. MONTHLEY RECAP - APRILE 2018 - Il Salotto del Gatto Libraio MONTHLEY RECAP - APRILE 2018 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

MONTHLEY RECAP - APRILE 2018

Buongiorno readers
e buon primo maggio a tutti, oggi il tempo non è bellissimo ma se migliora un pochino dopo mi vado a fare una bella passeggiata al mare....
Ora però vi lascio al Recap Mensile di Aprile.


LETTURE DEL MESE DI APRILE


E' vero ci sono anche i fumetti in mezzo.. ma che soddisfazioni... 21 letturee tutte veramente molto belle!
RECENSIONI

Ormai ho preso il ritmo come finisco un libro lo recensisco subito quindi non mi porto più dietro strascichi di recensioni passate...quelle che non trovate è perchè gli eventi sono di maggio.

Recensioni con ***** zampette
LA COVER PIU' BELLA TRA I LIBRI LETTI NEL MESE


Bella sia la storia che la copertina...la maschera poi rappresenta alla perfezione il tema principale di questo thriller

PERSONAGGIO IN E OUT



L'IN di questo mese va dato a pieni voti a Seth... non mi è mai piaciuto ma nel Ritorno di Jennifer L. Armentrout il suo personaggio si è superato.

Per l'OUT invece la scelta ricade senza ombra di dubbio su Vince il marito di Samantha nella Moglie scomparsa.
BLOG TOUR/RELEASE PARTY

Ecco qui invece i Blogtour  a cui ho partecipato questo mese... nonostate le tante bellissime uscite mi sono voluta trattenere per cercare di recuperare un po' di letture.

http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2018/04/cover-reveal-la-dodicesima-clessidra-di.html
http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2018/04/cover-reveal-ne-dio-ne-al-diavolo-di.htmlhttp://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2018/04/cover-reveal-il-profumo-della-lavanda.html
http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2018/04/blogtour-esper-di-valeria-terenzi-3.html

I POST DEL MESE

Vi siete persi qualche post? Non preoccupatevi qui ritroverete quelli più importanti...

Pagina 69 #50 QUI CRISTINA VANUCCI
Pagina 69 #51 QUI BIANCA FERRARI
Pagina 69 #52 QUI MAURA GRIGNOLO
Pagina 69 #53 QUI ARIZONA ROSS
L'angolo degli autori emergenti #38 QUI
L'angolo degli autori emergenti #39 QUI

Viaggi da poltrona #27 QUI
Viaggi da poltrona #28 QUI
Viaggi da poltrona #29 QUI
Viaggi da poltrona #30 QUI
Viaggi da poltrona #31 QUI
Parole tra i libri #3 QUI
Book Tag in rete: Primavera tra le pagine QUI
Book Tag in rete: My World Award QUI
Book Tag in rete: Unpopular Opinions QUI
Il Gatto Pettegolo  - Love Spring Contest QUI
Il Gatto Pettegolo  - Regala una stella con Eitolez-moi QUI


RUBRICA 5 COSE CHE...
 
5 COSE CHE...5 Libri che mi sono piaciuti ma che non ho recensito QUI
5 COSE CHE...5 Libri più belli del mio autore preferito QUI
5 COSE CHE... 5 Sigle preferite degli Anime QUI 
5 COSE CHE... 5 Scrittrici che ammiro come donne QUI

PROGETTO INFANZIA...

I tre piccoli gufi QUI
La vera storia di Esther la super maialina QUI 
Se vuoi vedere una balena QUI
Un grande giorno di niente QUI

FUMETTILANDIA...

Honey QUI
La sirena rosa. Arabelle e Pica QUI
Modigliani  QUI
Impossibile Amarsi QUI
Kuro QUI


DOMINIO LETTERARIO

Il giardino di Mezzanotte di Philippa Pearce QUI 

GATTOLIBRAIO READING CHALLENGE QUI

TBR DI APRILE

Il ritorno
La bambina che non amava il suo nome
L'ombra di Ares
L'oceano quando non ci sei
Chi ha ucciso Alex?
The Game
Paper Heir
Il giardino di mezzanotte
Credevo di essere morta
Il quaderno dei nomi perduti
Book Blogger

Sono commossa...per una mi sono avvicinata tantissimo al traguardo... se non fosse per colpa di Sara Zannoli del Blog Bookspedia che mi coinvolge sempre in tantissime belle iniziative, probabilmente l'avrei completata... chissà magari maggio è la volta buona...


 

MOMENTO SOCIAL

Siamo giunti finalmente alla fine di questo Recap ma prima di chiudere è arrivato il momento del resoconto dedicato ai Social del Salotto del Gatto Libraio.
Anche questo mese non posso lamentarmi... dagli 797 follower di Marzo siamo arrivati a 808... GRAZIEEEE!!!

(Il salotto del Gatto Libraio)
Follower = 1523 (1498)
(ilsalottodelgattolibraio)
Follower = 5090 (4973)



(@GattoLibraio)
Follower = 982 (943)


1 commento

  1. Ciao Sonietta! Ricordi quando l'anno scorso mi dicevi di leggere di meno e vivere di più? Ecco, ti ho presa in parola: http://nientedipersonale.org/monthly-recap-4-2018/

    RispondiElimina

Powered by Blogger.