. CHIUSURA ESTIVA DAL 1 AL 31 AGOSTO - Il Salotto del Gatto Libraio CHIUSURA ESTIVA DAL 1 AL 31 AGOSTO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CHIUSURA ESTIVA DAL 1 AL 31 AGOSTO

Buon pomeriggio readers,
eccoci giunti anche alla fine di questo mese e finalmente, le ferie tanto agognate, sembrano avvicinarsi sempre di più! Quali sono i vostri programmi? Io sicuramente tanto mare, sole e relax.
E proprio per questo è arrivato il momento di mandare in ferie anche il gatto libraio e già, proprio così... il caldo sta diventando veramente stressante e qui abbiamo bisogno di ricaricarci (io e i miei gatti) per ritornare pieni di idee e di propositi per la nuova stagione.


Per tutto il mese di agosto quindi non troverete Rubriche o appuntamenti vari come il Progetto Infanzia, Fumettilandia, Cinegatto ecc... Total relax perchè a settembre inizia una nuova stagione ehehhe. 
Sicuramente a farvi compagnia troverete qualche recensione ma non prometto niente perchè questa estate voglio dedicarmi alla fotografia e al recupero di tutti quei libri ricevuti che purtroppo non ho  ancora avuto modo di leggere!

Ovviamente mi troverete super attiva sulla pagina FB del blog e sul profilo Instagram così da tenerci aggiornati su viaggi e letture!


Che altro dirvi se non: "Arrivederci a Settembre? Auguro una buona estate a tutti voi! 
A presto e buone letture!

5 commenti

  1. Ciao Sonia! Intanto buona estate a te e buone vacanze! innanzi tutto ti scrivo per scusarmi della mia assenza; ho avuto parecchi problemi con il blog roll e solo in questi ultimi due giorni sono riuscita da un tuo vecchio commento a rifare la procedura e raggiungerti! ne ho persi diversi e un amico blogger mi ha aiutato a sistemare il problema! buone ferie e ... a settembre! ciao ciao

    RispondiElimina

Powered by Blogger.