. COVER REVEAL: CHLOE DI LEILA AWAD - Il Salotto del Gatto Libraio COVER REVEAL: CHLOE DI LEILA AWAD - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

COVER REVEAL: CHLOE DI LEILA AWAD

Eccomi nuovamente qui Gattolettori,
per presentarvi ora un delizioso romanzo rosa che parla di modelle e principi . Per chi ama le favole questo è il libro giusto per voi...

Chloe
di Leila Awad


Genere: Romance
Editore: Self Publishing
Prezzo: € 12,00 (ebook 2,99)
Data pubblicazione: 22 Luglio 2018
Chi la segue sui Social Network pensa di conoscere tutto di Chloe Bennett: calca le passerelle più importanti, vive a New York, ama fare colazione da Tiffany ed è fidanzatissima. Quello che non sanno è ciò che si nasconde dietro la patina di dorata perfezione, oltre le copertine e i selfie con le amiche.
Alla sua carriera manca solo la grande occasione che la consacri nell’Olimpo delle topmodel, che arriva sotto forma di un piccolo regno europeo.
Anche di Brygge si sa ben poco, ma quando vi viene organizzata una settimana della moda assurge agli onori della cronaca con le sue scogliere, le strade acciottolate e, soprattutto, i suoi rampolli reali, giovani, belli e scapoli!
Quando Chloe incrocia gli occhi verdi del bel principe è come fare un tuffo nel passato.
I pettegolezzi si inseguono, lo scoop sembra servito, ma nulla è come appare e, per la seconda volta, la modella si trova costretta a decidere tra il grande amore e il proprio futuro.

ESTRATTO

Senza rendersene conto le aveva cinto la vita con una mano ed erano così vicini che, ogni volta che lui respirava, Chloe poteva sentire il suo petto contro la propria schiena. E non c’era altro, nell’aria, se non i loro respiri sempre più accelerati, che ci confondevano l’uno nell’altro. Non c’era altro oltre al calore dei loro corpi, a quella mano che li teneva insieme, agli occhi che non riuscivano a staccarsi, quasi increduli. Il principe fu il primo a distogliere lo sguardo, chinando il capo fino ad arrivare ad un soffio dal suo collo, il corpo rigido per lo sforzo di trattenersi, di non andare oltre. 
Chloe chiuse gli occhi, spostandosi finché la sua schiena non toccò il corpo del ragazzo, azzerando la distanza, mentre la mano si apriva possessiva sul suo ventre. Non sentiva altro che il sangue che le scorreva nelle vene, mentre il respiro aumentava, sincronizzandosi su quello di Alexander. 
«Hai sempre lo stesso profumo.» 
«Impossibile» replicò lei, con voce tremante. «Non esisteva otto anni fa.» 
«La tua pelle, Chloe. Dio, la tua pelle.»

BIOGRAFIA

Leila è nata a Roma, dove vive. Il suo libro d’esordio, Ombre sulla pelle, è edito da
Centauria. Su Amazon ha pubblicato anche Abbastanza da tentarmi, retelling in chiave moderna di Orgoglio e Pregiudizio

Che ne pensate l'incipit vi ha incuriosito? Non perdetevi allora la sua uscita il 22 Luglio

1 commento

  1. LA cover è strepitosa e la trama ha tutti gli ingredienti per un romance coi fiocchi ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.