. MONTHLEY RECAP LUGLIO 2018 - Il Salotto del Gatto Libraio MONTHLEY RECAP LUGLIO 2018 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

MONTHLEY RECAP LUGLIO 2018

Hola readers,
e anche luglio lo abbiamo archiviato e con questo post di Recap anche il blog si prende un bellissimo periodo di riposo... non so voi ma per ritornare piena di idee e sprint noi "gatti" abbiamo bisogna di ricaricarci eheheh


LETTURE DEL MESE DI LUGLIO




Il caldo questo mese si è fatto sentire e purtroppo ci hanno rimesso le mie amate letture. La sera dopo il lavoro non ho avuto proprio le forze di leggere...

RECENSIONI

Devo solo recensire un libro e qualche fumetto e sarò nuovamente in regola con tutto eheheh

Recensioni con ***** zampette

LA COVER PIU' BELLA TRA I LIBRI LETTI NEL MESE

Questo mese devo dire che non mi sono imbattuta in cover particolarmente belle però a sentimento scelgo questa di Salvezza per il grande significato


PERSONAGGIO IN E OUT

L'IN di questo mese va a TERESA PAPAVERO il suo personaggio mi è piaciuto troppo e mi ha fatto fare tantissime risate.

Per l'OUT questa volta non scelgo un personaggio ma la massa... NO AL BULLISSIMO


I POST DEL MESE

Vi siete persi qualche post? Non preoccupatevi qui ritroverete quelli più importanti...

Pagina 69 #63 QUI ILARI CI
Pagina 69 #64 QUI GLORIA CREDALI - FELISCIA SILVIA
Pagina 69 #65 QUI EMANUELA VALLE
Pagina 69 #66 QUI NICOLA PASA
Viaggi da poltrona #40 QUI
Viaggi da poltrona #41 QUI
Viaggi da poltrona #42 QUI
Viaggi da poltrona #43 QUI
Book Tag in rete: Ice Scream QUI
Book Tag in rete: Ristorante QUI

RUBRICA 5 COSE CHE...
 
5 COSE CHE... 5 libri più belli di quest'anno letti finora QUI
5 COSE CHE... 5 Pregiudizi sulla lettura che non sopporto QUI
5 COSE CHE... 5 Libri di cui mi sono sbarazzata QUI
5 COSE CHE... 5 Film Disney che non mi sono piaciuti QUI
 
PROGETTO INFANZIA...

Lupo & Lupetto QUI
Cornabicorna QUI
Ciacio al Polo QUI
Il mio amico Don Chisciotte QUI
Le scarpe della volpe QUI

FUMETTILANDIA...

Heart Beat QUI
Pretty Guardian Sailor Moon (4-8) QUI
Salvezza QUI
Tsubaki-cho Lonely Planet (4-8) QUI

Little Norby. Keep Kalm e purr QUI
Your Name QUI
 
CINEGATTO

Il sacrificio del cervo QUI
Altered Carbon QUI
Atypical QUI
Papillon QUI


GATTOLIBRAIO READING CHALLENGE QUI

TBR DI LUGLIO

Il diario di Lara
Il grande fuoco
Jonas il mondo nero
Absence
L'infinito tra me e te
La radice quadrata di un'Estate
La guerra dei Like
Teresa Papavero
Sentimi
La vittima perfetta
Frammenti di te

Il diario di Edo
Steambros Investigations

Luglio è stato veramente un disastro ma ho veramente bisogno di riposarmi quindi recupererò ad agosto ehehe :-)

TBR DI AGOSTO

Decisamente sarà FREEEE ma spero di recuperare tutte le letture in sospeso eeheh

MOMENTO SOCIAL

Siamo giunti finalmente alla fine di questo Recap ma prima di chiudere è arrivato il momento del resoconto dedicato ai Social del Salotto del Gatto Libraio.
Anche questo mese festeggiamo i nuovi follower... dagli 821 di Giugno siamo arrivati a 829, GRAZIEEEE!!! Gli altri canali anche sono aumentati a parte Instagram che è un po' diminuito...questo vuol dire ancora più foto e idee eheheh.

(Il salotto del Gatto Libraio)
Follower = 1588 (1578)
(ilsalottodelgattolibraio)
Follower = 4978 (4939)



(@GattoLibraio)
Follower = 1042 (1024)


1 commento

  1. Ciao! Anche io ho letto poco rispetto al solito, troppo caldo!!
    Trovi il mio recap qui se ti va :)
    https://ennesimobookblog.blogspot.com/2018/07/monthly-recap-22-luglio-2018.html

    RispondiElimina

Powered by Blogger.