo sconvolgente.

ENGLISH BREAKFAST
Un libro che vedi ovunque

 
Nel giro di tre giorni l'ho praticamente visto ovunque... forse è il caso che lo aggiunga nella mia WL?


OPS PER SBAGLIO HO PRESO UN TE' MATCHA
Un libro da cui ti aspettavi di più


Avendo sempre sentito parlare bene di questa autrice mi aspettavo di leggere un'altra serie entusiasmante, invece mi sono talmente annoiata che non ho provato proprio niente durante la lettura di questo libro!


Ovviamente che tutte le amanti del tè si ritengano taggate



2 commenti

  1. Ciao! Mi dispiace che Fangirl non ti sia piaciuto ��
    Il piccolo principe e Canto di Natale hanno un posto speciale nel mio cuore ❤
    Per quanto riguarda Stars, l'ho visto ovunque ma non credo che il genere sia proprio nelle mie corde, poi se dici che è noioso...

    RispondiElimina
  2. Cara Ariel, vicino al Santo Natale abbiamo occasione di vedere parecchi film che ogni anno la TV ripete.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Powered by Blogger.