. WWW...WEDNESDAY #64 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #64 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #64

Buon pomeriggio readers,
continua senza sosta a piovere ormai siamo in pieno clima tropicale, la mattina bel tempo e il pomeriggio acquazzone...arriverà mai l'estate? Di sicuro ora arriva il WWW...Wednesday!


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  



E' arrivato finalmente il turno del tanto atteso Fantasy della DeA Iron Flowers. Questo libro lo stavo aspettando da tanto... vediamo un po' come andrà la lettura.



What did you Finish Reading? 





Grazie alla trasferta Roma-Torino-Roma anche questa settimana ho avuto modo di leggere tantissimo ma ciò che mi ha stupito di più è che ho giò pubblicato anche le recensioni...WoW...
Eleonor Oliphant sta benissimo è stata una lettura molto particolare QUI la recensione. Se volete una storia diversa dalle solite, divertente e bizzarra, allora non potete perdervi Le amiche stupende  QUI . Per le formule del cuore e del destino, un libro a tratti complicato ma intenso, dovrete attendere fino a domani mentre per il bellissimo Manga dedicato a Maria Antonietta, troverete QUI la recensione.
 
What do you think you will Read Next?   


 
Per le prossime letture mi dividerò tra il Fantasy e Romance... La profezia di Mezzanotte e L'eredità di Mezzanotte per il Fantasy. Paper heir e Paper Kingdom per il Romance.

A voi invece come è andata? Avete letto alcuni di questi libri

7 commenti

  1. Ciao cara <3 inutile dire che "Iron Flowers" mi ispira tantissimo *-* ma anche "Eleonor Oliphant sta benissimo" non è da meno, sono entrambi in wishlist (ovviamente).
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare :D https://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/05/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia,
    Paper Kingdom lo sto aspettando, dopo il finale da urlo Paper Heir non vedo l'ora di iniziarlo. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Ciao, Eleonor Oliphant sta benissimo mi ispira da quando ho visto l'uscita, spero di leggerlo presto perché ne sto leggendo molto bene. La serie di Erin Watt invece non so quando riuscirò a recuperarla, purtroppo :(
    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW :)

    Kia

    RispondiElimina
  4. Iron Flowers è in WL ma prima che possa leggerlo ne passerà di tempo XD nel mentre leggerò volentieri l'opinione tua e degli altri.

    RispondiElimina
  5. "Iron Flowers" non mi ispira ma "Eleonor Oliphant sta benissimo" si! XD

    RispondiElimina
  6. Sebbene abbia Eleanor Oliphant in wishlist da quasi un anno e l'abbia anche visto in lingua nella liberia vicino a casa mia, alla fine non ci ho ancora messo le mani sopra - ma rimedierò presto.

    RispondiElimina
  7. Iron Flowers voglio assolutamente leggerlo, mi ispira un sacco! ♥

    RispondiElimina

Powered by Blogger.