. 5 COSE CHE... 5 LIBRI CHE HO CONOSCIUTO GRAZIE AI FILM - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 LIBRI CHE HO CONOSCIUTO GRAZIE AI FILM - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 LIBRI CHE HO CONOSCIUTO GRAZIE AI FILM

Buon pomeriggio readers,
eccoci finalmente con l'ultimo appuntamento della settimana... queste week end grazie al Rare potrò riabbracciare molte di voi... non vedo l'ora di farmi tante risate peccato solo che mancano alcune delle mie amichette preferite...


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri

HUNGER GAMES


Ebbene si... inizialmente neanche ero a conoscenza della trilogia della Collins, poi prima di vedere la seconda parte del terzo film ho recuperato tutta la serie... ovviamente il film bellissimo ma i libri sono stati supendi.

TRILOGIA DELLE GEMME (RUBY RED)


Ho amato il primo film, il secondo non mi ha fatto impazzire e il terzo in qualche modo mi ha fatto venire voglia di comprare i libri. Ora devo solo leggerli eheheh
 
DIVERGENT



Appena ho visto Divergent in televisione per ovvi motivi me ne sono innamorata e ovviamente come ho scoperto che la serie era stata tratta da un film sono corsa in libreria... ho letto solo il primo volume ma questa estate conto di recuperare tutto.

HARRY POTTER


In questo caso ero perfettamente a conoscenza dei libri ma non mi hanno mai tirato invece...letto il primo non si può fare a meno di divorarli tutti e sette...MAGNIFICI!

WARM BODIES


Un film carino, niente di speciale ma talmente particolare che mi ha spinto a volerne leggere anche il libro...


Anche per oggi questo e tutto, lasciatemi i vostri link e fatemi sapere quali sono i libri che avete conosciuto grazie ai film.

2 commenti

  1. Ciao!
    Devo assolutamente recuperare il film della Trilogia delle gemme, i libri mi erano piaciuti molto.
    Ottimi anche Harry Potter e Warm bodies che conosco già.
    Ne approfitto per dirti che ti ho nominata per un tag.
    https://ilmondodicry.blogspot.com/2018/06/tag-conosciamoci-un-po-meglio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina guardali perchè sono veramente carini... grazie per il tag ma l'ho già fatto eheheh

      Elimina

Powered by Blogger.