. PAGINA 69 #60 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #60 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #60

Eccomi nuovamente qui readers,
è arrivato infatti il momento della Rubrica dedicata ai nostri autori emergenti, Pagina 69.
Oggi sono molto contenta di ospitare nel blog Andrea Amadei e il suo interessantissimo libro "Fino ad ora tutto bene"... Nella vita bisogna godersi quello che si ha e se c'è la possibilità di ottenere quello che si desidera bisogna sfruttare la situazione, a volte non c'è una seconda possibilità.

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
FINO AD ORA TUTTO BENE - ANDREA AMADEI

Genere: Narrativa
Prezzo: € 16,90 (ebook € 4,99)
Editore: Self Publishing
Pagine: 152
Pubblicazione: 30 Aprile

Ho vissuto tante situazioni: i bellissimi anni '80, ho cominciato il mio percorso di crescita negli anni '90, mi sono completato nel 2000. Mi ritengo una persona fortunata, sinceramente ho vissuto una vita movimentata con alti e bassi ma non ho né rimorsi né rimpianti, come se tutto abbia avuto un senso. Nella vita bisogna godersi quello che si ha e se c'è la possibilità di ottenere quello che si desidera bisogna sfruttare la situazione, a volte non c'è una seconda possibilità.

ESTRATTO

Questa e' la mia vita,la vita di una persona comune che ha sempre voluto essere grande ed ora che e' diventato grande davvero ripercorre tutte le fasi della vita.
Ho vissuto tante situazioni ,ho vissuto i bellissimi anni 80,ho cominciato il mio percorso di crescita negli anni 90, mi sono completato nel 2000.
 Mi ritengo una persona fortunata,,sinceramente ho vissuto una vita movimentata con alti e bassi ma non ho ne rimorsi e ne rimpianti come se tutto abbia avuto un senso.

Nella vita bisogna godersi quello che si ha e se c'e' la possibilita' di ottenere quello che si desidera bisogna sfruttare la situazione, a volte non c'e' una seconda possibilita'

SORRIDETE E GIOITE OGNI GIORNO, FINCHE C'E' VITA C'E' SPERANZA                             

VIVA LA VITA COME SIA SIA E CHE NESSUNO LA MALEDICA.[…]
ANDREA AMADEI

Mi chiamo Andrea Amadei  sono nato nel 1969  a Roma .
La vita oltre che a togliermi materialmente qualche affetto mi ha ricompensato dandomene altri,ho avuto la fortuna di incontrare : mia moglie,che mi ha regalato un figlio fantastico,i miei amici ,quelli veri,per condividere giornate in allegria e la mia famiglia di origine sulla quale posso sempre contare,inoltre ho avuto la fortuna di essere parte integrante del'azienda di famiglia.




Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Se volete potete acquistarlo direttamente dal link sottostante.


2 commenti

  1. Curiosa di conoscere le esperienze di vita di questo scrittore...è del '69, direi giovane..eppure grande e con delle "grandi" verità in mano!

    RispondiElimina
  2. Ciao, concordo con l'autore nel dire che a volte non c'è una seconda possibilità, si dovrebbe riuscire davvero a sfruttare al massimo quelle che si hanno.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.