. WWW...WEDNESDAY #65 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #65 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #65

Buongiorno readers,
come previsto siamo passati dalla pioggia/freddo al caldo umido allucinante... personalmente però non mi lamento preferisco il caldo alla pioggia.
E' arrivato il momento di iniziare la giornata con la nostra rubrica del WWW...Wednesday!


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  

E finalmente arrivato anche per me il momento di entrare a far parte dell'Albion College...


What did you Finish Reading? 




E anche per questa settimana tanti libri e fumetti belli...
Iniziamo subito dal capolavoro di questo mese... Iron Flowers QUI la recensione...bello bello!
Se avete amato Reed e i fratelli Royal potrete nuovamente incontrarli in questi due capitoli dedicati ad Easton, Paper Heir QUI e Paper Kingdom QUI.
Anche un po' di magia non guasta mai perciò troverete la recensione della Profezia di Mezzanotte proprio QUI.
Passiamo ora ai Manga, per la prossima settimana sto recuperando tutti i volumi usciti fin'ora di Pretty Guardian Sailor Moon e ho iniziato uno YA molto carino, Tsubaki-Cho Lonely Planet, di cui nel pomeriggio troverete la recensione.
 
What do you think you will Read Next?   

 
Queste invece saranno le mie prossime letture...

A voi invece come è andata? Avete letto alcuni di questi libri

19 commenti

  1. Iron Flowers mi ispira abbastanza!Ho adorato Albion, devo decidermi a leggere i seguiti xD
    Sweety Readers

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i manga di Sailor Moon li ho letti tempo fa e li ho preferiti al cartone anche perchè non pieno di episodi inutili che allungavano solo il brodo.
    Profezia di Mezzanotte e Iron Flower vorrei leggerli tanto ma chissà quando!

    Il mio W..W..W.. qui :)
    Vieni a mettere il link del tuo WWW qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione per quanto riguarda Sailor Moon e poi qui Usagi non è poi così imbranata...

      Elimina
  3. Ciao Sonia,
    Mi piacerebbe molto leggere Iron Flowers, sembra un libro molto interessante, la trama mi intriga moltissimo! Su Sailor Moon sfondi una porta aperta, adoro i manga forse anche più dell'anime che ha saltato alcune delle scene più belle. :)

    Se ti va di fare un salto, ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  4. Ahaha hai letto un sacco questa settimana.
    Iron Flowers concordo, molto carino e Albion devo convincermi a leggere il seguito.

    Mon

    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW :)

    RispondiElimina
  5. La gemella sconosciuta! Sto sbavando!!!!

    RispondiElimina
  6. Sti fratelli Royal mi perseguitano! Mi sa che è giunta l'ora anche per me di leggere la serie!
    Dei libri che leggerai prossimamente mi ispira "ad occhio" La radice quadrata di un'estate, sembrerebbe un libro carino da portarsi in spiaggia!

    RispondiElimina
  7. Albion è fantastico, non vedo l'ora esca il terzo!

    RispondiElimina
  8. Ti sei data alla pazza gioia anche tu xD
    ROYALS mon amour, mi mancheranno tanto :(
    IRON FLOWERS finito ieri sera e ne sono follemente innamorata!

    RispondiElimina
  9. Ogni volta che vedo la cover di Iron Flowers non riesco a non pensare a Daenerys di Game of Thrones. xD

    RispondiElimina
  10. Anche io ho adorato "Iron flowers" mi è piaciuto davvero tantissimo! Era un po' che non mi prendeva così un romanzo *_*

    RispondiElimina
  11. Ciao, Iron Flower interessa anche a me! E anche Sailor Moon; appena ho smaltito (e ci vorrà un po' temo...) un po' di letture in corso, mi dedicherò a quello e al manga di Sana; sei già passata da me, quindi il link del mio www lo metto per le altre, se vogliono passare: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/05/www-wednesday-39.html

    RispondiElimina
  12. Non conosco nessuno di questi testi, ma posso rimediare facilmente. Quanta nostalgia nel rivedere i fumetti di Sailor Moon!

    RispondiElimina
  13. Ma quante letture interessanti!! Albion mi era piaciuto, anche se sono ferma al primo da tempo immemore! E Iron Flowers ultimamente lo vedo ovunque e anche se all'inizio non mi ispirava, ora più lo vedo e più mi incuriosisco!

    RispondiElimina
  14. Voglio assolutamente saperne di più su La radique quadrata di un'estate! **

    RispondiElimina
  15. Ciao Sonia, quanti libri/manga letti in questa settimana! Ti invidio tantissimo, vorrei anch’io riuscire a leggere così tanta roba. Complimenti per la dedizione e l’impegno. Davvero bravissima. 😘

    RispondiElimina
  16. Uh, mi hai ricordato che devo leggere il secondo volume di 'Albion'!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.