. BOOK TAG IN RETE: RISTORANTE - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: RISTORANTE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: RISTORANTE

Hola readers,
è arrivato il momento di fare una piccola pausa con questo carinissimo Book Tag in rete. Mi hanno infatti affidato un ristorante...unica particolarità, si assumono solo personaggi libreschi! Io ho creato il mio Team e voi chi avreste scelto?


CHEF
Quattro - Divergent


Ho deciso di mettere tutti gli strafighi in cucina... almeno ogni volta che devo consegnare le comande mi rifaccio gli occhi ihihi partiamo quindi con Quattro che a parer mio ha il giusto mordente per diriggere un ristorante
AIUTOCHEF
Aiden - Serie Covenant


Tra lo Chef e l'aiuto Chef non saprei proprio da chi farmi cucinare una bella carbonata ahahah
Forse potrei chiedere aiuto ad Aiden per fare una bella brace!


CUOCO
Seth - Il ritorno


Scusate eh ma ch non lo mettiamo anche una mezza divinità a pelare le patate? Ahahhaah

LAVIAPATTI
Cath - Fangirl



Non ho amato molto questo personaggio e a dirla tutta neanche il libro quindi a questo punto visto la sua vena creativa, direi di metterla come Lavapiatti almeno può continuare a fangirlare

CAMERIERE
Daniel - Il sole è anche una stella


Daniel ha il carisma perfetto per intrattenere il cliente e controllare la sala quindi questo è il ruolo perfetto per lui.
SOMELIER
Il cappellaio Matto - Alice nel Paese delle Meraviglie


Meglio del cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie non vedo nessuno con la capacità di fare il Somelier ahahhah.

SGUATTERA
Madame Bovary


Visto la sua arroganza è il lavoro perfetto per questa donna e non cercate ancora di convincermi... il libro di Madame Bovary, è veramente noioso.

CAPOSALA
Legend


Se è in grado di seguire un gioco così macchinoso e particolare come Caraval allora sarà sicuramente in grado di gestire impeccabilmente una sala eheheh. Chissà se almeno qui riusciremo a scoprire la sua identità...




E voi invece chi assumereste nel vostro ristorante libresco? Come sempre ritenetevi tutte taggate.

4 commenti

  1. Bellissimo questo tag! Mi sono divertita a leggerlo.
    Il Cappelaio Matto come somelier è perfetto.
    Io, sinceramente, devo pensare un po' prima di decidere chi assumere ...
    A presto,
    Erica

    RispondiElimina

Powered by Blogger.