BOOK TAG IN RETE: THE SEVEN DEADLEY SINS BOOK TAG

Buongiorno readers,
come state? Personalmente io oggi sono l'ombra di me stessa...altro che week end riposante, sono più stanca che mai e da oggi inizia la vera vita mondana... ogni giorno farò sicuramente molto tardi!
Per iniziare quindi invece che un caffè, tra l'altro neanche mi piace, ecco un carinissimo Book Tag!



Avarizia:
Qual è il libro più costoso e quello meno costoso che hai comprato?



Il più costoso, anche se il prezzo ne vale tutto,  è stato sicuramente ILLUMINAE e il suo seguito GEMINA mentre di libri economici ne ho tantissimi visto che sono una super ricercatrici nei mercatini dell'usato.
Ira:
Con quale autore hai un rapporto d’amore e odio? 



MMM.... domanda difficile...
Se proprio devo citare qualcuno dico Rainbow Rowell e il suo Fangirl... per quanto ne ho sentito parlare pensavo già di amarla questa autrice, invece dopo aver letto il libro...è già tanto che non l'ho lanciato dalla finestra.

Gola: 
Quale libro hai divorato.
Letto e riletto migliaia di volte senza alcuna vergogna?


Riletto e riletto migliaia di volte no perchè ho talmente tante cose da leggere che non ho tempo per le riletture ma la saga che ho amato e divorato alla velocità della luce rimane senza ombra di dubbio "The mortal instruments" di Cassandra Clare. Questa estate spero anche di terminare la serie di The infernal devices
Accidia:
Quale libro hai evitato di leggere per via  della tua pigrizia?
 

Prima o poi lo leggerò ma adesso ogni volto che lo guardo e vedo tutte quelle pagine scritte piccole, piccole mi prende così a male... Ma tutti mi hanno detto che è un gran libro quindi prima o poi devo battere questa pigrizia.

Superbia:
Di quale libro ti piace parlare per sembrare estremamente intellettuale?


Prima di tutto vorrei chiarire che non leggo per sembrare intellettuale ma per piacere, amo immaginare nuovi mondi, nuove realtà ecc...
Ma se dovessi tirarmela... sicuramente tirerei fuori qualche teoria Pirandelliana.

Lussuria:
Quali caratteristiche trovi attraenti nei personaggi sia maschili che femminili?
Che dire una cosa è chiara... sono attratta dai Bad Boy...quelli che hanno mille problemi, che sono duri, antipatici ma che poi si scoprono passionali, dolci e tanto teneri.
Poi se hanno al seguito anche qualche tragedia sono proprio i miei personaggi preferiti ahahah.
Diciamo che tutti i personaggi maschile che escono dalle penne di Cassandra Clare e Jennifer L. Armentrout sono i miei prototipi ideali più...Travis Maddox

Per quanto riguarda i personaggi femminili invece non amo le ragazze sottomesse che si fanno mille problemi ecc.. mi piacciono le figure "cazzute", le personalità forti che si fanno rispettare come ad esempio Clary Fray di Shadowhunters o Alexandria della serie Covenant anche se a volte fa delle scelte discutibili
Invidia:
Quale libro vorresti ricevere come regalo?

 
Anche se ancora non l'ho letta... mi piacerebbe ricevere tutta la serie di Tahereh Mafi... le sue copertine sono veramente belle non trovate?



I vostri 7 peccati capitali della letteratura invece quali sono?

2 commenti

  1. Ciao!
    Idem per Guerra e Pace, però come te prima o poi mi farò coraggio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai facciamoci coraggio insieme iniziamolo ahahahah

      Elimina

Powered by Blogger.